• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i biglietti in prevendita sono sold out, ce ne saranno di nuovi disponibili per la vendita libera. la vendita libera parte il 6 dicembre.

ma parliamo di stufa calda visto che é inverno :)

James Paxton agli Yankees voto 9, gli Yankees necessitano come il pane di lanciatori, e per una volta sembra che siano orientati verso questo obiettivo piuttosto che spendere per l'ennesima mazza, questo non vuole dire che non prenderanno machado e harper, ma sembra che seguano piú Corbin, cosa che mi fa pensare che l'apocalisse sia vicina.

Robinson Cano e Edwin Diaz e soldi ai mets per Jay Bruce e altri, tipo 4 giocatori tra cui qualche prospetto buono. voto 7 qui ci sarebbe da parlare anni, Canoha un contratto gigantesco, e siamo negli albatros year, che sinceramente ho intuito cosa possa voler significare ma non lo sapevo:) i mariners pagheranno 20 milioni di questo contratto da 120, i mets quindi ricevono un seconda base che puó ancora battere, certo non é nel suo prime, ma é certo un upgrade, e soprattutto un closer con 4 anni di controllo, secondo molti il vero obiettivo dei mets, che ora devono completare il bullpen con un destro affidabile e sono a posto.

Jan Gomes ai Nationals, voto 8 serviva un catcher e lo hanno preso.

e ora le voci:

Harper ai Dodgers, Magic é andato a Las Vegas a parlare con harper e quindi é sicuro:)
Machado ai Phillies, i phillies necessitano di uno piú "Simpatico" del Philly Phanatic.
trade: Segura a Phila per Santana e JP Crawford.
trade: Realmuto all'impero del male per Sanchez, i marlins hanno detto che il solo Sanchez é poco, ma lo hanno detto solamente perché Jeter era irreperibile, quando Jeter torna la trade si fará e i marlins manderanno anche qualche buon prospetto nel bronx,
free agent Patrick Corbin, probabilmente all'impero del male, chiaro segno della fine del mondo.
free agent Eovaldi, Keuchel e gli altri pitcher, si sbloccheranno con Corbin,
Jappo Kiruchi o kikuchi non mi ricordo, quando i top pitcher free agents saranno accasati lui troverá spazio in MLB.


in attesa dei winter meetings dove qualcosa succederá :)
 
Io aspetto la "perla" invernale per gli A's (che sia free-agent o trade... poco cambia) ..... ovviamente dalla mente di Billy Beane....
 
Corbin ai Nationals!!!

e va li per fare il terzo partente dietro a Scherzer e Strasburg, in una rotazione di fuoco! i Nats vogliono riprendersi la NL east dopo aver deluso e perso Harper. i Nats senza harper sono una squadra molto più simpatica, poi questo orientamento al monte di lancio di fuoco aumenta la simpatia per questa squadra. infatti oltre a Corbin hanno preso anche Barraclough e Rosenthal per rinforzare il bullpen. le mosse per una squadra vincente secondo me.

e soprattutto allontaniamo la fine del mondo che avevo previsto questa mattina, a questo punto mi aspetto un Bryce Harper sbarbao vestito con il pigiamino :) da parte mia, da tifoso dei giants spero che accada in modo che a NYY si crei un surplus di esterni e qualcuno di questi possa essere tradato verso la baia. e lo dico a bassa voce, magari per mad bum... hicks e adrujar (e forse Bird) magari anche se non sono molto convinto di andrujar che mi sembra scarso molto in difesa, logico che gleiber torres non lo scambieranno mai e poi mai... cmq questa è solo una mia teoria e spero che mai si avveri. vedere mad bum rasato a nyy potrebbe farmi appassionare al lacrosse.
 
Goldschmidt ai Cardinals, ma non gli arizona cardinals per un impegno commerciale, ai stl Cardinals!!
 
Proprio ora sul sito MLB si scrive di un "rumor" abbastanza fondato su Eovaldi che resterebbe ai Red Sox : mi sarei aspettato una maggiorazione considerazione al cospetto dei vari Corbin, Paxton ecc. (è pur vero che i termini economici non sono ancora conosciuti ...)
 
Proprio ora sul sito MLB si scrive di un "rumor" abbastanza fondato su Eovaldi che resterebbe ai Red Sox : mi sarei aspettato una maggiorazione considerazione al cospetto dei vari Corbin, Paxton ecc. (è pur vero che i termini economici non sono ancora conosciuti ...)

anche io ho letto lo stesso ma in altri siti:) vediamo i soldi che prende, rimanere ai red sox non é proprio cascare male:)

Paxton secondo me rimane il migliore dei tre che hai nominato e gli yankees hanno dato via un bel prospetto per averlo. mentre corbin lo reputo troppo discontinuo per valere 6 anni a quei soldi. infatti gli altri pare avessero offerto solo 5 anni, Eovaldi ha avuto un finale di stagione superbo, indimenticabile la prestazione agli extra inning in post season, a me prestazioni del genere muovono tantissimo quindi il buon Nathan ha scalato la classifica delle mie preferenze.
 
c'è da dire che Eovaldi ha anche una storia clinica notevole, con ben più di un intervento al gomito...quindi è possibile che, nonostante l'exploit del finale di 2018, molti non si fidino del suo braccio sul lungo periodo...:eusa_think:
 
c'è da dire che Eovaldi ha anche una storia clinica notevole, con ben più di un intervento al gomito...quindi è possibile che, nonostante l'exploit del finale di 2018, molti non si fidino del suo braccio sul lungo periodo...:eusa_think:

cmq ha firmato con boston 4 anni a 68 milioni mi parte o giu di li. circa 17 all'anno non è poco per un pitcher che non fa della durata la sua arma migliore.

quindi adesso tra i partenti di un certo peso rimane solo keuchel, penso che nyy o philly andranno su di lui, non credo che si vogliano affidare al caso cercando kurochi, ho l'impressione di non beccare un nome stasera...
 
Eovaldi : 68 Mil. per 4 anni , Corbin 140 M per 6 anni, ..... la vecchiaia è al sicuro :D
 
cmq ha firmato con boston 4 anni a 68 milioni mi parte o giu di li. circa 17 all'anno non è poco per un pitcher che non fa della durata la sua arma migliore.

quindi adesso tra i partenti di un certo peso rimane solo keuchel, penso che nyy o philly andranno su di lui, non credo che si vogliano affidare al caso cercando kurochi, ho l'impressione di non beccare un nome stasera...

in effetti...:eusa_whistle:

si chiama Yusei Kikuchi (mancino di 27 anni con fastball tra 92/94 mph con punte a 96, ha giocato con i Seibu Lions di Saitama quest'anno)...:evil5: :D

comunque tutti gli scouts lo danno come un buon numero #2 nella rotazione, nessuno lo vede come primo partente (cosa che suggerisce che per lui sia meglio finire in squadre tipo Dodgers o Yankees piuttosto che in qualche altro team alla ricerca di un vero numero #1 nella propria rotazione)...

p.s. Ohtani per il 2019 è andato...Tommy John per lui...:eusa_doh:

giopad ha scritto:
Eovaldi : 68 Mil. per 4 anni , Corbin 140 M per 6 anni, ..... la vecchiaia è al sicuro :D

sì, anche quella di figli e nipoti, direi...:lol: :laughing7:
 
io addirittura avevo letto che kikuchi lo vedevano come un numero 3 in una squadra di medio livello. 27 anni senza esperienza MLB potrebbe essere un bust o un campioncino, cmq lo vedremo sicuro in MLB il prossimo anno.
 
giorno triste per il Baseball MLB...:crybaby2:

Luis Valbuena (ex, tra le altre, degli Anaheim Angels fino allo scorso agosto) e Josè Castillo (Astros, pirates e Giants nel suo curriculum MLB) infatti hanno perso la vita in un incidente stradale di ritorno dalla partita giocata ieri notte nella Lega Invernale Venezuelana (loro Paese d'origine)...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...to-mortale-auto-venezuela-3101060025128.shtml

https://www.mlb.com/news/luis-valbuena-jose-castillo-die-in-car-crash/c-301560648
 
giorno triste per il Baseball MLB...:crybaby2:

Luis Valbuena (ex, tra le altre, degli Anaheim Angels fino allo scorso agosto) e Josè Castillo (Astros, pirates e Giants nel suo curriculum MLB) infatti hanno perso la vita in un incidente stradale di ritorno dalla partita giocata ieri notte nella Lega Invernale Venezuelana (loro Paese d'origine)...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/...to-mortale-auto-venezuela-3101060025128.shtml

https://www.mlb.com/news/luis-valbuena-jose-castillo-die-in-car-crash/c-301560648

aggiornamento sulla triste notizia...

sembra addirittura che l'incidente mortale sia stato provocato intenzionalmente...:5eek:

secondo quanto riporta il sito della CBS, in Venezuela è pratica diffusa da parte di alcune bande criminali tirare pietre sulla strada per provocare incidenti e così assaltare e derubare gli occupanti delle vetture...:5eek: :eusa_doh:
https://www.cbssports.com/mlb/news/...e-castillo-died-in-car-accident-in-venezuela/
 
siamo in pieno winter meeting e le voci si seguono in continuazione, per ora solo voci e nessun annuncio bomba.

quindi ne approfitto per dire che amazon ha stabilito una alleanza con l'impero del male per comprare il network YES, o meglio la parte che ora sarebbe di Disney dopo averla comprata da FOX. per concludere la notizia sembra quindi che Disney debba spacchettare i fox regional network perché la vendita in blocco non ha suscitato interesse.

ESPN ha annunciato che i sunday night games della prossima stagione iniziaeranno alle 7 di sera. per noi cambia molto perché sono alla 1 di notte. ci saranno solo due eccezioni una partita dei dodgers e un yankees red sox che inizieranno piú tardi perché prima il canale ha giá eventi in diretta. inoltre sempre ESPN ha allungato il contratto a Mark Teixeira come analyst, a noi frega nulla perché lui fa baseball tonight e sportcenter che non sono visibili da noi. una volta lo erano, ma se ci penso mi parte la lacrima. ESPN ha anche esteso il contratto di rick Sutcliffe che fa il wednesday night baseball e altre partite, quindi anche qui a noi frega una mazza, perché il WNF non é in esclusiva quindi su mlb.tv vediamo la partita sui network regionali.

Ancora ESPN ha droppato Intentional Talk, il programma andava in onda in simulcast con mlb network su espn2 non si sa se i capoccia vogliono sostiuirlo con un altro programma di baseball o altro.

sembrebbe che le qualificazioni per le olimpiadi di tokyo passeranno per Bologna e Parma, infatti le due cittá si sono candidate per ospitare il torneo, per farlo servono moltissimi lavori di ammodernamento dei due diamanti, specialmente nelle infrastrutture, tipo i tabelloni segna punti che hanno piú lampadine bruciate che altro, l'aggiunta di un pitch clock e una migliore struttura per le riprese televisive, infatti il torneo dovrebbe essere prodotto dai giapponesi, e conoscendoli lo produrrano in 8K solo perché possono farlo:) anche perché sinceramente non c'é nemmeno il giappone e questi si sbattono per produrre l'evento? c'é solo da ammirare l'impegno! le qualificazioni saranno a settembre. cmq su questo penso che Phelps sia piú informato, io so solo che prendo le ferie:)
 
siamo in pieno winter meeting e le voci si seguono in continuazione, per ora solo voci e nessun annuncio bomba.

quindi ne approfitto per dire che amazon ha stabilito una alleanza con l'impero del male per comprare il network YES, o meglio la parte che ora sarebbe di Disney dopo averla comprata da FOX. per concludere la notizia sembra quindi che Disney debba spacchettare i fox regional network perché la vendita in blocco non ha suscitato interesse.

ESPN ha annunciato che i sunday night games della prossima stagione iniziaeranno alle 7 di sera. per noi cambia molto perché sono alla 1 di notte. ci saranno solo due eccezioni una partita dei dodgers e un yankees red sox che inizieranno piú tardi perché prima il canale ha giá eventi in diretta. inoltre sempre ESPN ha allungato il contratto a Mark Teixeira come analyst, a noi frega nulla perché lui fa baseball tonight e sportcenter che non sono visibili da noi. una volta lo erano, ma se ci penso mi parte la lacrima. ESPN ha anche esteso il contratto di rick Sutcliffe che fa il wednesday night baseball e altre partite, quindi anche qui a noi frega una mazza, perché il WNF non é in esclusiva quindi su mlb.tv vediamo la partita sui network regionali.

Ancora ESPN ha droppato Intentional Talk, il programma andava in onda in simulcast con mlb network su espn2 non si sa se i capoccia vogliono sostiuirlo con un altro programma di baseball o altro.

sembrebbe che le qualificazioni per le olimpiadi di tokyo passeranno per Bologna e Parma, infatti le due cittá si sono candidate per ospitare il torneo, per farlo servono moltissimi lavori di ammodernamento dei due diamanti, specialmente nelle infrastrutture, tipo i tabelloni segna punti che hanno piú lampadine bruciate che altro, l'aggiunta di un pitch clock e una migliore struttura per le riprese televisive, infatti il torneo dovrebbe essere prodotto dai giapponesi, e conoscendoli lo produrrano in 8K solo perché possono farlo:) anche perché sinceramente non c'é nemmeno il giappone e questi si sbattono per produrre l'evento? c'é solo da ammirare l'impegno! le qualificazioni saranno a settembre. cmq su questo penso che Phelps sia piú informato, io so solo che prendo le ferie:)

https://www.oasport.it/2018/12/base...lia-le-date-e-la-formula-gli-azzurri-sperano/

per ora comunque sono solo "rumors", la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane (se ben ricordo, devono decidere entro il 27 gennaio)...

la produzione tv dei Giapponesi è una novità anche per me...ma credo sia possibile grazie ad un accordo globale tra WBSC e TV nipponica (praticamente loro sono gli unici a mandare in onda in tv tutti i tornei WBSC, anche quelli giovanili -ricordo di aver intravisto qualcosa sull'app delle tv Giappe durante il periodo delle finali NPB, che erano contemporanee al mondiale under-23)...

p.s. stavo pensando che per noi però la data settembrina non è per nulla buona...sarebbe stato meglio ottobre (o addirittura novembre)...
al limite anche fine febbraio/inizio marzo...
così da avere a disposizione un po' di "pezzi grossi" MLB...perchè senza il loro "aiutino", con i soli personaggi da IBL (o come cavolo vorranno chiamarla), non c'è speranza di "turlupinare" gli amici (ma neanche tanto) Olandesi...:doubt: :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
beh si settembre con i roster MLB allargati a 40 uomini é il momento peggiore. ma tanto anche se fosse a dicembre, e allora ciao partite in Italia, non avremo di certo Rizzo e gli altri... tanto vale provare con i nostri e vedere come va. con un posto solo in europa é praticamente scontato che sia dell'olanda.

intanto in MLB firme di diversi contratti e scambi ma non delle bombe che tutti aspettiamo. Bour agli Angels, McCutchen ai Phillies, JA Happ all'impero del male, Familia di nuovo ai Mets ecc... per ora l'unica mossa che mi ha sorpreso é stato Goldsmidth ai cardinals.
 
la stufa comincia a bruciare bene. trade tra cinci e i dodgers, Kemp Puig e Wood e un prospetto e soldi in Ohio e Homer Baily e due prospetti a LA.

il pezzo pregiato qui è Wood che può fare bene in rosso, mentre Baily è li solo per una questione di soldi, kemp per la CBT vale 20 milioni, mentre Baily solo 17 quindi i dodgers liberano soldi per... per... per... inoltre Kemp e Puig sono esterni, chi è l'esterno top di questa free agency? chi è... chi è... chi è... inoltre puig e wood sono allàultimo anno di arbitrato ed erano listati come 11 e 9 milioni, quindi altro spazio per... per... per...

secondo me Puig il great american ballpark impazzisce. e i dodgers hanno preso un pitcher che si chiama Homer, è come se il milan prendesse un portiere che si chiama papera :) (bisogna sempre criticare le mosse dei dodgers , anche quando sono sensate ed intelligenti, la braura di un fan di SF è quella di trovare sempre nuovi spunti per prendersela con i Dodgers, e quando finiscono le argomentazioni rimane sempre Beat LA, intramontabile!) anche perchè Harper ai Dodgers sarà duro da digerire. pensa poi se fanno la doppietta e firmano anche Jhonny Hustle Machado...(come prima :))

intanto una mossa che mi ha sorpreso è Daniel Murphy ai Rockies, e anche Anibal Sanchez ai Nats, ora i Nats hanno una rotazione stellare! io speravo che Sanchez avrebbe vestito arancione, ma mi sbagliavo, come mi sa che ho cannato la consecuzio ma sono pigro per pensarci, in arancione invece vedremo il prossimo anno Pat Veditte, che è famoso per essere ambidestro, oltre che aver lanciato per l'Italia ad un WBC, insomma loro Harper e noi Veditte, per forza devo concentrarmi su Homer Baily, per forza.

gli Astros hanno firmatro Brantley, esterno, e Domingo Santana è stato tradato ai Mariners, che giocheranno nello stesso stadio dello scorso anno ma adesso si chiama T-Mobile Park ed è colorato di rosa, quindi anche il mercato degli esterni si sta restringendo e i giants hanno preso nessuno. rimane Pollock, che verrà a costare tantissimo, ma almeno è forte in difesa.

Miller ai Cardinals, i Mets dominano la scena con il C Ramos. i Mets almeno ci provano, hanno preso Cano in seconda che è sempre una sicurezza, anche da dopato, ma soprattutto hanno presi il miglior closer della lega, Diaz, e rinforzato il bullpen con il ritorno di Familia, che non sarà più super dominante come una volta ma è sempre forte. con Ramos a ricevere possono tradare uno tra D'Arnaud e l'altro con il nome difficile da scrivere, che significa che potrebbero prendere altri.

non mi rimane che sperare che i giants firmino JA Happ AJ Pollock e AAJJ Kiruchi anche se secondo me ce ne vogliono due di esterni, quindi magari anche Marwin Gonzales, che sinceramente penso che sia troppo corteggiato da altri per finire ai Giants, anche se da noi giocherebbe sempre visto la pochezza degli altri, un altro che forse potremmo firmare visto che nessuno vuole potrebbe essere Ervin Santana, visto che JA Happ è troppo forte per noi. speriamo bene, con Harper ai Dodgers è maiala...
 
la stufa comincia a bruciare bene. trade tra cinci e i dodgers, Kemp Puig e Wood e un prospetto e soldi in Ohio e Homer Baily e due prospetti a LA.

il pezzo pregiato qui è Wood che può fare bene in rosso, mentre Baily è li solo per una questione di soldi, kemp per la CBT vale 20 milioni, mentre Baily solo 17 quindi i dodgers liberano soldi per... per... per... inoltre Kemp e Puig sono esterni, chi è l'esterno top di questa free agency? chi è... chi è... chi è... inoltre puig e wood sono allàultimo anno di arbitrato ed erano listati come 11 e 9 milioni, quindi altro spazio per... per... per...

secondo me Puig il great american ballpark impazzisce. e i dodgers hanno preso un pitcher che si chiama Homer, è come se il milan prendesse un portiere che si chiama papera :) (bisogna sempre criticare le mosse dei dodgers , anche quando sono sensate ed intelligenti, la braura di un fan di SF è quella di trovare sempre nuovi spunti per prendersela con i Dodgers, e quando finiscono le argomentazioni rimane sempre Beat LA, intramontabile!) anche perchè Harper ai Dodgers sarà duro da digerire. pensa poi se fanno la doppietta e firmano anche Jhonny Hustle Machado...(come prima :))

intanto una mossa che mi ha sorpreso è Daniel Murphy ai Rockies, e anche Anibal Sanchez ai Nats, ora i Nats hanno una rotazione stellare! io speravo che Sanchez avrebbe vestito arancione, ma mi sbagliavo, come mi sa che ho cannato la consecuzio ma sono pigro per pensarci, in arancione invece vedremo il prossimo anno Pat Veditte, che è famoso per essere ambidestro, oltre che aver lanciato per l'Italia ad un WBC, insomma loro Harper e noi Veditte, per forza devo concentrarmi su Homer Baily, per forza.

gli Astros hanno firmatro Brantley, esterno, e Domingo Santana è stato tradato ai Mariners, che giocheranno nello stesso stadio dello scorso anno ma adesso si chiama T-Mobile Park ed è colorato di rosa, quindi anche il mercato degli esterni si sta restringendo e i giants hanno preso nessuno. rimane Pollock, che verrà a costare tantissimo, ma almeno è forte in difesa.

Miller ai Cardinals, i Mets dominano la scena con il C Ramos. i Mets almeno ci provano, hanno preso Cano in seconda che è sempre una sicurezza, anche da dopato, ma soprattutto hanno presi il miglior closer della lega, Diaz, e rinforzato il bullpen con il ritorno di Familia, che non sarà più super dominante come una volta ma è sempre forte. con Ramos a ricevere possono tradare uno tra D'Arnaud e l'altro con il nome difficile da scrivere, che significa che potrebbero prendere altri.

non mi rimane che sperare che i giants firmino JA Happ AJ Pollock e AAJJ Kiruchi anche se secondo me ce ne vogliono due di esterni, quindi magari anche Marwin Gonzales, che sinceramente penso che sia troppo corteggiato da altri per finire ai Giants, anche se da noi giocherebbe sempre visto la pochezza degli altri, un altro che forse potremmo firmare visto che nessuno vuole potrebbe essere Ervin Santana, visto che JA Happ è troppo forte per noi. speriamo bene, con Harper ai Dodgers è maiala...

sono ufficialmente in lutto...mi hanno sbolognato così, senza tanti ripensamenti "el caballo loco" (AKA Yasiel Puig)...:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :eusa_wall:
e poi per cosa? per un pitcher che secondo gli "esperti" non è neanche destinato a rimanere con i Dodgers (tutti concordano che Bailey verrà rilasciato non appena le regole lo permetteranno, liberando così ulteriore spazio salariale, che al momento per il 2019 è di oltre 30 milioni sotto la soglia della CBT, cifra non ancora sufficiente per firmare Harper e rimanere sotto)...
si dice anche che per quest'anno LA potrebbe non inseguire Harper, ma aspettare il prossimo inverno per aprire i cordoni della borsa per davvero, quando sul mercato dei FA ci sarà Paul Goldschmidt...
per quest'anno i "colpi" potrebbero limitarsi all'arrivo (già ufficiale) di Joe Kelly per il bullpen e forse di Corey Kluber (così facciamo doppietta di CK, l'originale e la copia :lol: :eusa_doh:) come partente...oltre chiaramente a un altro catcher (che alcuni sostengono possa essere lo stesso Grandal di ritorno, se nessuno lo riempirà di dollari nelle prossime settimane)...
staremo a vedere...

p.s. Wood se è quello bollito della seconda metà della scorsa stagione rovinerà i Reds, altro che "pezzo pregiato" della trade (che invece è ovviamente e indiscutibilmente Yasiel...e su questo non si discute :eusa_naughty: :eusa_whistle: :laughing7:)...

i Giants... in attesa che facciano qualche mossa più "rumorosa", per ora hanno firmato l'Azzurro switch-pitcher Pat Venditte (così mi rendono ancora più difficile detestarli...perchè io vorrei poterli detestare, ma la verità è che, nonostante tutto, rimangono una squadra che mi è addirittura "simpatica" :5eek: :eusa_doh:)...
https://www.mlb.com/news/giants-sign-switch-pitcher-pat-venditte/c-302129180
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso