Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566
Risultati da 651 a 658 di 658

Discussione: Major League Baseball - Stagione 2018

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

io addirittura avevo letto che kikuchi lo vedevano come un numero 3 in una squadra di medio livello. 27 anni senza esperienza MLB potrebbe essere un bust o un campioncino, cmq lo vedremo sicuro in MLB il prossimo anno.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

giorno triste per il Baseball MLB...

Luis Valbuena (ex, tra le altre, degli Anaheim Angels fino allo scorso agosto) e Josè Castillo (Astros, pirates e Giants nel suo curriculum MLB) infatti hanno perso la vita in un incidente stradale di ritorno dalla partita giocata ieri notte nella Lega Invernale Venezuelana (loro Paese d'origine)...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/0...60025128.shtml

https://www.mlb.com/news/luis-valbue...sh/c-301560648
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

R.i.p.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    giorno triste per il Baseball MLB...

Luis Valbuena (ex, tra le altre, degli Anaheim Angels fino allo scorso agosto) e Josè Castillo (Astros, pirates e Giants nel suo curriculum MLB) infatti hanno perso la vita in un incidente stradale di ritorno dalla partita giocata ieri notte nella Lega Invernale Venezuelana (loro Paese d'origine)...

https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/0...60025128.shtml

https://www.mlb.com/news/luis-valbue...sh/c-301560648
    aggiornamento sulla triste notizia...

sembra addirittura che l'incidente mortale sia stato provocato intenzionalmente...

secondo quanto riporta il sito della CBS, in Venezuela è pratica diffusa da parte di alcune bande criminali tirare pietre sulla strada per provocare incidenti e così assaltare e derubare gli occupanti delle vetture...
    https://www.cbssports.com/mlb/news/f...-in-venezuela/

Predefinito

assurdo, che tristezza
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

siamo in pieno winter meeting e le voci si seguono in continuazione, per ora solo voci e nessun annuncio bomba.

quindi ne approfitto per dire che amazon ha stabilito una alleanza con l'impero del male per comprare il network YES, o meglio la parte che ora sarebbe di Disney dopo averla comprata da FOX. per concludere la notizia sembra quindi che Disney debba spacchettare i fox regional network perché la vendita in blocco non ha suscitato interesse.

ESPN ha annunciato che i sunday night games della prossima stagione iniziaeranno alle 7 di sera. per noi cambia molto perché sono alla 1 di notte. ci saranno solo due eccezioni una partita dei dodgers e un yankees red sox che inizieranno piú tardi perché prima il canale ha giá eventi in diretta. inoltre sempre ESPN ha allungato il contratto a Mark Teixeira come analyst, a noi frega nulla perché lui fa baseball tonight e sportcenter che non sono visibili da noi. una volta lo erano, ma se ci penso mi parte la lacrima. ESPN ha anche esteso il contratto di rick Sutcliffe che fa il wednesday night baseball e altre partite, quindi anche qui a noi frega una mazza, perché il WNF non é in esclusiva quindi su mlb.tv vediamo la partita sui network regionali.

Ancora ESPN ha droppato Intentional Talk, il programma andava in onda in simulcast con mlb network su espn2 non si sa se i capoccia vogliono sostiuirlo con un altro programma di baseball o altro.

sembrebbe che le qualificazioni per le olimpiadi di tokyo passeranno per Bologna e Parma, infatti le due cittá si sono candidate per ospitare il torneo, per farlo servono moltissimi lavori di ammodernamento dei due diamanti, specialmente nelle infrastrutture, tipo i tabelloni segna punti che hanno piú lampadine bruciate che altro, l'aggiunta di un pitch clock e una migliore struttura per le riprese televisive, infatti il torneo dovrebbe essere prodotto dai giapponesi, e conoscendoli lo produrrano in 8K solo perché possono farlo anche perché sinceramente non c'é nemmeno il giappone e questi si sbattono per produrre l'evento? c'é solo da ammirare l'impegno! le qualificazioni saranno a settembre. cmq su questo penso che Phelps sia piú informato, io so solo che prendo le ferie
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    siamo in pieno winter meeting e le voci si seguono in continuazione, per ora solo voci e nessun annuncio bomba.

quindi ne approfitto per dire che amazon ha stabilito una alleanza con l'impero del male per comprare il network YES, o meglio la parte che ora sarebbe di Disney dopo averla comprata da FOX. per concludere la notizia sembra quindi che Disney debba spacchettare i fox regional network perché la vendita in blocco non ha suscitato interesse.

ESPN ha annunciato che i sunday night games della prossima stagione iniziaeranno alle 7 di sera. per noi cambia molto perché sono alla 1 di notte. ci saranno solo due eccezioni una partita dei dodgers e un yankees red sox che inizieranno piú tardi perché prima il canale ha giá eventi in diretta. inoltre sempre ESPN ha allungato il contratto a Mark Teixeira come analyst, a noi frega nulla perché lui fa baseball tonight e sportcenter che non sono visibili da noi. una volta lo erano, ma se ci penso mi parte la lacrima. ESPN ha anche esteso il contratto di rick Sutcliffe che fa il wednesday night baseball e altre partite, quindi anche qui a noi frega una mazza, perché il WNF non é in esclusiva quindi su mlb.tv vediamo la partita sui network regionali.

Ancora ESPN ha droppato Intentional Talk, il programma andava in onda in simulcast con mlb network su espn2 non si sa se i capoccia vogliono sostiuirlo con un altro programma di baseball o altro.

sembrebbe che le qualificazioni per le olimpiadi di tokyo passeranno per Bologna e Parma, infatti le due cittá si sono candidate per ospitare il torneo, per farlo servono moltissimi lavori di ammodernamento dei due diamanti, specialmente nelle infrastrutture, tipo i tabelloni segna punti che hanno piú lampadine bruciate che altro, l'aggiunta di un pitch clock e una migliore struttura per le riprese televisive, infatti il torneo dovrebbe essere prodotto dai giapponesi, e conoscendoli lo produrrano in 8K solo perché possono farlo anche perché sinceramente non c'é nemmeno il giappone e questi si sbattono per produrre l'evento? c'é solo da ammirare l'impegno! le qualificazioni saranno a settembre. cmq su questo penso che Phelps sia piú informato, io so solo che prendo le ferie
    https://www.oasport.it/2018/12/baseb...zurri-sperano/

per ora comunque sono solo "rumors", la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane (se ben ricordo, devono decidere entro il 27 gennaio)...

la produzione tv dei Giapponesi è una novità anche per me...ma credo sia possibile grazie ad un accordo globale tra WBSC e TV nipponica (praticamente loro sono gli unici a mandare in onda in tv tutti i tornei WBSC, anche quelli giovanili -ricordo di aver intravisto qualcosa sull'app delle tv Giappe durante il periodo delle finali NPB, che erano contemporanee al mondiale under-23)...

p.s. stavo pensando che per noi però la data settembrina non è per nulla buona...sarebbe stato meglio ottobre (o addirittura novembre)...
    al limite anche fine febbraio/inizio marzo...
    così da avere a disposizione un po' di "pezzi grossi" MLB...perchè senza il loro "aiutino", con i soli personaggi da IBL (o come cavolo vorranno chiamarla), non c'è speranza di "turlupinare" gli amici (ma neanche tanto) Olandesi...
    Ultima modifica di phelps; 12-12-18 alle 21:44

Predefinito

beh si settembre con i roster MLB allargati a 40 uomini é il momento peggiore. ma tanto anche se fosse a dicembre, e allora ciao partite in Italia, non avremo di certo Rizzo e gli altri... tanto vale provare con i nostri e vedere come va. con un posto solo in europa é praticamente scontato che sia dell'olanda.

intanto in MLB firme di diversi contratti e scambi ma non delle bombe che tutti aspettiamo. Bour agli Angels, McCutchen ai Phillies, JA Happ all'impero del male, Familia di nuovo ai Mets ecc... per ora l'unica mossa che mi ha sorpreso é stato Goldsmidth ai cardinals.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 1656646566

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato