Io aspetto la "perla" invernale per gli A's (che sia free-agent o trade... poco cambia) ..... ovviamente dalla mente di Billy Beane....
i biglietti in prevendita sono sold out, ce ne saranno di nuovi disponibili per la vendita libera. la vendita libera parte il 6 dicembre.
ma parliamo di stufa calda visto che é inverno![]()
James Paxton agli Yankees voto 9, gli Yankees necessitano come il pane di lanciatori, e per una volta sembra che siano orientati verso questo obiettivo piuttosto che spendere per l'ennesima mazza, questo non vuole dire che non prenderanno machado e harper, ma sembra che seguano piú Corbin, cosa che mi fa pensare che l'apocalisse sia vicina.
Robinson Cano e Edwin Diaz e soldi ai mets per Jay Bruce e altri, tipo 4 giocatori tra cui qualche prospetto buono. voto 7 qui ci sarebbe da parlare anni, Canoha un contratto gigantesco, e siamo negli albatros year, che sinceramente ho intuito cosa possa voler significare ma non lo sapevoi mariners pagheranno 20 milioni di questo contratto da 120, i mets quindi ricevono un seconda base che puó ancora battere, certo non é nel suo prime, ma é certo un upgrade, e soprattutto un closer con 4 anni di controllo, secondo molti il vero obiettivo dei mets, che ora devono completare il bullpen con un destro affidabile e sono a posto.
Jan Gomes ai Nationals, voto 8 serviva un catcher e lo hanno preso.
e ora le voci:
Harper ai Dodgers, Magic é andato a Las Vegas a parlare con harper e quindi é sicuro
Machado ai Phillies, i phillies necessitano di uno piú "Simpatico" del Philly Phanatic.
trade: Segura a Phila per Santana e JP Crawford.
trade: Realmuto all'impero del male per Sanchez, i marlins hanno detto che il solo Sanchez é poco, ma lo hanno detto solamente perché Jeter era irreperibile, quando Jeter torna la trade si fará e i marlins manderanno anche qualche buon prospetto nel bronx,
free agent Patrick Corbin, probabilmente all'impero del male, chiaro segno della fine del mondo.
free agent Eovaldi, Keuchel e gli altri pitcher, si sbloccheranno con Corbin,
Jappo Kiruchi o kikuchi non mi ricordo, quando i top pitcher free agents saranno accasati lui troverá spazio in MLB.
in attesa dei winter meetings dove qualcosa succederá![]()
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
Io aspetto la "perla" invernale per gli A's (che sia free-agent o trade... poco cambia) ..... ovviamente dalla mente di Billy Beane....
Corbin ai Nationals!!!
e va li per fare il terzo partente dietro a Scherzer e Strasburg, in una rotazione di fuoco! i Nats vogliono riprendersi la NL east dopo aver deluso e perso Harper. i Nats senza harper sono una squadra molto più simpatica, poi questo orientamento al monte di lancio di fuoco aumenta la simpatia per questa squadra. infatti oltre a Corbin hanno preso anche Barraclough e Rosenthal per rinforzare il bullpen. le mosse per una squadra vincente secondo me.
e soprattutto allontaniamo la fine del mondo che avevo previsto questa mattina, a questo punto mi aspetto un Bryce Harper sbarbao vestito con il pigiaminoda parte mia, da tifoso dei giants spero che accada in modo che a NYY si crei un surplus di esterni e qualcuno di questi possa essere tradato verso la baia. e lo dico a bassa voce, magari per mad bum... hicks e adrujar (e forse Bird) magari anche se non sono molto convinto di andrujar che mi sembra scarso molto in difesa, logico che gleiber torres non lo scambieranno mai e poi mai... cmq questa è solo una mia teoria e spero che mai si avveri. vedere mad bum rasato a nyy potrebbe farmi appassionare al lacrosse.
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
Goldschmidt ai Cardinals, ma non gli arizona cardinals per un impegno commerciale, ai stl Cardinals!!
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
Proprio ora sul sito MLB si scrive di un "rumor" abbastanza fondato su Eovaldi che resterebbe ai Red Sox : mi sarei aspettato una maggiorazione considerazione al cospetto dei vari Corbin, Paxton ecc. (è pur vero che i termini economici non sono ancora conosciuti ...)
anche io ho letto lo stesso ma in altri sitivediamo i soldi che prende, rimanere ai red sox non é proprio cascare male
![]()
Paxton secondo me rimane il migliore dei tre che hai nominato e gli yankees hanno dato via un bel prospetto per averlo. mentre corbin lo reputo troppo discontinuo per valere 6 anni a quei soldi. infatti gli altri pare avessero offerto solo 5 anni, Eovaldi ha avuto un finale di stagione superbo, indimenticabile la prestazione agli extra inning in post season, a me prestazioni del genere muovono tantissimo quindi il buon Nathan ha scalato la classifica delle mie preferenze.
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
c'è da dire che Eovaldi ha anche una storia clinica notevole, con ben più di un intervento al gomito...quindi è possibile che, nonostante l'exploit del finale di 2018, molti non si fidino del suo braccio sul lungo periodo...![]()
confesso...sono Hockey-dipendente...
...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!![]()
![]()
cmq ha firmato con boston 4 anni a 68 milioni mi parte o giu di li. circa 17 all'anno non è poco per un pitcher che non fa della durata la sua arma migliore.
quindi adesso tra i partenti di un certo peso rimane solo keuchel, penso che nyy o philly andranno su di lui, non credo che si vogliano affidare al caso cercando kurochi, ho l'impressione di non beccare un nome stasera...
Dilly Dilly
#TechnologyAndStuff
Eovaldi : 68 Mil. per 4 anni , Corbin 140 M per 6 anni, ..... la vecchiaia è al sicuro![]()
in effetti...
si chiama Yusei Kikuchi (mancino di 27 anni con fastball tra 92/94 mph con punte a 96, ha giocato con i Seibu Lions di Saitama quest'anno)...![]()
comunque tutti gli scouts lo danno come un buon numero #2 nella rotazione, nessuno lo vede come primo partente (cosa che suggerisce che per lui sia meglio finire in squadre tipo Dodgers o Yankees piuttosto che in qualche altro team alla ricerca di un vero numero #1 nella propria rotazione)...
p.s. Ohtani per il 2019 è andato...Tommy John per lui...
sì, anche quella di figli e nipoti, direi...Originariamente Scritto da giopad
![]()
![]()
confesso...sono Hockey-dipendente...
...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!![]()
![]()