Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 658

Discussione: Major League Baseball - Stagione 2018

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

i biglietti in prevendita sono sold out, ce ne saranno di nuovi disponibili per la vendita libera. la vendita libera parte il 6 dicembre.

ma parliamo di stufa calda visto che é inverno

James Paxton agli Yankees voto 9, gli Yankees necessitano come il pane di lanciatori, e per una volta sembra che siano orientati verso questo obiettivo piuttosto che spendere per l'ennesima mazza, questo non vuole dire che non prenderanno machado e harper, ma sembra che seguano piú Corbin, cosa che mi fa pensare che l'apocalisse sia vicina.

Robinson Cano e Edwin Diaz e soldi ai mets per Jay Bruce e altri, tipo 4 giocatori tra cui qualche prospetto buono. voto 7 qui ci sarebbe da parlare anni, Canoha un contratto gigantesco, e siamo negli albatros year, che sinceramente ho intuito cosa possa voler significare ma non lo sapevo i mariners pagheranno 20 milioni di questo contratto da 120, i mets quindi ricevono un seconda base che puó ancora battere, certo non é nel suo prime, ma é certo un upgrade, e soprattutto un closer con 4 anni di controllo, secondo molti il vero obiettivo dei mets, che ora devono completare il bullpen con un destro affidabile e sono a posto.

Jan Gomes ai Nationals, voto 8 serviva un catcher e lo hanno preso.

e ora le voci:

Harper ai Dodgers, Magic é andato a Las Vegas a parlare con harper e quindi é sicuro
    Machado ai Phillies, i phillies necessitano di uno piú "Simpatico" del Philly Phanatic.
    trade: Segura a Phila per Santana e JP Crawford.
    trade: Realmuto all'impero del male per Sanchez, i marlins hanno detto che il solo Sanchez é poco, ma lo hanno detto solamente perché Jeter era irreperibile, quando Jeter torna la trade si fará e i marlins manderanno anche qualche buon prospetto nel bronx,
    free agent Patrick Corbin, probabilmente all'impero del male, chiaro segno della fine del mondo.
    free agent Eovaldi, Keuchel e gli altri pitcher, si sbloccheranno con Corbin,
    Jappo Kiruchi o kikuchi non mi ricordo, quando i top pitcher free agents saranno accasati lui troverá spazio in MLB.

in attesa dei winter meetings dove qualcosa succederá
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Io aspetto la "perla" invernale per gli A's (che sia free-agent o trade... poco cambia) ..... ovviamente dalla mente di Billy Beane....

Predefinito

Corbin ai Nationals!!!

e va li per fare il terzo partente dietro a Scherzer e Strasburg, in una rotazione di fuoco! i Nats vogliono riprendersi la NL east dopo aver deluso e perso Harper. i Nats senza harper sono una squadra molto più simpatica, poi questo orientamento al monte di lancio di fuoco aumenta la simpatia per questa squadra. infatti oltre a Corbin hanno preso anche Barraclough e Rosenthal per rinforzare il bullpen. le mosse per una squadra vincente secondo me.

e soprattutto allontaniamo la fine del mondo che avevo previsto questa mattina, a questo punto mi aspetto un Bryce Harper sbarbao vestito con il pigiamino da parte mia, da tifoso dei giants spero che accada in modo che a NYY si crei un surplus di esterni e qualcuno di questi possa essere tradato verso la baia. e lo dico a bassa voce, magari per mad bum... hicks e adrujar (e forse Bird) magari anche se non sono molto convinto di andrujar che mi sembra scarso molto in difesa, logico che gleiber torres non lo scambieranno mai e poi mai... cmq questa è solo una mia teoria e spero che mai si avveri. vedere mad bum rasato a nyy potrebbe farmi appassionare al lacrosse.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Goldschmidt ai Cardinals, ma non gli arizona cardinals per un impegno commerciale, ai stl Cardinals!!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Proprio ora sul sito MLB si scrive di un "rumor" abbastanza fondato su Eovaldi che resterebbe ai Red Sox : mi sarei aspettato una maggiorazione considerazione al cospetto dei vari Corbin, Paxton ecc. (è pur vero che i termini economici non sono ancora conosciuti ...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopad Visualizza Messaggio
    Proprio ora sul sito MLB si scrive di un "rumor" abbastanza fondato su Eovaldi che resterebbe ai Red Sox : mi sarei aspettato una maggiorazione considerazione al cospetto dei vari Corbin, Paxton ecc. (è pur vero che i termini economici non sono ancora conosciuti ...)
    anche io ho letto lo stesso ma in altri siti vediamo i soldi che prende, rimanere ai red sox non é proprio cascare male

Paxton secondo me rimane il migliore dei tre che hai nominato e gli yankees hanno dato via un bel prospetto per averlo. mentre corbin lo reputo troppo discontinuo per valere 6 anni a quei soldi. infatti gli altri pare avessero offerto solo 5 anni, Eovaldi ha avuto un finale di stagione superbo, indimenticabile la prestazione agli extra inning in post season, a me prestazioni del genere muovono tantissimo quindi il buon Nathan ha scalato la classifica delle mie preferenze.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

c'è da dire che Eovaldi ha anche una storia clinica notevole, con ben più di un intervento al gomito...quindi è possibile che, nonostante l'exploit del finale di 2018, molti non si fidino del suo braccio sul lungo periodo...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    c'è da dire che Eovaldi ha anche una storia clinica notevole, con ben più di un intervento al gomito...quindi è possibile che, nonostante l'exploit del finale di 2018, molti non si fidino del suo braccio sul lungo periodo...
    cmq ha firmato con boston 4 anni a 68 milioni mi parte o giu di li. circa 17 all'anno non è poco per un pitcher che non fa della durata la sua arma migliore.

quindi adesso tra i partenti di un certo peso rimane solo keuchel, penso che nyy o philly andranno su di lui, non credo che si vogliano affidare al caso cercando kurochi, ho l'impressione di non beccare un nome stasera...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Eovaldi : 68 Mil. per 4 anni , Corbin 140 M per 6 anni, ..... la vecchiaia è al sicuro

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    cmq ha firmato con boston 4 anni a 68 milioni mi parte o giu di li. circa 17 all'anno non è poco per un pitcher che non fa della durata la sua arma migliore.

quindi adesso tra i partenti di un certo peso rimane solo keuchel, penso che nyy o philly andranno su di lui, non credo che si vogliano affidare al caso cercando kurochi, ho l'impressione di non beccare un nome stasera...
    in effetti...

si chiama Yusei Kikuchi (mancino di 27 anni con fastball tra 92/94 mph con punte a 96, ha giocato con i Seibu Lions di Saitama quest'anno)...

comunque tutti gli scouts lo danno come un buon numero #2 nella rotazione, nessuno lo vede come primo partente (cosa che suggerisce che per lui sia meglio finire in squadre tipo Dodgers o Yankees piuttosto che in qualche altro team alla ricerca di un vero numero #1 nella propria rotazione)...

p.s. Ohtani per il 2019 è andato...Tommy John per lui...

Citazione Originariamente Scritto da giopad
    Eovaldi : 68 Mil. per 4 anni , Corbin 140 M per 6 anni, ..... la vecchiaia è al sicuro
    sì, anche quella di figli e nipoti, direi...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 155563646566 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato