• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kershaw firma con i Dodgers per 3 anni a 93 milioni così divisi: 31 a stagione, più un milione al raggiungimento di 24, 26, 28 e 30 partenze, 1.5 milioni per la vittoria del Cy Young award e 500mila per un secondo o terzo posto nella suddetta classifica.

così facendo i dodgers allungano di un anno il precedente contratto con Clayton e risparmiano 1.5 milioni sul monte ingaggi per le stagioni 2019 e 2020.

è il primo fallimento di questa off season per gli yankees, che avendo perso un lanciatore potenziale andranno a formare 2 o 3 slugger inutili (machado, harper e forse uno vecchio che gli permetterà di avere 15 fuoricampisti in rosa e 0 partenti decenti) oppure finiranno con il pagare uno sproposito Patrick Corbin.

non avevo dubbi che CK sarebbe rimasto dov'è...anzi, non mi aspettavo neanche una rinegoziazione così "corta" del contratto (pensavo almeno a 5/6 anni, se non oltre...ovviamente a cifre meno esagerate per le singole stagioni)...
e anche avesse voluto andar via, gli Yanks non erano un'opzione (l'unica credibile, infatti, era il "ritorno a casa", ovvero i Texas Rangers, che sembravano anche pronti a svenarsi per lui, Texano doc)...

p.s. hai finito i "recuperi" Giapponesi? :D
 
non avevo dubbi che CK sarebbe rimasto dov'è...anzi, non mi aspettavo neanche una rinegoziazione così "corta" del contratto (pensavo almeno a 5/6 anni, se non oltre...ovviamente a cifre meno esagerate per le singole stagioni)...
e anche avesse voluto andar via, gli Yanks non erano un'opzione (l'unica credibile, infatti, era il "ritorno a casa", ovvero i Texas Rangers, che sembravano anche pronti a svenarsi per lui, Texano doc)...

p.s. hai finito i "recuperi" Giapponesi? :D

no ancora no, ho avuto un we impegnativo, football, virtus, mio nonno che é passato da me per vedere il calcio... con poco tempo sono rimasto indietro, sono a fine gara 2, ho notato che sono molto piú veloci perché le pause pubblicitarie sono molto piú corte
 
i Giants hanno ingaggiato Farhan Zaidi presidente delle operazioni di baseball. l'ex GM dei Dodgers avrá pieni poteri per rinnovare una franchigia di vecchi. Zaidi porta ai giants un approccio molto piú legato alle statistiche e alla sabermetrica, utile specialmente per rinnovare una farm che é ai livelli piú bassi dell'intera MLB, dopo aver prodotto in pochi anni campioni capaci di vincere 3 WS in 5 anni, il farm system non ha portato i risultati sperati e il front office dei giants ha puntato su free agents per rinforzare la squadra ritrovandosi copn vecchie cariatidi costose a roster.

i giants hanno chiuso l'anno sotto il limite della competitive tax quindi resettano le penali per la prossima stagione, lo stesso per tutte le altre franchigie eccetto 2. i red sox che hanno sforato di piú di 40 milioni e i nationals che hanno sforato di 6 milioni e qualcosa. per i nats la penale é del 30 per cento di ogni dollaro speso sopra il limite 2019, mentre per i red sox, visto che sono sopra 40 milioni dovrebbero avere sanzioni piú pesanti, credo sopra il 50% per ogni dollaro speso, quindi al momento la tassa dovrebbe essere di 20 milioni. i team hanno cercato in tutti i modi di rimanere sotto per non avere penalitá in una free agency che si prospetta ricca di talento.

ad ogni modo soldi spesi bene dai red sox in quanto hanno dominato RS e PO vincendo le WS senza mai essere in discussione.

infine sono state rese pubbliche le nomination per i premi stagionali riservati ai giocatori e managers, ecco le nominations cosí possiamo sbizzarrirci nei pronostici:

AL Rookie of the Year

Miguel Andujar — Yankees
Shohei Ohtani — Angels
Gleyber Torres — Yankees

NL Rookie of the Year

Ronald Acuña, Jr. — Braves
Juan Soto — Nationals
Walker Buehler — Dodgers

AL Manager of the Year

Kevin Cash — Rays
Bob Melvin — A’s
Alex Cora — Red Sox

NL Manager of the Year

Bud Black — Rockies
Craig Counsell — Brewers
Brian Snitker — Braves

AL Cy Young

Corey Kluber — Indians
Blake Snell — Rays
Justin Verlander — Astros

NL Cy Young

Jacob deGrom — Mets
Aaron Nola — Phillies
Max Scherzer — Nationals

AL Most Valuable Player

Mookie Betts — Red Sox
Jose Ramirez — Indians
Mike Trout — Angels

NL Most Valuable Player

Nolan Arenado — Rockies
Javy Baez — Cubs
Christian Yelich — Brewers

in grossetto i miei favoriti. é stato difficile scegliere il manager per la AL perché kevin Cash ha portato i rays a vincere 90 partite quando erano proiettati a vincerne tipo 60. con 90 vittorie sarebbero stati ai PO in NL ma nella loro division sia yankees e red sox hanno vinto piú di 100 partite. io spero ci sia un doppio vincitore per questo premio perché alla fine se lo meritano tutti e due.
 
i Giants hanno ingaggiato Farhan Zaidi presidente delle operazioni di baseball. l'ex GM dei Dodgers avrá pieni poteri per rinnovare una franchigia di vecchi. Zaidi porta ai giants un approccio molto piú legato alle statistiche e alla sabermetrica, utile specialmente per rinnovare una farm che é ai livelli piú bassi dell'intera MLB, dopo aver prodotto in pochi anni campioni capaci di vincere 3 WS in 5 anni, il farm system non ha portato i risultati sperati e il front office dei giants ha puntato su free agents per rinforzare la squadra ritrovandosi copn vecchie cariatidi costose a roster.

i giants hanno chiuso l'anno sotto il limite della competitive tax quindi resettano le penali per la prossima stagione, lo stesso per tutte le altre franchigie eccetto 2. i red sox che hanno sforato di piú di 40 milioni e i nationals che hanno sforato di 6 milioni e qualcosa. per i nats la penale é del 30 per cento di ogni dollaro speso sopra il limite 2019, mentre per i red sox, visto che sono sopra 40 milioni dovrebbero avere sanzioni piú pesanti, credo sopra il 50% per ogni dollaro speso, quindi al momento la tassa dovrebbe essere di 20 milioni. i team hanno cercato in tutti i modi di rimanere sotto per non avere penalitá in una free agency che si prospetta ricca di talento.

ad ogni modo soldi spesi bene dai red sox in quanto hanno dominato RS e PO vincendo le WS senza mai essere in discussione.

infine sono state rese pubbliche le nomination per i premi stagionali riservati ai giocatori e managers, ecco le nominations cosí possiamo sbizzarrirci nei pronostici:

AL Rookie of the Year

Miguel Andujar — Yankees
Shohei Ohtani — Angels
Gleyber Torres — Yankees

NL Rookie of the Year

Ronald Acuña, Jr. — Braves
Juan Soto — Nationals
Walker Buehler — Dodgers

AL Manager of the Year

Kevin Cash — Rays
Bob Melvin — A’s
Alex Cora — Red Sox

NL Manager of the Year

Bud Black — Rockies
Craig Counsell — Brewers
Brian Snitker — Braves

AL Cy Young

Corey Kluber — Indians
Blake Snell — Rays
Justin Verlander — Astros

NL Cy Young

Jacob deGrom — Mets
Aaron Nola — Phillies
Max Scherzer — Nationals

AL Most Valuable Player

Mookie Betts — Red Sox
Jose Ramirez — Indians
Mike Trout — Angels

NL Most Valuable Player

Nolan Arenado — Rockies
Javy Baez — Cubs
Christian Yelich — Brewers

in grossetto i miei favoriti. é stato difficile scegliere il manager per la AL perché kevin Cash ha portato i rays a vincere 90 partite quando erano proiettati a vincerne tipo 60. con 90 vittorie sarebbero stati ai PO in NL ma nella loro division sia yankees e red sox hanno vinto piú di 100 partite. io spero ci sia un doppio vincitore per questo premio perché alla fine se lo meritano tutti e due.

praticamente posso anche non fare i miei di pronostici...tanto dovrei copiarteli tutti (tranne il ROY della NL -che porta leggermente sfi*a- per motivi scaramantici...quindi lì prendo Acuña Jr...così la sfiga tipo Seager e il jinx tipo Bellinger andranno a lui e non a Buehler, che ormai è diventato troppo importante per la rotazione dei miei polli...ops...volevo scrivere Dodgers :badgrin: :lol: :eusa_doh:)...:5eek: :laughing7: ;)

p.s. grande Melvin, eccellente Cash...ma anche Cora una menzione la merita...dominare RS, PO e WS come hanno fatto i suoi Red Sox da rookie manager non è stato poco...io esagererei e andrei con il triplo co-manager of the year nell'AL...

p.p.s. come va coi "Giappi"? :D
 
praticamente posso anche non fare i miei di pronostici...tanto dovrei copiarteli tutti (tranne il ROY della NL -che porta leggermente sfi*a- per motivi scaramantici...quindi lì prendo Acuña Jr...così la sfiga tipo Seager e il jinx tipo Bellinger andranno a lui e non a Buehler, che ormai è diventato troppo importante per la rotazione dei miei polli...ops...volevo scrivere Dodgers :badgrin: :lol: :eusa_doh:)...:5eek: :laughing7: ;)

p.s. grande Melvin, eccellente Cash...ma anche Cora una menzione la merita...dominare RS, PO e WS come hanno fatto i suoi Red Sox da rookie manager non è stato poco...io esagererei e andrei con il triplo co-manager of the year nell'AL...

p.p.s. come va coi "Giappi"? :D

malissimo, tanto lavoro, poi devo fare le terapie per l'infortunio alla gamba, e quando arrivo a casa c'é giá la moglie che pretende attenzioni e non vuole certo guardare del baseball in giapponese, ho provato la carta: "guarda le pubblicitá giapponesi, sono un chiaro esempio di cultura nipponica contemporanea", non la ha bevuta. ieri sera verso la una, dopo una puntata di rocco schiavone che lei ha voluto vedere, per dormirci poi sopra, ho provato a vedere gara 3 ma mi sono addormentato dopo poco...

ho fatto l'abbonamento da una settimana e mi scade venerdi, se non trovo tempo in questi giorni, a malincuore mollo la moglie, ehm lascio perdere.
 
buone notizie in mattinata :) i Dodgers hanno attivato l'opzione su Roberts che quindi sará ancora il manager di LAD per il prossimo anno, icing on the cake, stanno discutendo anche l'estensione del contratto! Festa!!!:D
 
buone notizie in mattinata :) i Dodgers hanno attivato l'opzione su Roberts che quindi sará ancora il manager di LAD per il prossimo anno, icing on the cake, stanno discutendo anche l'estensione del contratto! Festa!!!:D

sei davvero crudele...:icon_twisted: :crybaby2:

ora mi tocca sostituire le previste linguine con le vongole che avrei voluto mangiare a pranzo con un "pasticcotto" di antidepressivi (di quelli forti)...:5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
come? :badgrin: sono una persona sportivissima! gioisco per qualcosa relativo ai dodgers!! :)

cmq altre notizie, giornalista vicino a giants ha definito le voci relative a bryce harper ai giants come "overblown"! ottimo! ricordo che questa stagione gli atlanta braves hanno suonato la marcia imperiale quando Harper é andato a battere contro di loro. poi lui nello stesso turno gli ha fatto HR, ma questi sono dettagli il fulcro é la marcia imperiale :)

ieri hanno anche annunciato il defensive player of the year, matt Chapman degli A's e come team ha vinto Arizona. questo premio non ha molto senso, é solo un premio sponsorizzato Wilson in contrasto con il gold glove della rawlings che ha piú storia. tanto é che nessuno tiene conto dei premi per posizione di questo ma solo dei gold gloves, tra l'altro per questo premio non c'é distinzione tra NL a AL. insomma, fa piacere parlarne ma é un po la brutta copia dei gold gloves, come il fifa player of the year é la brutta copia del pallone d'oro per intenderci.

oggi annunciano i silver slugger award.
 
""" ...ieri hanno anche annunciato il defensive player of the year, matt Chapman degli A's e come team ha vinto Arizona. questo premio non ha molto senso, é solo un premio sponsorizzato Wilson in contrasto con il gold glove della rawlings che ha piú storia. tanto é che nessuno tiene conto dei premi per posizione di questo ma solo dei gold gloves, tra l'altro per questo premio non c'é distinzione tra NL a AL. insomma, fa piacere parlarne ma é un po la brutta copia dei gold gloves, come il fifa player of the year é la brutta copia del pallone d'oro per intenderci.""""


il premio potrà avere poco senso finchè si vuole ma il buon Chappy per l'età che ha e quello che ha fatto vedere ha meriti da vendere ...(ha preso palle arrivando alla 3° - 4° fila delle tribuna, altri fenomeni avrebbero detto "e' foul... lasciamo stare e non facciamoci male", ...oltre ad essere un braccio ottimo per doppie eliminazioni)
 
quello senza alcun dubbio, infatti ha vinto il gold glove:) il senso é che questo é solo una manovra commerciale di wilson contro rawlings e i suoi gold glove, poi é logico che chi vince se lo merita! specialmente chapman che ha fatto una stagione stellare.
 
per chi é interessato: i biglietti per le due partite di RS tra yankees e red sox che si giocheranno a londra il 29 e 30 giugno saranno in pre-vendita dal 3 dicembre ore 11. se avete bisogno di consigli sulla zona o come organizzarvi sono a disposizione.

non si sanno ancora i prezzi, verranno comunicati a breve, per l'acquisto serve un account tickermaster UK quindi bisogna registrarsi sul loro sito: ticketmaster.co.uk

la registrazione per accedere alla prevendita termina il 29 novembre
 
Sorpreso che non ne abbiate parlato, visto che si parla di diritti tv (anche se non, in teoria, direttamente legati a noi): FOX ha rinnovato fino al 2028 con la MLB per circa 5 miliardi di dollari e bene o male manterrà quello che ha già ora (potrebbero avere uno spazio in più su FOX ma non prima del 2022).

La vera novità è un accordo per 300 milioni di dollari con DAZN per il lancio di un programma, in onda ogni sera dalle 19.00 all'1.00, che viene descritto come la versione per il baseball di RedZone. Non avranno partite in diretta ma avranno la possibilità, ovviamente tenendo conto degli accordi già presenti, di saltare qua e là sui campi. Accordo triennale.
 
Sorpreso che non ne abbiate parlato, visto che si parla di diritti tv (anche se non, in teoria, direttamente legati a noi): FOX ha rinnovato fino al 2028 con la MLB per circa 5 miliardi di dollari e bene o male manterrà quello che ha già ora (potrebbero avere uno spazio in più su FOX ma non prima del 2022).

La vera novità è un accordo per 300 milioni di dollari con DAZN per il lancio di un programma, in onda ogni sera dalle 19.00 all'1.00, che viene descritto come la versione per il baseball di RedZone. Non avranno partite in diretta ma avranno la possibilità, ovviamente tenendo conto degli accordi già presenti, di saltare qua e là sui campi. Accordo triennale.

in realtà della novità di dazn USA ne avevamo scritto (credo @salvao) nel thread di dazn...

sarebbe interessante se decidessero di riproporlo anche da noi (e negli altri Paesi in cui dazn è presente e ha i diritti del baseball MLB)...

e sarebbe bello che dazn l'anno prossimo trasmettesse qui da noi (e negli altri Paesi etc. etc.) la NPB (così risparmio qualche dollaro sull'app Giappa), ma qui temo che il mio desiderio non verrà mai esaudito (e di sicuro non farebbero comunque mai tutte e 6 le partite quotidiane)...:crybaby2: :eusa_doh:
 
oggi é il giorno della prevendita dei biglietti per la MLB a Londra, i prezzi sono folli e fuori dal mercato in una maniera imbarazzante, prima e terza base a 320 pounds é un furto con scasso. poi la disposizione del campo fa si che ci siano dei biglietti a 30 pounds a km dal diamante, almeno cosí pare da questa immagine:



io sono molto indeciso quello che mi fa veramente girare i m... é che i posti piccionaia dietro il piatto che di solito sono economici li hanno messi a 170 pounds! poi hanno messo il campo al contrario, cioé la casa base davanti alla tribuna principale per il largo invece che per il lungo e quindi le curve dello stadio sono a km dall'azione.

quindi io mi sa che opto per i biglietti all'esterno a 60 pounds dietro il batter eye se riesco altrimenti un po spostati a destra o sinistra indifferentemente. é cmq una sassata, posso capire 300 pounds per i biglietti pregiati, ma in ato dietro casa a 170 é un furto.

la prevendita apre alle 11 e ci vuole il codice per accedere. quindi ho quasi due ore per riprendertmi dalla delusione. se qualcuno é interessato ad informazioni io sono disponibile.
 
Olympic Stadium del tutto inadatto al Baseball...:evil5: :eusa_doh:
come si fa anche solo a pensare di usare uno stadio con pista di atletica per il Baseball? mah...:doubt:
avessero avuto un po' di lungimiranza e creatività avrebbero potuto scegliere The Oval (o l'altro Cricket Ground più grande, ora non ricordo il nome), aumentare un po' la capienza con un paio di temporary stands e avrebbero avuto uno stadio sicuramente più "logico" per l'MGDB...;)

sui prezzi...sappiamo che certi eventi sono gestiti dalla congrega delle sanguisughe assatanate...:lol: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
Olympic Stadium del tutto inadatto al Baseball...:evil5: :eusa_doh:
come si fa anche solo a pensare di usare uno stadio con pista di atletica per il Baseball? mah...:doubt:
avessero avuto un po' di lungimiranza e creatività avrebbero potuto scegliere The Oval (o l'altro Cricket Ground più grande, ora non ricordo il nome), aumentare un po' la capienza con un paio di temporary stands e avrebbero avuto uno stadio sicuramente più "logico" per l'MGDB...;)

sui prezzi...sappiamo che certi eventi sono gestiti dalla congrega delle sanguisughe assatanate...:lol: :eusa_doh: :icon_twisted:

con un po di criterio avrebbero potuto fare meglio, hanno messo la linea di casa base seconda sul centrocampo! cosí si rischia di avere un esterno centro molto corto e destro e sinistro profondissimi. tra l'altro i biglietti da 300 pounds lungo la prima e terza saranno lontani dall'azione per quello che costano. va beh, magari dal vivo é meglio, cosí sulla carta sembra una grande occasione persa, e pensare che hanno anche studiato diversi stadi usa (il nationals park) per fare sta roba...
 
andata, 150 euro per due partite, purtroppo il sito non mi ha fatto scegliere i posti a sedere, ma sono stato fortunato, sono proprio dietro il batter's eye per la partita di domenica e un po piú a destra per quella di sabato. anche provato a prendere i biglietti un po meglio in alto dietro la prima, quelli da 80 pounds ma sono andati polverizzati.
 
Non m'è riuscito prendere mezzo biglietto, mi proponeva per sabato due biglietti da 170 sterline l'uno... troppi soldi, per domenica trovavo a 95 ma avevo problemi con l'aereo :eusa_wall:
 
Non m'è riuscito prendere mezzo biglietto, mi proponeva per sabato due biglietti da 170 sterline l'uno... troppi soldi, per domenica trovavo a 95 ma avevo problemi con l'aereo :eusa_wall:

quando scegli il tipo di biglietto, in basso devi selezionare il posto, se lasci best available ti da sempre i piú cari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso