• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh quindi hanno aumentato del 3% consentito dalla class action, va beh. non hanno praticamente aggiunto nulla dalla precedente stagione eppure hanno aumentato 3 dollari, ripeto non é tanto, ma é poco solo perché forzati dalla class action persa.

curioso di sapere cosa é quella nuova funzione della apple tv "catch up" sto provando a pensare cosa sia, ma non lo capisco.
 
eh quindi hanno aumentato del 3% consentito dalla class action, va beh. non hanno praticamente aggiunto nulla dalla precedente stagione eppure hanno aumentato 3 dollari, ripeto non é tanto, ma é poco solo perché forzati dalla class action persa.

curioso di sapere cosa é quella nuova funzione della apple tv "catch up" sto provando a pensare cosa sia, ma non lo capisco.

anch'io ci sto pensando, ma sono perplesso (voglio dire, la funzione di iniziare un match dall'inizio c'era già su tutti i dispositivi, così come l'archivio con tutte le partite già terminate)...
a questo punto cercherò di verificare appena possibile (prima dovranno aggiornare l'app, perchè per adesso è sempre quella dell'anno scorso)...
 
mi dice che il "follow your team" non è attivabile nella mia regione....è normale?
con il follow your team si vedono anche eventuali playoff?
 
mi dice che il "follow your team" non è attivabile nella mia regione....è normale?
con il follow your team si vedono anche eventuali playoff?

follow you team non é l'opzione per vedere una sola squadra, é l'opzione aggiuntiva ad mlb.tv per vedere le partite in black out della squadra della tua zona pagando 10 dollari in piú mi pare.

l'opzione disattivata é single team, che permette di vedere una sola squadra, e a quanto pare non é attiva per noi extra USA, non so perché ma a quanto pare per noi é disponibile solo la versione premium dell'abbonamento.

cmq da ieri la pagina é cambiata, la cosa esclusiva di apple tv é scomparsa ed é apparsa al suo posto il nuovo player web. boh?
 
tanto tuonò, che piovve...

dopo giorni asfittici, ecco che, mentre tutti sono distratti dalle Olimpiadi Invernali, i Cubs battono un colpo sul baseball-mercato e si assicurano le prestazioni di Yu Darvish...:evil5:
per il Giappo, un bel contrattino (come sempre, ancora sub-judice, in attesa delle visite mediche di rito) di 6 anni e 126 milioni di dollari...non male per uno che è uscito dalle WS 2017 con le ossa rotte (a dir poco)...:laughing7:
https://www.mlb.com/news/yu-darvish-signs-with-cubs/c-266253950
 
Ieri sera l'ho letto sulla bottom line della Fox Sports 1 non de noantri; credevo di aver alzato troppo il gomito per aver letto bene, e invece... :laughing7:
 
per la serie dove eri, io stavo guardando Major league 2 il film su MLB Network, e hanno messo un pop up in basso a destra oltre la bottom line:) poi al primo break pubblicitario hanno interrotto il gli spot per dare la notizia.

PS in confronto a mlb network Italia 1 é una tv senza pubblicitá...
 
Oltretutto non so chi ha commentato negli anni ma nell'ultima versione che ho io c'è il commento di Matt Vasgersian: praticamente una telecronaca fatta e finita in un videogame.
 
craig-counsell.jpg


in assoluto la migliore!!! Craig Counsell!
 
ora è ufficiale il passaggio di Darvish ai Cubs...

mentre i Dodgers, lungimiranti, pensano seriamente di tenere con sè Kemp (che peraltro pare aver perso 20 chili di ciccia ed essere in forma come non mai) e di rifirmare il "giovanotto" Chase Utley...:eusa_think: :doubt:
 
mi é arrivata una email che mi ricorda il rinnovo automatico di mlb.tv che avverrá a fine mese.

nella email erano spiegate le novitá il catch up disponibile solo sulla apple tv sembra una funzione molto interessante, in sostanza quando lanci lo streaming di solito chiede se vuoi vedere live o dall'inizio, ecco il catch up é una terza scelta che ti permette di vedere velocemente le azioni salienti che ti sei perso e alla fine di queste andare live. é ottimo se per caso sono stati segnati dei punti o ci sono state delle eliminazioni spettacolari, e detta cosí sembra davvero una ottima novitá. peccato sia disponibile solo per ATV4

segnalano oltre che il player web avrá una grafica rinnovata. ora non per dire, ma alzi la mano chi guarda la partita dal player web? con tutti i connected devices, sono piú di 400, io ne so nominare 10 ad andare bene:) chi usa il web player? a quanto pare qualcuno c'é se lo hanno fatto, oppure piú semplicemente il vecchio web player usava flash e adesso essendo deprecato hanno dovuto fare un player nuovo e lo spacciano come novitá :laughing7: io penso la seconda...

intanto sono partiti diversi campi dello spring training, catchers e pitchers sono giá al lavoro! prima della fine di febbraio la prima partita di spring training, che non conta nulla ed é una palla da guardare. le partite di spring training sono buone per ascoltare le chiacchere dei giornalisti e per cose come questa:



a distanza di anni a me fa ancora ridere moltissimo e penso riassuma la vera essenza dello spring training MLB!!

PS naturalmente il minor league guy é, anzi era Oscar Taveras, prematuramente scomparso all'etá di 22 anni soprannominato "El Fenomeno" in venezuela! pace all'anima sua, la foto ci strappa un sorriso, ma la sua mancanza é immensa.
 
Ultima modifica:
mi é arrivata una email che mi ricorda il rinnovo automatico di mlb.tv che avverrá a fine mese.

nella email erano spiegate le novitá il catch up disponibile solo sulla apple tv sembra una funzione molto interessante, in sostanza quando lanci lo streaming di solito chiede se vuoi vedere live o dall'inizio, ecco il catch up é una terza scelta che ti permette di vedere velocemente le azioni salienti che ti sei perso e alla fine di queste andare live. é ottimo se per caso sono stati segnati dei punti o ci sono state delle eliminazioni spettacolari, e detta cosí sembra davvero una ottima novitá. peccato sia disponibile solo per ATV4
(...)

perchè "peccato"?...basta comprarsela...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
battute a parte, sembra davvero una feature interessante...non vedo l'ora di provarla...:happy3:
 
perchè "peccato"?...basta comprarsela...:eusa_whistle: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
battute a parte, sembra davvero una feature interessante...non vedo l'ora di provarla...:happy3:

non ho nemmeno la porta hdmi disponibile a casa mia... la ATV la ha mia mamma, devo verificare sia la 4 o la 3 non lo so. cmq si sembra molto interessante come feature
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso