• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e finalmente anche qualcosa di un po' più significativo della media si mosse...

Eric Hosmer lascia KC e firma per San Diego...144 milioni per 8 anni il compenso "per il disturbo"...
https://www.mlb.com/padres/news/padres-to-sign-eric-hosmer/c-266674754
https://www.mlb.com/news/eric-hosmer-sold-on-padres-bright-future/c-266768922
bello il gesto di voler onorare l'amico ed ex compagno di squadra a Kansas City, Yordano Ventura, indosando il "suo" 30 da ora in poi al posto dell'abituale 35...
https://www.mlb.com/news/eric-hosmer-to-wear-no-30-in-honor-of-ventura/c-266758302

J.D. Martinez, dopo lunga attesa ed esser stato accostato a un sacco di squadre, alla fine sembra aver optato per i Boston Red Sox (110 milioni per 5 anni, dicono i rumors)...
https://www.mlb.com/news/jd-martinez-reportedly-has-deal-with-red-sox/c-266737472

e i D-Backs rispondono a stretto giro di posta con Jarrod Dyson (2 anni per 7.5 milioni + performance bonus)...
https://www.mlb.com/news/arizona-diamondbacks-set-to-sign-jarrod-dyson/c-266743046


e in questi giorni che precedono l'inizio ufficiale delle partite di pre-stagione, non solo impazza il mercato...
arriva anche il nuovo set di regole sul cosiddetto "pace of play"...
qui tutte le spiegazioni del caso...
https://www.mlb.com/news/mlb-pace-of-play-rules-explanation/c-266724556


infine, una curiosità sui già molto chiacchierati Anaheim Angels...
la franchigia Californiana, infatti, ha deciso di abbassare il limite del fuoricampo all'esterno destro del proprio stadio di casa, passando dai vecchi 18 piedi (5.5m) a soli 8 piedi (2.44m)...:5eek:
e subito si sprecano le malignità sul fatto che la mossa serva solo a favorire le prestazioni in battuta della nuova stella Giapponese Shohei Ohtani (che batte mancino, quindi ha nell'esterno destro il suo lato "forte")...
peccato però che le modifiche fossero già state decise prima di firmare il Giappo (dicono loro)...:eusa_whistle:
https://www.mlb.com/news/angels-lower-home-run-boundary-in-right-field/c-266776238
 
sono felice che non abbiano inserito il pitch clock che sinceramente mi dava noia. invece sono molto contento per le visite sul monte che uccidono il ritmo, specialmente da parte dei catchers. infatti qui nasce la confusione. le visite sono limitate a 6, Contreras e Maldonado hanno giá pubblicamente dichiarato che se ne fregheranno del limite, faranno come gli pare e pagheranno la multa. a quel punto Manfred ha detto che la punizione per la 7 visita é un piching change, chiaramente vaneggiando e in preda a demenza senile, quindi subito Joe Torre si é affrettato a dire che non ci sono penalitá ma sta all'arbitro evitare che accada.

in 2 parole: CONFUSIONE :)

sono curioso di vedere cosa accade. ma la lega mi sembra alla canna del gas, mettono il limite e poi si dimenticano di dire quale é la punizione, poi arriva il capo de capis e spara la bomba, poi arriva il vice capo de capis e corregge il capo de capis facendogli fare la figura del pirla, fate voi se non succederá un macello in campo...
 
sono felice che non abbiano inserito il pitch clock che sinceramente mi dava noia. invece sono molto contento per le visite sul monte che uccidono il ritmo, specialmente da parte dei catchers. infatti qui nasce la confusione. le visite sono limitate a 6, Contreras e Maldonado hanno giá pubblicamente dichiarato che se ne fregheranno del limite, faranno come gli pare e pagheranno la multa. a quel punto Manfred ha detto che la punizione per la 7 visita é un piching change, chiaramente vaneggiando e in preda a demenza senile, quindi subito Joe Torre si é affrettato a dire che non ci sono penalitá ma sta all'arbitro evitare che accada.

in 2 parole: CONFUSIONE :)

sono curioso di vedere cosa accade. ma la lega mi sembra alla canna del gas, mettono il limite e poi si dimenticano di dire quale é la punizione, poi arriva il capo de capis e spara la bomba, poi arriva il vice capo de capis e corregge il capo de capis facendogli fare la figura del pirla, fate voi se non succederá un macello in campo...

mah...io penso che alla fine qualcosa di "fisso" lo determineranno prima dell'inizio della RS...
però credo che alla fine gli arbitri, se non obbligati con la pistola alla tempia (ovvero con le mani nel portafoglio), saranno piuttosto lassisti nell'applicare la nuova normativa...:doubt:

io ci andrei giù duro...alla prima infrazione, espulsione del catcher...dalla seconda in poi, pitching change obbligatorio ogni volta (come vorrebbe Manfred)...
e ovviamente, alla seconda espulsione per questo motivo, 5 partite di sospensione per il catcher riluttante, alla terza 10 e così via...
vediamo se continuano a fare gli arroganti menefreghisti...:eusa_whistle:

peccato che non succederà mai...neanche gli Americani sono più "i duri" di una volta...:crybaby2: :eusa_whistle: :eusa_doh:
 
finalmente si torna a girare la mazza!
sono iniziate oggi ufficialmente le partite di spring training tra squadre di Major League (iei e ieri l'altro c'erano solo esibizioni contro squadre universitarie)...:icon_bounce:
e ben 11 delle 15 partite odierne sono già disponibili su MLB.tv...:happy3:
peccato solo che su Apple Tv 4 tutto sia fermo allo scorso Novembre (e dello ST neanche l'ombra), mentre la nuova app sul BD samsung (un serie H, del 2015 o 2016...non un modello dell'ante-guerra) è di fatto inutilizzabile per lentezza e non funzionamento del menu (apparentemente richiamabile tramite tasto rosso, che però non smuove nulla), impedendo così di nascondere i risultati delle partite (e tra l'altro anche la timeline e le funzioni di avanzamento/riavvolgimento funzionano)...
insomma, una vera schifezza...che chissà se e quando verrà risolta (temo mai...mentre l'app su ATV se andrà bene verrà aggiornata per l'inizio della RS)...:pottytrain5:
una stagione che inizia sotto i migliori auspici, direi...:badgrin: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
buone notizie...finalmente! :) :happy3:

l'app della MLB su Apple Tv 4K si è aggiornata...e finalmente si può iniziare a seguire un po' di "batti e corri", dopo la lunga astinenza invernale...:D :icon_bounce:

e l'aggiornamento capita proprio a puntino, dal momento che questa sera (h.21.10 Italiane), nonostante normalmente lo spring training sia fuffa o poco più, la curiosità e l'attesa meritano un'occhiata...perchè è il giorno del gran debutto del super-Giappo Shohei Ohtani con la casacca degli Anaheim Angels (per la cronaca, contro i Milwaukee Brewers)...:evil5:
Not to be missed, come direbbero loro...:laughing7: ;)
 
buone notizie...finalmente! :) :happy3:

l'app della MLB su Apple Tv 4K si è aggiornata...e finalmente si può iniziare a seguire un po' di "batti e corri", dopo la lunga astinenza invernale...:D :icon_bounce:

e l'aggiornamento capita proprio a puntino, dal momento che questa sera (h.21.10 Italiane), nonostante normalmente lo spring training sia fuffa o poco più, la curiosità e l'attesa meritano un'occhiata...perchè è il giorno del gran debutto del super-Giappo Shohei Ohtani con la casacca degli Anaheim Angels (per la cronaca, contro i Milwaukee Brewers)...:evil5:
Not to be missed, come direbbero loro...:laughing7: ;)

Ankio non vedevo l’ora di un po’ di batti e corri. Ma durante lo spring training ci sono i free game su MLB.tv? Grazie
 
Ankio non vedevo l’ora di un po’ di batti e corri. Ma durante lo spring training ci sono i free game su MLB.tv? Grazie

no, durante lo ST le partite sono solo per chi ha l'abbonamento (mi pare che lascino free solo tutti i match dell'ultimo giorno prima dell'inizio della RS)...

comunque ieri sera mentre cercavo di vedere l'esordio di Ohtani (forte, tira forte...ma si percepiva chiaramente una tensione eccessiva per un primo match di ST...notevoli infatti i problemi di controllo, specie all'inizio), la nuova app su ATV 4K -come scritto nell'altro thread, una schifezza...pure il layout è peggiorato, ora è più incasinato di prima- continuava a buttarmi fuori...
direi che necessita di revisione sostanziosa prima di poter essere godibile...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
io ho guardato qualche spezzone di partita qua e la, soprattutto per testare la connessione piuttosto che vedere del baseball. quindi con xbox zero problemi come al solito, con il chromecast continue interruzioni e buffer odiosi, penso peró che sia colpa della mia rete wireless, quindi oggi prendo l'adattatore per mettere la chromecast con cavo di rete e riprovare.

per quel poco di baseball che ho visto, non ho pareri troppo poco il livello di competizione per giudicare.
 
Io quest’anno potrò provare sia l’app della vecchia Apple TV che quella del mio nuovo Samsung 4k, però sinceramente non credo di abbonarmi subito, aspetterò prezzi piu accessibili come ogni anno.
 
Io quest’anno potrò provare sia l’app della vecchia Apple TV che quella del mio nuovo Samsung 4k, però sinceramente non credo di abbonarmi subito, aspetterò prezzi piu accessibili come ogni anno.

beh, a inizio stagione puoi sempre contare sui free games...;)
poi a giugno con il Father's Day arriverà anche lo sconto (sempre consistente)...:laughing7:
 
beh, a inizio stagione puoi sempre contare sui free games...;)
poi a giugno con il Father's Day arriverà anche lo sconto (sempre consistente)...:laughing7:

Eh si, è quello che faccio tutti gli anni.
Mi confermi che non c’è il rinnovo automatico? Non ho fatto la disdetta dell’abbonamento del 2017...
 
Eh si, è quello che faccio tutti gli anni.
Mi confermi che non c’è il rinnovo automatico? Non ho fatto la disdetta dell’abbonamento del 2017...

certo che c'è...anzi, c'è già stato a inizio febbraio...
se non hai disdetto a fine 2017, controlla la tua carta di credito/conto corrente (o qualunque metodo di pagamento hai scelto), perchè di sicuro si sono già presi tutti i circa 140 dollari (115.99 + IVA al 22%) dell'intero abbo annuale (e quindi puoi già goderti tutte le partite che vuoi, visto che non si torna indietro)...:evil5:
p.s. non hai ricevuto la mail che preannunciava il rinnovo? la mandano sempre almeno una settimana prima...
 
certo che c'è...anzi, c'è già stato a inizio febbraio...
se non hai disdetto a fine 2017, controlla la tua carta di credito/conto corrente (o qualunque metodo di pagamento hai scelto), perchè di sicuro si sono già presi tutti i circa 140 dollari (115.99 + IVA al 22%) dell'intero abbo annuale (e quindi puoi già goderti tutte le partite che vuoi, visto che non si torna indietro)...:evil5:
p.s. non hai ricevuto la mail che preannunciava il rinnovo? la mandano sempre almeno una settimana prima...

Non ho ricevuto la mail x il rinnovo e la carta di credito è ok, mah!
 
Non ho ricevuto la mail x il rinnovo e la carta di credito è ok, mah!

mah...mi sembra strano...:eusa_think:
a me la mail è arrivata e i soldi se li sono presi, 'sti micragnosi...:badgrin: :eusa_doh:
magari non ti ricordi, ma avevi già disattivato il rinnovo automatico fin da subito, da quando avevi fatto l'abbo (si può fare immediatamente)...puoi verificare la cosa logandoti e controllando la voce relativa nel tuo profilo...;)
in ogni caso, tieni sempre sotto controllo l'estratto conto della tua carta (e la mail che hai dato a quelli della MLB)...
 
Ralph il rinnovo scatta a inizio marzo. quindi se non lo hai ancora fatto controlla, altrimenti ti becchi l'abbo a prezzo pieno.

hanno cambiato il sito quindi devi cliccare su HELP CENTRE e poi trovi l'icona del tuo account e ci clicchi sopra, poi su audio/video subscription e li controlli, c'é un grosso pulsantone blu da premere.

ricorda di farlo entro il primo di marzo se non lo hai giá fatto, l'email con l'avvertimento é arrivata tipo a gennaio quindi ti sará passata inosservata.


a me ancora non hanno rinnovato, Phelps é un cliente GOLD visto che ha apple tv:)
 
Ultima modifica:
Ralph il rinnovo scatta a inizio marzo. quindi se non lo hai ancora fatto controlla, altrimenti ti becchi l'abbo a prezzo pieno.

hanno cambiato il sito quindi devi cliccare su HELP CENTRE e poi trovi l'icona del tuo account e ci clicchi sopra, poi su audio/video subscription e li controlli, c'é un grosso pulsantone blu da premere.

ricorda di farlo entro il primo di marzo se non lo hai giá fatto, l'email con l'avvertimento é arrivata tipo a gennaio quindi ti sará passata inosservata.


a me ancora non hanno rinnovato, Phelps é un cliente GOLD visto che ha apple tv:)

non ci posso credere...perchè a me hanno già preso la grana e a te no???? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
non ci posso credere...perchè a me hanno già preso la grana e a te no???? :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

te lo ho detto, tu sei un utente Apple e hai dei privilegi:)

cmq confermo ho controllato anche adesso e non ci sono addebiti di mlb.tv per adesso. quanto ti hanno preso con le tasse stavolta?
 
Ralph il rinnovo scatta a inizio marzo. quindi se non lo hai ancora fatto controlla, altrimenti ti becchi l'abbo a prezzo pieno.

hanno cambiato il sito quindi devi cliccare su HELP CENTRE e poi trovi l'icona del tuo account e ci clicchi sopra, poi su audio/video subscription e li controlli, c'é un grosso pulsantone blu da premere.

ricorda di farlo entro il primo di marzo se non lo hai giá fatto, l'email con l'avvertimento é arrivata tipo a gennaio quindi ti sará passata inosservata.


a me ancora non hanno rinnovato, Phelps é un cliente GOLD visto che ha apple tv:)

Grazie Tyler, verifico subito
 
te lo ho detto, tu sei un utente Apple e hai dei privilegi:)

cmq confermo ho controllato anche adesso e non ci sono addebiti di mlb.tv per adesso. quanto ti hanno preso con le tasse stavolta?

contrordine...ho ricontrollato con più attenzione...e la cifra dipartita dalla mia postepay non è stata prelevata da MLB.tv...è un'altra spesa (avevo letto male sullo schermo del cellulare)...:evil5:

meglio così...anche se poi è solo questione di pochi giorni e anche loro si "sazieranno" con i miei poveri risparmi...:lol: :crybaby2: :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso