• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Files 11 - Dal 29/01/2018 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.494
Località
MEGAMIX PLANET
Le avventure di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) tornano da lunedì 29 gennaio alle 21 in prima visione assoluta su FOX (Sky,112) con 10 episodi. I due protagonisti stanno per tornare con una nuova stagione della serie cult degli anni ’90, dopo la parentesi del 2016 che aveva riportato in auge X-FILES interrompendo una pausa lunga13 anni...

DIGITAL-NEWS
 
Bentornati Fox e Dana! Spero che questa stagione sia lunga dell'ultima trasmessa alcuni anni fa.
 
scusate io la decima non l'ho vista posso vedere la 11esima e capirci qualcosa?
Grazie
 
Inizio con gran colpo di scena..
La rivelazione sulla paternità!!!!!
A parte questo , come prevedevo, molto movimentato, ma trama unica...
 
Molto bella la prima puntata però non mi piace tanto il cambio dei doppiatori, in questo caso quello di Skinner.
Non che il nuovo doppiatore abbia una brutta voce eh!
 
Giusto per evitare di perdere tempo chiedo..
E' tutto in tono parodistico come nella passata stagione, oppure è tornata un po' di serietà in questa nuova serie?
 
Molto bello e sorprendente il primo episodio. :thumbsup:
 
Giusto per evitare di perdere tempo chiedo..
E' tutto in tono parodistico come nella passata stagione, oppure è tornata un po' di serietà in questa nuova serie?

Condivido il commento sulla decima stagione. Mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Dopo la prima puntata dell'undicesima invece penso di poter dire che siamo tornati in carreggiata. A mio parere ovviamente...
 
Condivido il commento sulla decima stagione. Mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. Dopo la prima puntata dell'undicesima invece penso di poter dire che siamo tornati in carreggiata. A mio parere ovviamente...
Questo commento mi rincuora!! Grazie
 
Ho fatto un po' fatica a ricollegare i pezzi rispetto l'ultima puntata della s10. Come inizio tante rivelazioni e conferme di sospetti e segreti. Molto bene! Peccato per gli ascolti in picchiata in USA
 
Spero che la chiudano con l'11 stagione e spieghino un po' di cose, non si può andare avanti all'infinito!

Con questo però ammetto che la prima puntata mi è piaciuta tanto!
 
Piccola nota: ho registrato x files dal canale fox hd. Pessime scene scure, tutte impastate è poco definite. Una schifezza... avete notato anche voi?
 
È fox...è normale...le scene scure sono una marmellata! E non è l'unico canale così...
 
Anche la terza puntata "doppioni" è stata secondo me al livello di quelle anni 90. Speriamo che continuino così.
 
Io patito di X-files tanto d’avere tutte le serie precedenti in dvd, adesso se non riesco a dormire metto un episodio di questa serie e una buona dormita è assicurata. Ottimo sonnifero.
 
Ci sono possibilità che tornino le stagioni precedenti??
Questa stagione mi sta piacendo, mi ha fatto venire voglia di rivedere i vecchi episodi..
 
Ci sono possibilità che tornino le stagioni precedenti??
Questa stagione mi sta piacendo, mi ha fatto venire voglia di rivedere i vecchi episodi..

Quando fecero su fox due anni fa la decima stagione mi ricordo che per più di un mese fecero vedere tutte le stagioni in varie fasce orarie. Comunque se cerchi i cofanetti in dvd delle vecchie stagioni secondo me non dovrebbero costare molto.
 
Indietro
Alto Basso