• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione con Timvision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notorius773

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
254
Buongiorno e' oramai da domenica scorsa che non vedo piu' i canali del intero pacchetto. Ad esclusione dei canali sportivi, solo Sport 1 e Sport 2, che pero' saltano continuamente. Ho contattato assistenza di Mediaset, il problema sembra diffuso e stanno cercando di risolvere. Ho chiesto lumi anche al 187, con nessun risultato. Chiedevo se qualcuno puo' indicarmi un apk che funzioni sul decoder Timvision modello Skipper. Penso che il problema stia in un aggiornamento della applicazione.
Buona giornata.
 
Non ho capito, ti riferisci a Premium Online su decoder Timvision?
 
Passati ormai venti giorni, da quando ufficio tecnico premium online ha preso in carico la segnalazione, risultati nessuno.
Visto che pago e non vedo, ed il problema e' diffuso per tutti i possessori di decoder timvision, chiedo a qualcuno se e possibile in questo caso fare il recesso senza spese
visto la mancata erogazione del servizio.
Mediaset, assistenza scandalosa, non aggiungo altro.
Ciao a tutti.
Ps: @Ercolino sai qualcosa del guasto?
 
Ho segnalato il tuo problema

Hai modo di provare Premium Online su qualche altro dispositivo?
 
Ho segnalato il tuo problema

Hai modo di provare Premium Online su qualche altro dispositivo?
Si su altro dispositivo funziona. Grazie @Ercolino per la segnalazione.
Cercavo un apk che funzionasse sul decoder Tim.
Grazie.
 
Ultima modifica:
E' necessario un aggiornamento del decoder per sistemare il problema
 
E' necessario un aggiornamento del decoder per sistemare il problema

Con i tecnici Tim a suo tempo abbiamo fatto 3 reset senza risultati. La versione firmware e la ultima disponibile rilasciato da Tim. Quello che mi infastidisce e che prendono lo stesso i soldi.
Grazie @Ercolino per l'interessamento.
 
L'unico consiglio che ti posso dare è quello che se non riesci a usufruire del servizio non avendo un altro dispositivo dove vedere Premium Online è quella di disdire Premium Online.
 
L'unico consiglio che ti posso dare è quello che se non riesci a usufruire del servizio non avendo un altro dispositivo dove vedere Premium Online è quella di disdire Premium Online.
Ho trovato nel contratto art 14.2 rimborso in caso di mancata visione. Bisogna però aspettare riparazione del guasto. Se disdico subito pago penali per sconti. Al danno la beffa.... Non hanno accettato la risoluzione consensuale. Aspettiamo.
 
Ultima modifica:
E' necessario un aggiornamento del decoder per sistemare il problema

Ciao Ercolino. Anche io ho lo stesso problema di notorius773 da qualche mese.
Ho chiamato il numero verde per i clienti Tim Vision (800187800) e ho fatto richiesta di sostituzione del decoder SKIPPER con il nuovo TIMBOX.
Problema medesimo. Anche questo sabato mentre stavo guardando la partita della Juventus si bloccava e tornava nel menu principale , poi devo tornare su APP e premere Premium On Line e torno a vedere la partita per qualche minuto e dopo un po' esce di nuovo .
Non ne posso più. Ho già cambiato anche il modem fibra.
Cosa posso fare? Consigli?
Ringrazio anticipatamente
 
Dalle info che ho io, devono risolvere il problema in tim aggiornando il sw del box.

Un consiglio se avete problemi con Premium Online su decoder timvision, segnalatelo anche a Mediaset
 
Ciao Ercolino ti informo che ho aperto la segnalazione con Mediaset dal 23/01/2018 ed ogni settimana li contatto, lo stesso con Tim. Al 800187800 mi hanno detto che lo sanno e ci stanno lavorando.
Speriamo bene. Volevo solo chiederti nell'aggiornamento firmware tv Samsung, sotto appare la scritta compatibile Timvision, cosa significa?
Non e' che sia possibile installarlo sul decoder Timvision?
Grazie sempre per il tuo interessamento.
 
Significa che sulle tv Samsung é presente l'app di timvision quindi puoi vederlo direttamente con la tv
 
Dalle info che ho io, devono risolvere il problema in tim aggiornando il sw del box.

Un consiglio se avete problemi con Premium Online su decoder timvision, segnalatelo anche a Mediaset


Secondo la tua esperienza, se provo il vecchio decoder TIM VISION (quello con LINUX per capirci) il problema è lo stesso?
 
il problema é stato individuato da un tecnico Telecom sta nel fatto che mediaset senza preavvisare ha sostituito i server e questi funzionano solo con android da sette in su per questo l'attuale tim vision android circolare non funziona o meglio non apre i canali stream premium cinema ma apre male solo gli sport con continue disconnessioni. avendo android 6. dovrebbero aggiornare firmware ma é previsto non a breve per cui state sereni che con questo non vedete ciao ( fonte ufficiale tim) consiglio chiamate ma in tanti il 187 tim vision con questa motivazione ma in tanti!!! anche con fax reclamo a mediaset perché si sta pagando e caro anche al n.0284119181 non chiamate vi svenano il conto telefonico e non serve!! fax fax fax fax
 
Ultima modifica:
il problema é stato individuato da un tecnico Telecom sta nel fatto che mediaset senza preavvisare ha sostituito i server e questi funzionano solo con android da sette in su per questo l'attuale tim vision android circolare non funziona o meglio non apre i canali stream premium cinema ma apre male solo gli sport con continue disconnessioni. avendo android 6. dovrebbero aggiornare firmware ma é previsto non a breve per cui state sereni che con questo non vedete ciao ( fonte ufficiale tim) consiglio chiamate ma in tanti il 187 tim vision con questa motivazione ma in tanti!!! anche con fax reclamo a mediaset perché si sta pagando e caro anche al n.0284119181 non chiamate vi svenano il conto telefonico e non serve!! fax fax fax fax

Parlato adesso con assistenza tecnica Tim, sembra che il nuovo firmware venga rilasciato entro il 15 marzo.
Speriamo sia la volta buona. Poi reclamo per i giorni di mancato visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso