• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione con Timvision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora per i possessori del modello Box aggiornamento in corso. Per quelli come me del modello Skipper, il firmware e' in fase di elaborazione. Rilascio previsto il 31 marzo.
@digitalsystem adesso con android 7 funziona?
 
Allora per i possessori del modello Box aggiornamento in corso. Per quelli come me del modello Skipper, il firmware e' in fase di elaborazione. Rilascio previsto il 31 marzo.
@digitalsystem adesso con android 7 funziona?

Notorius773 ti confermo che funziona. E' cambiata l'interfaccia dell'applicazione ed ieri sera finalmente ho visto la partita senza intoppi. Era ora :))))))
 
Era ora :)

Comunque questa cosa é stata gestita con i piedi......
 
Era ora :)

Comunque questa cosa é stata gestita con i piedi......
Ercolino dire con i piedi ....... e' un complimento.
Pensa che l'aggiornamento lo ho fatto manualmente.
Una telefonata, una schermata di avviso sul decoder... questa e' la professionalità...........
Adesso vediamo come funziona con il rimborso per i giorni di mancata visione, inviero' subito fax di richiesta.
Presumo ci sara' da penare, io tempo da perdere, credimi ne ho..........
Ciao stammi bene.
 
Ercolino dire con i piedi ....... e' un complimento.
Pensa che l'aggiornamento lo ho fatto manualmente.
Una telefonata, una schermata di avviso sul decoder... questa e' la professionalità...........
Adesso vediamo come funziona con il rimborso per i giorni di mancata visione, inviero' subito fax di richiesta.
Presumo ci sara' da penare, io tempo da perdere, credimi ne ho..........
Ciao stammi bene.

Devo informarVi che con l'ultima fattura di giugno sono stato rimborsato completamente. Nulla da dire Mediaset: grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso