• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo OCTAGON SF4008 MULTISTREAM NUOVISSIMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipetto

Bannato
BANNATO
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
16
Ciao a tutti

Vendo Octagon SF4008 4k H.265
DVB-S2X Support Tuner
DUAL Twin DVB-C/T2 & DUAL Twin DVB-S2X

acquistato il 22/01/2018 a 285 euro per genitori
ma da loro non utilizzato, per 220 euro escluse spese di spedizione,
preferibile ritiro a mano zona San Donà di Piave (VE) fine settimna
o zona Verona durante settimana.

Pagamento preferibile tramite bonifico bancario.
 
Ultima modifica:
Si...è il modello che se vuoi vedere
le caratteristiche è venduto e
ho acquistato presso ---Cut--- no link a shop, che non sono nostri sponsor
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornamento prezzo:
150 euro escluse spese di spedizione
oltre non posso scendere
 
offerta del venditore accettata in pm attendo datri per il pagamento e foto del decoder.
 
Ultima modifica:
pipetto, sei veramente un utente scorretto, prima dici ok e ti mando i dati e poi mi dici che lo hai venduto ad un prezzo più alto, non so veramente cosa dire, e poi a chi???
comunque complimenti
 
ricordo che le trattative devono essere pubbliche.
Pipetto ci puoi dare spiegazioni cortesemente ?
 
il problema è che su tutti i forum non si ha più nessun rispetto, questo è il succo della trattativa

Originariamente Scritto da frimmino
Citazione Originariamente Scritto da pipetto
Citazione Originariamente Scritto da frimmino
Citazione Originariamente Scritto da pipetto
Citazione Originariamente Scritto da frimmino
ciao sarei interessato a 130 euro più spedizione con ioinvio 8 euro pagamento paypal.
Ti ringrazio per l'interessamento ma il decoder ha 10 giorni di vita ed è stato pagato 275 euro più 10 euro di spedizione, se è stato utilizzato per 5 ore è tanto, capisco che perde subito valore ma non così tanto...posso arrivare a 190-200 con spese di spedizione comprese ma non meno. Comunque grazie.
vedi tu, ma a quel prezzo non credo lo venderai mai, stammi bene.
Probabilmente hai ragione tu...ti faccio una ultima proposta e vedi tu

150 euro più 8 euro di pagamento paypal per spedizione

Pensaci....è sempre un bel risparmio per un decoder praticamente nuovo...
ok dai accetto l'offerta, mandami i dati per il pagamento e le foto su whatsapp.
ciao
Scusami tanto ma mi è arrivata offerta a 180 e ho accettato...grazie comunque e scusa per il disturbo!


questa è la pagliacciata.
 
Non penso di essere scorretto ma semplicemente
di aver venduto un decoder nuovo al'offerta migliore,
se Frimmino volevo fare l'affare ricordo che poteva offrire di più
dall'inizio e non dirmi che sopra i 130 euro
non lo avrei mai venduto...diro di più è stato venduto a180 più spese di spedizione
su un altro sito...i soldi sono soldi...e penso purtroppo di averne già rimessi in questa operazione...
l'affare lo ha fatto chi lo ha comprato in quanto si trova ad avere un decoder nuovisssimo
mai utilizzato ad un prezzo incredibile...quindi non accetto quanto scritto in precedenza
e non voglio più parlarne...
 
Non penso di essere scorretto ma semplicemente
di aver venduto un decoder nuovo al'offerta migliore,
se Frimmino volevo fare l'affare ricordo che poteva offrire di più
dall'inizio e non dirmi che sopra i 130 euro
non lo avrei mai venduto...diro di più è stato venduto a180 più spese di spedizione
su un altro sito...i soldi sono soldi...e penso purtroppo di averne già rimessi in questa operazione...
l'affare lo ha fatto chi lo ha comprato in quanto si trova ad avere un decoder nuovisssimo
mai utilizzato ad un prezzo incredibile...quindi non accetto quanto scritto in precedenza
e non voglio più parlarne...

scorretto è dire poco, quando l'acquirente accetta le coindizioni del venditore la vendita è conclusa.
Sei tu che mi hai contattato per 150 euro più spese ed in più lo hai messo in vendita sul forum alle stesse condizioni mica io.
comunque persone come te mi fanno veramente vomitare.
spero che i mod prendano provvedimenti seri verso di te e tutti quelli come te.
e adesso togliti dai --Cut-- che mi hai fatto già perdere troppo tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
pipetto, fin dall'inizio hai dimostrato di non aver neppure letto le regole di questo forum. Hai postato tre annunci di vendita assieme (è vietato) che siamo stati costretti a cancellare, non hai scritto che avevi accettato la proposta di frimmino (è obbligatorio scriverlo, l'ha scritto lui per te per evitare controversie), non hai scritto che il decoder era in vendita su altri canali in contemporanea (è richiesto da regolamento di specificare se una vendita avviene in esclusiva oppure no), e per ultimo non hai dato seguito alla parola data, vendendolo ad altri (e non ce lo hai nemmeno comunicatro oltretutto, abbiamo dovuto saperlo sempre da frimmino).
Ban permanente. Sei pregato di non tornare più su nè su digital-forum nè tanto meno in questo mercatino.
@Frimmino, capisco la tua disapprovazione ma essendo tu un anziano del forum dovresti avere la saggezza per capire che comunque non è il caso di arrivare agli insulti in situazioni come queste (e tu che sei un vecchio volpone del mercatino di vendite ne hai viste). Sono pertanto costretto a sospenderti per una settimana per quella parola che abbiamo dovuto censurare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso