• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mosaic - Dal 30/01/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Thriller in sei episodi - che saranno disponibili anche su Sky On Demand -, Mosaic è un mistery drama tortuoso e ricco di colpi di scena concepito e diretto da uno dei migliori e più poliedrici registi della nostra generazione, Steven Soderbergh (Ocean’s 11, 12, 13, Erin Brokovich, The Knick, Dietro i candelabri) e sceneggiato da Ed Solomon (dietro ai successi di Men in Black, Charlie’s Angels, Now you see me)...

DIGITAL-NEWS
 
Giusto per capire, siamo ai livelli di The Night Manager, The night of, oppure è una roba da non vedere?
 
Ho visto entrambi gli episodi. Il primo piuttosto noioso, il secondo un po' meglio ma niente di speciale. Sono indecisa se continuare o mollare...deciderò la prossima settimana.
 
sono 6, vola via. e come ho detto in altra discussione da noi la serie ha perso "senso" cioè è nata come serie interattiva dove il pubblico con una app poteva "partecipare" alla serie e avere una esperienza diversa da quella normale
 
Ma è una serie che si lascia vedere oppure non si vede l'ora che finisca l'episodio?Su altre piattaforme stanno arrivando moltissimi telefilm e non vorrei perdere del tempo??:eusa_think:

L'assolutamente no, era riferito al non essere al livello di quelle citate....
Ma come ho già detto , per ora ho visto solo il primo episodio, e sono solo sei episodi in tutto....
Ho visto di molto peggio però ehh..
 
L'assolutamente no, era riferito al non essere al livello di quelle citate....
Ma come ho già detto , per ora ho visto solo il primo episodio, e sono solo sei episodi in tutto....
Ho visto di molto peggio però ehh..
Ci daro' un'occhiata stasera dopo la partita di coppa italia.Essendo di soli 6 episodi,non impegna molto.
 
in alcuni punti si nota che la serie tra la app e la versione per HBO ha subito degli accorciamenti evidenti e questo può spiazzare. per me si fa seguire
 
due tentativi di guardare il primo episodio e entrambe le volte mi sono addormentato...
 
due tentativi di guardare il primo episodio e entrambe le volte mi sono addormentato...

tanto lo avete già visto o meglio non visto e non lo guarderete più...

c'è mezzo episodio su lei che sbava su un toyboy...pensi che sia infoiata di lui e lo è...tutto in linea...ok, ok, ok, ah no appare un attimo un altro e va da lui, ripensando all'altro. ecco dove secondo me si sono tagliate troppe parti...30 minuti per sbavare, raccontarsi, "assumere", illudersi, arriva la ragazza del toyboy, passa un altro...e vado col primo che incontro.

insomma, il prodotto era una app e sullo smartphone si sa che devi far veloce xkè non è tutta questa comodità (non a caso vanno forte gli youtuber ma non fanno video di 6 ore ma di pochi minuti), alla tv puoi fare le cose con + calma.

altra cosa...c'è soderbergh...lui fa così, scene(ate) intense e trama debole non è la prima volta
 
Definirlo una caxxta è troppo?

in linea con altri prodotti di soderberg...dove + che altro ci sono grandi inquadrature ma poi non succede niente. inoltre non ha senso aver tagliato la serie per adattarla alla tv visto che si basa su una app se togli "l'interazione" del pubblico...rimane una storia debole e banale dove al solito il nome di richiamo si vede per il 3% del programma...

vogliamo mettere quanto si vedono le star in big little lies?
 
Indietro
Alto Basso