• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su risoluzione Netflix

No. Un contenuto in HDR/Dolby Vision può benissimo avere una risoluzione inferiore. Non ricordo quale, ma tempo fa ne vidi uno a 1080p.
 
Per esempio "Star Trek Discovery" è l'eccezione, perché ABC voleva l'escusiva sul 4K... che tristezza!
E' direi l'unico caso che mi viene in mente nel catalogo Netflix.

Sarebbe probabilmente meglio se saparassero le 2 cose, ma quando scrivono HDR o Dolby Visione l'icona della risoluzione non appare!
 
No. Un contenuto in HDR/Dolby Vision può benissimo avere una risoluzione inferiore. Non ricordo quale, ma tempo fa ne vidi uno a 1080p.

Proprio ora stò guardando "La ballata di Buster Seruggs" che anche se è Dolby Vision è un 1080p a 5.53 Mbps, pensavo che fosse un problema di banda (anche se dubitavo visto che ho la fibra 200 mega e collegato con cavo tanto che ho fatto una prova con un altro film in Dolby Vision ed è andato subito a 2160p con il massimo bitrate) poi mi sono imbattuto in questo thread ed ho capito.
Alla fine non è proprio una novità perchè anche su Amazon le prime due stagioni di The Man in the High Castle vanno in HDR anche se sono 1080p.
 
Ma su Netflix ci sono film in 4K?
Cioè,intendo film 'non Netflix'.
Mi pare di aver visto in 4K solo produzioni Netflix (che siano film o serie tv).
 
Purtroppo "veri" Film in 4K non ci sono... questa è davvero una grossa pecca di Netflix...
 
mi accodo alla tua domanda...ho cercato su google ma non trovo nulla...
io spesso seguo da app su windows 10 (app generata dal browser Edge) , ma non c'è alcun pulsante per vedere i dati del flusso :D

magari con le tv è diverso...

si da pc, lo puoi vedere spingendo in seguenza shift +ctrl+alt+D
 
Secondo Voi è normale che la risoluzione video non superi i 4 mega? Ho fibra 1giga e utilizzo Netflix tramite skyQ e spesso i programmi "vanno" ad 1/2 mega... adesso sto guardando "when they see us" ed è costante ad 1.26mbs...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo queste limitazioni continuano ad esserci e rendono la visione di molti contenuti a dir poco scandalosa
 
Ma perché non hai ancora disdetto? Capisco le tue considerazioni, ma che senso ha mangiarsi il fegato? Se non ti piace disdici
 
Indietro
Alto Basso