• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema av /ext1

Alexander995pe

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
5
Ho collegato una consolle su ext1 e non riesco a vedere il canale e digitando AV non riesco nemmeno a vedere nulla. cosa posso fare per risolvere? Che procedura devo eseguire (televisore philips modello tpm1.3E LA 3.16)
 
Benvenuto

Come hai collegato la consolle alla tv?

Hai selezionato l'ingresso ext 1 della tv
 
Ho inserito la consolle tramite presa scart su ext1. Dal telecomando ammaccando AV nessun risultato efficace,come faccio a selezionare l'ingresso ext 1?
 
Sono andato su menu Tv. Su istallazione e mi spuntavano (ext1, ext2s-video ,pc ,hdmi1 ecc) su etichette sorgente. Ma lo stesso nulla ho risolto. Se hai altri consigli da darmi mi farebbe piacere,grazie comunque
 
Devi selezionare sulla tv il relativo ingresso dove hai collegato il cavo scart
 
Controlla dietro la tv che i cavi siano tutti inseriti bene fino in fondo e fermamente, se hai perso anche il canale televisivo potresti aver smosso il cavo dell’antenna. Controlla anche dietro la consolle (ma intendi una consolle di videogiochi o un decoder televisivo?) che il cavo scart sia inserito bene all’altro capo. Dopo tutte queste verifiche riprova col telecomando a fare il giro degli ingressi premendo AV varie volte e lentamente. Ricorda che la consolle deve essere accesa (luce verde o blu, non quella rossa di stand by).
 
Se la tua consolle ha una uscita HDMI, io userei quella e non la SCART che ha sempre problemi di contatto sui piedini.
 
Una xbox360. Ho fatto le seguenti procedure,acceso la consolle,inserito la presa scart su ext1 e acceso la tv. Ho provato a piggiare più volte il tasto AV ma nulla. non ci vuole l'antenna per utilizzare la consolle perché il canale AV funziona lo stesso. Solo che andando dal menu,su istalla ci sono. Etichette sorgente, se vado su ext1 mi dice di selezionare il tipo di impianto collegato al connettore,e posso scegliere (nessuna etichetta,dvd,blu-ray,HDD/DVDR,ric.HD,gioco,,VCR,PC,STB digitale,STB dig HD,altro) cliccando ok su ogniuno di loro non ha nessun effetto. Clicco di conseguenza più volte AV ma nulla,è un problema di tv o della consolle?procedure? Se la collego ad altre tv nessun problema.
 
Non la usava nessuno la consolle,sono il primo proprietario, ho costatato che solo con questo modello di tv mi da problemi, con altre televisioni basta che metto AV funziona subito. Grazie comunque a tutti dei consigli
 
Allora recupera un cavo HDMI (se ora stai usando la SCART) e prova con quello.
 
Indietro
Alto Basso