• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto telecomando sky q touch per utilizzo con Humax

ajax77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
100
Ciao a tutti
ho acquistato il telecomando che hanno in Uk per lo sky Q tramite Amazon.....ho provato a farlo andare con il mio Humax e funziona in parte, ovviamente il touch non va, ma il resto dei pulsanti vanno come se fosse l'originale, la mia domanda è :
Se un domani aggiorneranno l'Humax potrebbe funzionare il touch del telecomando?
Altrimenti lo rimando indietro visto che ho 30gg di tempo.
Grazie
 
nessuno può saperto,
siccome va implementato lato software, e dato che lo skyq black se è attuale humax come adesso non ha in dotazione questo telecomando dubito che faranno un update software che lo supporta visto che non è previsto nel modello.
 
Il telecomando touch non c'è neppure sul platinum.
 
Il telecomando touch non c'è neppure sul platinum.

E che telecomando danno? pensavo che fosse quello touch per il platinum, touch è solo nella parte centrale:
2E8E5B2E00000578-3322331-Sky_is_also_launching_a_new_remote_control_pictured_with_a_touch-a-18_1447841206526.jpg


o hanno fatto la furbata di cambiarlo con i tasti (idea non cattiva in quanto evita problemi futuri), però in futuro ci saranno comandi vocali che dovrebbero sopperire.
large
 
Il telecomando italiano è diverso. Ha i tasti nella sezione touch
 
Quel tipo di telecomando è riservato allo Sky Q da 2 tera, gli Sky Q da 1 tera hanno meno funzioni ed anche in Uk per quel modello viene distribuito lo stesso telecomando dello Humax e degli Sky Q Mini.

Nessuno può sapere se la sezione centrale funzionerà con il futuro aggiornamento software.
 
Ripeto. Il telecomando dello Sky Q Italia è comunque diverso.
 
Il firmware non è lo stesso. Quindi non è detto che funzioni la versione touch sui Platinum italiani.
 
Il firmware non è lo stesso. Quindi non è detto che funzioni la versione touch sui Platinum italiani.

E invece no poiché nella sezione help del Platinum ho trovato la spiegazione su come abilitare il touch.

Se fosse come dici tu non dovrei aver trovato quella spiegazione non credi?
 
Ed infatti non funziona e non c'è quella opzione. E se fai ben caso il telecomando della foto è diverso. Quello touch non ha i tasti nella parte circolare nera.
 
Ed infatti non funziona e non c'è quella opzione. E se fai ben caso il telecomando della foto è diverso. Quello touch non ha i tasti nella parte circolare nera.

Per ora non funziona ma probabilmente con futuri aggiornamenti firmware lo si potrà utilizzare sennò alcune voci della sezione aiuto sono inutili
 
Però se fosse stato touch non ci sarebbero stati i tasti.
 
riapro la discussione perchè avendo aggiornato a skyqblack il telecomando funziona anche se in parte, infatti non riesco a farlo andare con la tv.......sia premendo 1+3 via Bluethoot (credo che l'humax ne sia sprovvisto) che premendo 1+6 per IR
In entrambi i casi non aggancia la tv in firma!
 
riapro la discussione perchè avendo aggiornato a skyqblack il telecomando funziona anche se in parte, infatti non riesco a farlo andare con la tv.......sia premendo 1+3 via Bluethoot (credo che l'humax ne sia sprovvisto) che premendo 1+6 per IR
In entrambi i casi non aggancia la tv in firma!

Hai messo il nome TCL quando ti chiede che TV è?
 
Certo ho messo tcl......il problema è che non prende il codice.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma senti ne dà due da provare......3075 e 2705......poi dice di contattare sky.....hai qualche soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
riapro la discussione perchè avendo aggiornato a skyqblack il telecomando funziona anche se in parte, infatti non riesco a farlo andare con la tv.......sia premendo 1+3 via Bluethoot (credo che l'humax ne sia sprovvisto) che premendo 1+6 per IR
In entrambi i casi non aggancia la tv in firma!

Provato con un altra TV?
 
Indietro
Alto Basso