• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

  • Food Network

    Voti: 29 20,1%
  • K2

    Voti: 33 22,9%
  • frisbee

    Voti: 28 19,4%
  • Sky TG24

    Voti: 58 40,3%
  • Cine Sony

    Voti: 76 52,8%
  • Alpha

    Voti: 43 29,9%
  • Sportitalia

    Voti: 44 30,6%
  • Deejay TV

    Voti: 27 18,8%
  • R101 TV

    Voti: 25 17,4%
  • MARCOPOLO

    Voti: 26 18,1%
  • CASEDESIGNSTILI

    Voti: 12 8,3%
  • RADIO ZETA

    Voti: 4 2,8%
  • LA7 HD

    Voti: 92 63,9%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 38 26,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 2,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 24 16,7%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.002
Località
Valmadonna (Alessandria)
Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

- Food Network
- K2
- frisbee
- Sky TG24
- Cine Sony
- Alpha
- Sportitalia
- Deejay TV
- R101 TV
- MARCOPOLO
- CASEDESIGNSTILI
- RADIO ZETA
- LA7 HD
- Altri canali SD (specificare nei commenti)
- Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)
- Altri canali HD (specificare nei commenti)

Sondaggio a scelta multipla.

Tra le opzioni ci sono anche MARCOPOLO e RADIO ZETA. I canali Marcopolo e ZETA TV HD (Radio Zeta) sono già presenti in chiaro sul satellite, ma non sono presenti in numerazione LCN TivùSat, almeno per il momento.

Con l'opzione Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti) si intendono tutti gli altri canali Mediaset a esclusione di Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD che arriveranno a brevissimo su TivùSat come ha anticipato ERCOLINO. :happy3:

Questo sondaggio chiuderà il 06-01-19 alle 19:40

Votate :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
La7 HD perché adoro Mentana :D Sky TG24 in HD perché è indecente che il canale all news di Sky non sia presente in alta definizione visibile da tutti.
Iris in HD perché reputo che abbia una buona programmazione e meriti di essere valorizzato
 
Ho votato K2 e freesby più skytg24 e cinesony secondo me vanno a completare l'offerta attuale ma in generale tutti i canali hd ad iniziare da la7 . Secondo me chi starebbe anche una mini offerta pay da pagare a parte tipo eurosport o mediaset premium.
 
Ho votato K2 e freesby più skytg24 e cinesony secondo me vanno a completare l'offerta attuale ma in generale tutti i canali hd ad iniziare da la7 . Secondo me chi starebbe anche una mini offerta pay da pagare a parte tipo eurosport o mediaset premium.
Cinesony frisbee skytg24.focus.k2 alice Marco Polo alpha
 
No ho votato per Marcopolo e Zeta TV HD perche non ho la LCN TivùSat quidi li ho già aggiunti. Anche se per Marcopolo la qualità è scarsa...
Mi piacerebbe La7 HD (certo), Alpha, K2 & frisbee.
 
Ho scelto Alpha, le due tv musicali e Casedesignstili (purchè abbia un bitrate digeribile da tutti i decoder), ma qualunque arrivo è ben accetto :)
 
SkyTg24 e La7 HD per completare
CineSony

uscendo dal verosimile anche:

il defunto HD di Paramount resuscitato
Mezzo Live HD irricevibile in Italia


voti in negativo
- no versioni HD dei canali kids che tanto i destinatari non ci badano molto ad HD o SD
 
Ultima modifica:
Ho votato per SkyTG24 e per Alpha. Magari qualcuno ci legge :D

Vorrei anche CineSony, ma tanto, visto che abbiamo POP, penso che non ci vorrà molto per farlo arrivare anche sul sat.
 
Ho votato un po' di canali, il motivo principale e scontato è la cattiva ricezione sul dtt dove i canali mi squadrettano o non li vedo proprio, ovviamente per i gusti ed esigenze mie e dei miei famigliari.

Sky TG24: per avere il canale che seguo ogni tanto su Sky anche su Tivùsat, per arricchire l'offerta dei canali all-news e avere gli stessi canali Sky del dtt.

Cine Sony: indispensabile perchè amo i film e un film in più da scegliere la sera non guasta.

Sportitalia: per avere questo canale anche su Tivùsat e praticamente completare l'offerta sportiva free.

Marcopolo: non mi cambia la vita averlo in lcn perchè tanto è in chiaro sul sat, ma ci tengo a questo canale e spero che rimanga.

LA7 HD: é giusto averlo in HD (tutti i primi 9 canali dovrebbero esserlo) anche se lo seguo poco perchè tratta troppo di politica e cose simili.

Altri canali Mediaset HD: oltre ai tre canali in arrivo, come minimo ci vorrebbe Italia 2 HD che trasmette sport in diretta e film recenti e anche in prima visione.

Altri canali SD: mi vengono in mente canali come Top Calcio e Top Planet, 7Gold, Telecupole (già presente pure in lcn ma non 24h/24) e tutti TG Regionali Rai in diretta.

Altri canali HD: stesso discorso di LA7 HD, mi piacerebbero avere i primi 9 canali in HD e quindi anche TV8 HD. Non c'è nemmeno sul dtt però servirebbe per vedere bene lo sport e si è aggiunta la Formula 1. Visto che su Sky c'è già sarebbe anche facile da portare su Tivùsat.


Dei canali votati maggiori speranze che arrivino veramente per me ci sono per:
Sky TG24
Cine Sony *
(Marcopolo)
LA7 HD
Italia 2 HD *
quelli con l'asterisco mi sarebbero davvero graditi

Canali per me graditi ma che difficilmente arriveranno:
TV8 HD
Sportitalia
Top Calcio
Top Planet
Rai 3 TGR (Piemonte)
 
Premetto che è un elenco di quello che vorrei, cioè solo dei miei desideri.
Quindi, a prescindere che siano fattibili o meno.

LA7 HD, LA7D HD, TV8 HD, CIELO HD, SKY TG 24 HD, REALTIME HD, TUTTI I MEDIASET HD, MAN-GA.
 
Non avendo delle particolari preferenze, ho votato per questi:

Food Network
K2
frisbee
Sky TG24
Cine Sony
Alpha
Sportitalia
Deejay TV
R101 TV
MARCOPOLO
CASEDESIGNSTILI
RADIO ZETA
LA7 HD
Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti): tutti i restanti canali Mediaset in HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso