• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suits 7 - su Premium Stories dal 5/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
FgjWMD1.jpg



kid02qs.png



Suits 7
Il cinico e spietato avvocato Harvey Spector e il suo compagno, il giovane e sveglio Mike Ross, sono finalmente tornati in "Suits 7", in esclusiva per voi su Premium Stories

In questa nuova stagione i personaggi sono alle prese con grandi cambiamenti e nuovi capitoli da scrivere nelle loro vite.

Fulcro della settima stagione, già nei primi episodi, sarà il personaggio di Harvey (Gabriel Macht): dopo la partenza di Jessica, egli è diventato socio dirigente, ma è giunto per lui il momento di prendersi le proprie responsabilità e ridimensionare i suoi modi sprezzanti e autoritari, in vista della sua nuova carica alle redini della Pearson Specter Litt. Harvey è molto spaventato dal nuovo assetto dello studio, perché ha paura di non riuscire ad essere all’altezza dell’ex collega; nonostante ciò svilupperà un nuovo interesse amoroso.

Mike (Patrick J. Adams) è tornato alla P.S.L. con una maggiore fiducia nelle sue capacità di avvocato, e la sua complicità con Harvey continuerà ad essere una costante della serie anche per questa settima stagione.

Donna (Sarah Rafferty), dopo aver affermato di volere di più nel corso della stagione passata, chiede di diventare socia dello studio, reclamando un avanzamento di carriera che sente fermamente di meritare, dopo tutti gli anni trascorsi al servizio della P.S.L. come segretaria.

Louis (Rick Hoffman) è ancora affranto per la rottura con Tara e porterà i suoi problemi di cuore direttamente in studio, riversandoli nel suo rapporto con i colleghi.

La nuova stagione vedrà infine una new entry: si tratta del personaggio di Alex Williams (Dulé Hill), una vecchia conoscenza di Harvey pronta a rompere i già delicati equilibri della nuova P.S.L.

"Suits" è una serie di genere legal drama creata da Aaron Korsh nel 2011. La settima stagione, in esclusiva italiana su Mediaset Premium, è andata invece in onda negli Stati Uniti nell'estate del 2017, per un totale di 10 puntate.
 
Niente male il primo episodio. I dialoghi tra Mike e Harvey sempre brillanti. Qualche perplessità su Donna come senior partner dello studio......è vero che il suo ruolo è sempre stato importorante (direi esageratamente importante per essere una segretaria) ma non essendo avvocato trovo la sua richiesta un po' campata in aria. Stiamo a vedere.
Poi non mi entusiasma molto la storia tra Harvey e la psicoterapeuta.....ho sempre visto un feeling pazzesco tra Harvey e Donna e li ho sempre shippati.
 
La walk of shame di Louis
 
Bel finale di stagione che a mio avviso poteva essere anche finale di serie. L'ottava stagione sarà senza Mike e Rachel.
 
Mah, questa stagione non poteva che essere la settima. Solo a tratti ho intravisto il vero Suits. Troppo sottotono. Finale troppo accelerato, repentino, costruito maluccio. Poco convincente insomma.

Nettamente la stagione che mi é piaciuta meno.
 
Indietro
Alto Basso