• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 6 - su Premium Action dal 5/02/2018

Non male l'episodio di questa sera

Le nuove puntate di Arrow dal 4 Giugno
 
Questa cosa dei due team uno contro l’altro mi piace gran poco
 
Vedo che c’è molta partecipazione :D
Questo battibecco tra Oliver e John l’ho trovato molto da bambini dell’asilo, mi stanno un po’ scadendo ultimamente. Stagione così e così, non mi sta molto piacendo. Rimpiango la scorsa che è stata molto più valida.
Ma poi, che senso ha avuto fino ad ora la storyline iniziale con Slade e suo figlio? Non trovo nessun nesso, sembra solo servita per allungare gli episodi a 23.
Ne mancano ancora 6, anche troppi
 
Ma non saprei, magari ci sará qualche colpo di scena.

Vediamo :)
 
L'episodio di lunedì è stato piuttosto particolare, Olliver non si è praticamente mai visto e tutto incentrato sul cattivo e i suoi affari sporchi. E' stato strano ma mi è piaciuto, ho sentito un po' di aria nuova.
Curiosità, siccome è stato un episodio un po' più violento, c'era all'inizio il bollino rosso e non il solito arancione.
Per fortuna che si sono sbagliati e a schermo non è rimasto fisso come di solito fanno quando il bollino appunto è rosso :D
 
Bello il finale di stagione, poco lieto fine ed è la prima volta che un villain è ancora libero dove sarà sicuramente ancora il protagonista della prossima stagione.
Si sono tirati su discretamente negli ultimi episodi, resta il fatto che l'inizio della stagione è totalmente slegata dal resto, senza nessun filo logico
 
Stagione sostanzialmente "macchiata" per la gran parte del tempo dalla guerra tra i 2 team, che ho trovato molto forzata..ma purtroppo tocca andare avanti 23episodi... infatti negli gli ultimi 2\3 episodi meglio quando si deve arrivare al dunque...
 
Bello il finale di stagione, poco lieto fine ed è la prima volta che un villain è ancora libero dove sarà sicuramente ancora il protagonista della prossima stagione.
Si sono tirati su discretamente negli ultimi episodi, resta il fatto che l'inizio della stagione è totalmente slegata dal resto, senza nessun filo logico

Si non male come stagione, vediamo come proseguirà nella prossima :D
 
Indietro
Alto Basso