• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 6 - su Premium Action dal 5/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
MTj3fLq.jpg



E6aQo6Z.png



Arrow 6
In esclusiva italiana, "Arrow" torna sugli schermi con la nuova, attesissima, sesta stagione, solo per voi su Premium Action!

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell); scomparso per anni e da tutti creduto morto dopo il naufragio sull’isola infernale di Lian Yu (il “Purgatorio”), Oliver riesce a tornare finalmente nella sua città, Starling City, dove assume l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato, per combattere il crimine e la corruzione che dilagano in città.
Il piano diabolico di Adrian Chase ha portato Oliver e il Team Arrow ad un confronto finale sull'isola di Lian Yu, dove tutto il gruppo si è trovato in un vero e proprio inferno di fuoco e bombe approntato da Prometheus - un inferno che sembra essere costato la vita all'intero team, lasciando incolumi solo Oliver e il figlio William.
I canonici flashback sul passato di Oliver - ormai esaurito il racconto del suo periodo di formazione nei cinque anni di vagabondaggio prima del ritorno a Star City - vengono sostituiti da rapidissimi intermezzi che ci permettono di vedere cosa è successo subito dopo l'esplosione. Gli avvenimenti su Lian Yu hanno intaccato la vita di numerosi personaggi, come dimostrano Diggle, Quentin e Thea in particolare.
Dopo l'esplosione di Lian Yu, la vita del Team Arrow è quindi completamente cambiata, con Oliver costretto a dividersi tra il ruolo di eroe, quello di sindaco e le sue responsabilità di padre.
Star City però non può difendere da sola: il team dovrà dunque confrontarsi con una nuova minaccia, Black Siren (Kate Cassidy); da tutti creduta morta su Lian Yu, in combutta con Alex Faust (Dominic Bogart) e altri criminali pianificherà una serie di attacchi, che daranno un gran da fare alla squadra nel corso dell’intera stagione.

'Arrow' è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Sin dal suo debutto nel 2012, la serie ha ricevuto molti premi e numerose ottime recensioni, sia in America che in Italia.
La sesta stagione negli USA è andata in onda a partire dall’ottobre 2017, mentre in Italia è un’esclusiva Mediaset Premium 2018.
Nel cast anche: David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Rick Gonzalez (Wild Dog), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Juliana Harkavy (Dinah Drake), Kate Cassidy (Laurel Lance/ Black Siren).
 
E' già disponibile in anteprima su Play? Lo vorrei guardare stasera, se c'è l'abbonamento lo faccio ora, altrimenti lo faccio domani :)
 
Qui non muore mai nessuno quindi presumo che anche la mamma del bambino sia viva chissà come e chissà perché :)
 
Ho preso i 15 giorni su Premium Online così stasera provo Premium Action HD via OTT e vedo l’episodio :)

Per mia esperienza....Tra chromecast, Firestick e Pc( via broswer chrome) i migliori risultati li ottengo con il Pc, sia come stabilità che come qualità..
Ovviamente ho il Pc collegato via HDMI con tv 40pollici.
 
Per mia esperienza....Tra chromecast, Firestick e Pc( via broswer chrome) i migliori risultati li ottengo con il Pc, sia come stabilità che come qualità..
Ovviamente ho il Pc collegato via HDMI con tv 40pollici.

Ho scritto la mia esperienza sul thread di Premium Online. Una agonia
 
Guarda un po’ chi si rivede! L’Harold Finch di Person of interest nonché il Benjamin Linus di Lost!
Grand’attore! Peccato qui sia cattivo :)
 
Avevo letto da qualche parte ma ora non trovo più il post.

Qual è la sequenza corretta di visione tra flash, arrow, supergirl e legend ?
 
Indietro
Alto Basso