• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 6 - su Premium Action dal 5/02/2018

Sono in ordine di trasmissione settimanale,nella settimana del crossover basta guardare i telefilm in ordine di messa in onda partendo la domenica.:evil5:

Infatti l’ordine che ho detto è lo stesso che segue Premium. Contando ovviamente il primo che è Supergirl la domenica non Arrow il lunedì
 
Ma come fai ad allearti con chi ti ha ammazzato tua madre sotto gli occhi e che nella seconda stagione (o terza? non mi ricordo più) è stato il tuo peggior incubo?
Ok che qualcosa devono inventarsi per tirare avanti, magari prendendo personaggi famosi e che hanno avuto successo ma insomma....
 
Ma come fai ad allearti con chi ti ha ammazzato tua madre sotto gli occhi e che nella seconda stagione (o terza? non mi ricordo più) è stato il tuo peggior incubo?
Ok che qualcosa devono inventarsi per tirare avanti, magari prendendo personaggi famosi e che hanno avuto successo ma insomma....
Vedo che non sono il solo a chiederselo
 
Episodio interessante questa sera :)

Si è svegliata :) Chissà cosa ci riserverà :)
 
Episodio interessante questa sera :)

Si è svegliata :) Chissà cosa ci riserverà :)

Era ora! Mi piace come personaggio :)
Io quell’attore li che non ricordo il nome l’harold Finch di Person e con quella voce fantastica che fa il cattivo proprio non riesco a vedercelo. Stona tantissimo
 
Bell'episodio...mi piace questo crossover. A stasera con Flash. :)
 
Mi ha fatto piacere vedere Tommy anche se non era lui :D
Ora può tornare a fare il medico :lol:
Crossover molto carino anche se il tema nazismo lo vedo un po’ inflazionato
 
Ma black canary quella cattiva ha avuto reali sentimenti oppure era una tattica? Questo non l’ho intuito :)
O comunque sembrava sincera :)
 
Indietro
Alto Basso