• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 4 - su Premium Action dal 6/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
uRsU7rG.jpg



E6aQo6Z.png



The Flash 4
Non perdere su Premium Action, la quarta stagione di 'The Flash', il supereroe più veloce al mondo!

Nel season finale della precedente stagione Barry Allen (Grant Gustin) si è sacrificato al posto di Jay Garrick, recandosi all'interno della Forza della Velocità e auto-esiliandosi in un limbo metafisico all’interno della stessa. La Forza della Velocità è di fatto una prigione dalla quale è difficilissimo, se non impossibile, fuggire: per questo l’addio a Iris (Candice Patton) sembra quasi definitivo, proprio quando i due avevano deciso di sposarsi.

Sono passati sei mesi da quando Barry è entrato nella Forza della velocità. Iris, Wally, Cisco e Joe continuano a proteggere la città e combattere i metaumani a Central City, senza avere però grandi risultati.
Dopo l'attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco riesce ad aprire un varco con l'aiuto di Caitlin e a stabilizzare la forza della velocità; ma Barry, una volta tornato, non è più lo stesso: la sua psiche è stata alterata dalla lunga prigionia interdimensionale, dove i concetti di spazio e tempo sono ben diversi da quelli terrestri.

I villains principali di questa stagione saranno Clifford DeVoe, alias Il Pensatore (Neil Sandilands) e la perfida Blacksmith (Katee Sackhoff), il capo di un mercato nero illegale destinato ai supercattivi.
Un altro personaggio dell'Universo DC che incontreremo nel corso delle puntate sarà Elongated Man, che diversamente dal fumetto è un brillante investigatore privato, interpretato da Hartley Sawyer.
"The Flash" è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata nel 2014 dai creatori di quest'ultima: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast regular anche: Danielle Panabaker (Caitlin), Jesse L. Martin (Detective Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramòn), Keiynan Lonsdale (Wally West). La quarta stagione accoglie invece Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
 
Perché parte tra 8 giorni e 4 ore, cioé 5 giorni dopo Flash ;)
E visto che un po' di tempo lo richiede, ho iniziato ad aprire le discussioni di quelle serie in anteprima su Play e/o in partenza ad inizio settimana prossima. Tra cui 3/4 dell'Arrowverse. Quando avrò tempo e modo vedrai le discussioni di Shameless, Gotham e Supergirl apparire magicamente, ben prima della loro messa in onda sui canali lineari.

O hai fretta di commentare qualcosa che non vedrai fino ad allora?
 
Perché parte tra 8 giorni e 4 ore, cioé 5 giorni dopo Flash ;)
E visto che un po' di tempo lo richiede, ho iniziato ad aprire le discussioni di quelle serie in anteprima su Play e/o in partenza ad inizio settimana prossima. Tra cui 3/4 dell'Arrowverse. Quando avrò tempo e modo vedrai le discussioni di Shameless, Gotham e Supergirl apparire magicamente, ben prima della loro messa in onda sui canali lineari.

O hai fretta di commentare qualcosa che non vedrai fino ad allora?
Era solo per ricordarlo.Scusa.:eusa_shifty:
 
Non posso dire siano le mie preferite...Ma pure io sarò presente a tutte e quattro, anzi 5 con Gotham..
A questo proposito, qualcuno può già assicurare la presenza su play/online di tutte e cinque???
 
Non posso dire siano le mie preferite...Ma pure io sarò presente a tutte e quattro, anzi 5 con Gotham..
A questo proposito, qualcuno può già assicurare la presenza su play/online di tutte e cinque???
Io aspetto che inizia Supergirl per vederle con calma su play. Anche perché ci sta un ordine da seguire. Supergirl. Arrow . Flash e Leggend' off tomorrow.
 
Mi è piaciuto il primo episodio.....vediamo come continua. :)
 
Vista poco fa...
Per me, finora, l'esordio migliore è Arrow...Non ho ancora visto Legend of tomorrow, Però...
Sto seguendo l'ordine cronologico consigliato da Siciliana75
 
Vista poco fa...
Per me, finora, l'esordio migliore è Arrow...Non ho ancora visto Legend of tomorrow, Però...
Sto seguendo l'ordine cronologico consigliato da Siciliana75

Invece per me Arrow è quello che sente maggiormente il peso dell’età, ormai sembra un videogame.
Molto bella la partenza anche di The Flash invece :)
 
Visto il secondo episodio,non male,anzi davvero bello,chi mai sarà il cattivo sulla sedia??:eusa_think:P.s.ovviamente sarà la stagione nel coplesso che cidarà dellerisposte,quindi siamo ancora all'inizio.
 
Scusatemi ma la "Forza della Velocità" non è "leggermente" senziente? E' così fessa che sostituiscono Flash con una pallina rosa al "gusto" di Flash ed è tutto OK?

Alla faccia della prigione da cui era impossibile fuggire :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso