• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 4 - su Premium Action dal 6/02/2018

Scusatemi ma la "Forza della Velocità" non è "leggermente" senziente? E' così fessa che sostituiscono Flash con una pallina rosa al "gusto" di Flash ed è tutto OK?

Alla faccia della prigione da cui era impossibile fuggire :laughing7:
Io non sto a guardare se è tutto coerente,è un telefilm di fantascienza leggera e qualcosa bisogna far passare.......
 
Ho saltato a pie pari la terza stagione ( saltata dopo un paio d’episodi ) , ma questa sembra divertente . Poi insomma , c’e’ danny trejo e il suo macete ( guardate il quarto episodio )
 
Almeno nei primi episodi che ho visto il villan non è un velocista.
Sarebbe stato troppo se dopo l'antiflash, zoom e savitar fosse comparso uno ancor più veloce.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Almeno nei primi episodi che ho visto il villan non è un velocista.
Sarebbe stato troppo se dopo l'antiflash, zoom e savitar fosse comparso uno ancor più veloce.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Concordo.
Però noto una stanchezza nella trama, le stagioni iniziano a farsi sentire. Inevitabile sia così, comunque è ancora bello e guai a chi me lo tocca :)
 
Ho letto che in questa stagione il personaggio sara’ rincorrente , dalla prossima potrebbe entrare nel cast principale ( come elastic man , o come si chiama )
 
Seguo tutte le serie Dc meno che Arrow,che mi sembra il Batman della Marvel,il super eroe senza super poteri.Non mi piace Batman e di conseguenza Arrow.:evil5:
 
Seguite sempre? :D

Sempre presente! :)
Flash lo guardo il mercoledì subito prima di Legends che fanno alle 21.20, così come il lunedì Supergirl lo guardo subito prima di Arrow che fanno allo stesso orario. Appuntamento ormai fisso :)
 
Chiaritemi una cosa : quello che va in onda la settimana prossima ; e un mega cross over o un film tagliato in piu’ parti ?
 
Ammazza che episodio caotico :D :badgrin:

Ottimo episodio, vediamo come continua domani su Legends of Tomorrow 3
 
Indietro
Alto Basso