• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 4 - su Premium Action dal 6/02/2018

Molto carina anche la terza parte del crossover.....a domani con le Leggende. :)
 
Povero Barry....DeVoe è un avversario difficile da battere.
 
A sto punto o va indietro nel tempo per fermare DeVoe oppure non so cosa possano inventarsi per far uscire dal carcere Flash.Davvero mi incuriosisce il proseguimento della serie.:)
 
Diciamolo....
Episodio deboluccio...direi, scusate il linguaggio....di cacca!!!

Condivido...episodio davvero brutto. E sinceramente non mi entusiasma il personaggio dell'Uomo allungabile promosso a regular, ne avrei fatto volentieri a meno. :eusa_naughty:
 
Condivido...episodio davvero brutto. E sinceramente non mi entusiasma il personaggio dell'Uomo allungabile promosso a regular, ne avrei fatto volentieri a meno. :eusa_naughty:

Personaggio adatto ai più piccini, però si rischia di esagerare.
Allora, Barry in prigione per un episodio ci può anche stare e l'episodio l'ho anche apprezzato, dal carcerato che doveva la vita al padre e dai bulli da mettere al proprio posto, ora però facciamolo anche uscire, perchè quelli là fuori senza Flash cadono un po' nel ridicolo
 
Ragazzi sinceramente mi sta incominciando un po a stufare... niente lotte. Niente meta umani. Si parla solo di Barry in carcere e della poltrona volante . Credo che se ne andrà così ormai.
 
Cosa nasconde il dottor Wells ora? Non mi sembra proprio che abbia buone intenzioni :)
 
Indietro
Alto Basso