• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Sinner - su Premium Stories dal 6/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
r90dR3j.jpg



kid02qs.png



The Sinner
Non perdere la nuovissima serie thriller “The Sinner”, in esclusiva italiana su Premium Stories!

Cora Tannetti (Jessica Biel) è una moglie e una madre dalla vita apparentemente serena. Un giorno, mentre sta facendo un picnic sulla spiaggia con la sua famiglia, viene colta da un impeto di rabbia e uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia. L’atto di violenza viene compiuto in pubblico, alla luce del sole, davanti agli occhi increduli del marito e del figlioletto.

Al caso vengono assegnati i detective Harry Ambrose (Bill Pullman) e Dan Leroy (Dohn Norwood). Cora confessa la propria colpevolezza, ma afferma anche di non conoscere la vittima e di non sapere dare una spiegazione al proprio folle gesto. Mentre Leroy considera il caso chiuso, Ambrose insiste per scoprire il vero movente che si nasconde dietro l’orrore compiuto dalla donna, fino a trasformare le sue indagini in una vera e propria ossessione: il detective si ritroverà quindi ad affrontare un viaggio straziante all’interno della psiche di Cora, e a dover scavare in un oscuro passato, che sembra non voler riaffiorare …

"The Sinner" di USA Network è una miniserie del 2017, adattamento televisivo del romanzo omonimo scritto dall’autrice tedesca Petra Hammesfahr, composta da 8 episodi da circa 40 minuti l'uno.
Per Jessica Biel quello di Cora Tannetti è il primo ruolo da protagonista in tv dal suo "addio" a 'Settimo Cielo', avvenuto nel 2002. L'attrice è inoltre co-produttrice della serie.
Nel cast anche: Christopher Abbott (Mason Tannetti, marito di Cora), Caitlin Sullivan (Abby Miller).
 
Mi era sfuggito, sembra interessante dalla trama

Azz devo segnarmi sul calendario tutte le serie di febbraio, è un macello :D
 
Anch'io ho visto il pilot.....promette bene.
 
Ultima modifica:
Niente male questa miniserie. Una vicenda molto drammatica che ha avuto una giusta conclusione.
 
stupenda, una di quelle serie che danno un senso all'abbonamento
 
non gli davo un euro invece devo dire che è stata una delle rivelazioni di questa annata di serie tv su premium magnifica
 
Ho guardato questa serie per caso e per curiosità, sono rimasto molto impressionato in positivo. La consiglio a tutti è fatta molto bene ed è molto ben impostata.
 
Grazie delle recensioni!
Visto che in quanto abbonato Sky vedo Premium da poco attendo le repliche per recuperare...
 
Indietro
Alto Basso