• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot - Stagioni 3 e 4 [Premium Stories-Action]

Ma che regia sta accompagnando questa stagione? Spettacolare!
 
Ho visto finora solo i primi due episodi e ne sono sempre più estasiato. Che bomba!
 
Livelli sempre altissimi in questa serie. :)
 
Bella molto elaborata, nell'ultimo episodio la scena delle "capocciate" è abbastanza comica per la serie .
 
Bellissimo l'ottavo episodio....intimista, riflessivo ed emozionante. Regia e fotografia strepitose. Questa terza stagione è veramente stupenda.
 
Confermo...episodio splendido...
Non fraintendetemi, non c’entra nulla, ma mi ha ricordato la visione di alcuni splendidi episodi di quel gioiello di Leftovers.....
 
A me l'8' episodio e' quello che e' piaciuto meno.
 
Invece per me é uno dei migliori della storia di Mr. Robot. Sarà per la regia, che con questo episodio conferma che é il punto di forza netto di questa stagione. Sarà che suggella un percorso tracciato di episodio in episodio.
O piú banalmente sarà che basta inserirmi "Ritorno al Futuro" da qualche parte per farmi felice, figurarsi farlo nel giorno dei giorni di un futuro alternativo ormai passato e piazzarlo praticamente in un altro ormai passato alternativo.
 
Ho appena aperto una segnalazione in quanto gli ultimi due episodi (9 e 10) mi vengono dati come non inclusi nell'offerta su premium play; anche l'operatore è rimasto sorpreso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ho appena aperto una segnalazione in quanto gli ultimi due episodi (9 e 10) mi vengono dati come non inclusi nell'offerta su premium play; anche l'operatore è rimasto sorpreso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ma da premium play non devi avere compreso anche infinity??
Infatti con premium online funzionano regolarmente gli episodi 9 e 10....
Ed io ho il pacchetto serie con infinity compreso
 
È regolarmente presente su Premium Play compreso nel pacchetto serie&doc di Premium. Anche chi non ha cinema+infinity lo può vedere.
 
Bellissimo finale di una stagione da incorniciare. Meglio di così non potevano fare. Bravi, bravi, bravi.
 
Anche l' ultimo episodio non mi e' piaciuto.
 
Indietro
Alto Basso