• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot - Stagioni 3 e 4 [Premium Stories-Action]

Ho appena visto il quinto episodio. Un capolavoro di regia, e non solo: davvero eccezionale!
 
Vista nel fine settimana tutta la stagione, non posso che concordare con voi ragazzi: un gioiellino di serie e questa stagione forse è davvero la migliore delle tre :)
 
Finita anche io: sarò ripetitivo, ma questa stagione è stata un capolavoro.
Ogni cosa al posto giusto, finale davvero stupendo con la musica degli M83.
I can't wait for the season 4!
 
certo che fare tutta una puntata con zero dialoghi... minano proprio la sanità mentale degli spettatori!
 
Ciao,
sapete il motivo per cui ieri sera su Premium sono andate in onda le ultime 2 puntate in lingua originale con i sottotitoli Ita? Non hanno fatto in tempo a doppiarla nella settimana di Natale?
 
Vero, ci sono rimasto male...speriamo nei prossimi giorni finiscano l'adattamento.
 
Vero, ci sono rimasto male...speriamo nei prossimi giorni finiscano l'adattamento.

Ma infatti cos è sta roba? Ultime puntate coi sottotitoli.... io le voglio in italiano... Qualcuno sa quando verranno ritrasmesse doppiate.... attendevo con trepidazione il finale di questa serie ma vorrei vederlo in Italiano
 
ci sarà da aspettare abbastanza per il doppiaggio, secondo la pagina facebook di premium action:

“per motivi di doppiaggio l’episodio 12 doppiato in italiano andrà in onda sabato 18 gennaio alle 22:50 mentre l’episodio 13 doppiato in italiano andrà in onda domenica 19 gennaio alle 22:50!”
 
ci sarà da aspettare abbastanza per il doppiaggio, secondo la pagina facebook di premium action:

“per motivi di doppiaggio l’episodio 12 doppiato in italiano andrà in onda sabato 18 gennaio alle 22:50 mentre l’episodio 13 doppiato in italiano andrà in onda domenica 19 gennaio alle 22:50!”

Seeee, buonanotteeee !! Ho capito, me le vedo sottotitolate, pazienza, d'altronde l'ultima stagione di GOT l'ho vista tutta così e non è stata male. Certo sto "motivi di doppiaggio" sinceramente non lo capisco proprio, doppiatori influenzati? Bah ... caduta di stile !!
 
Le puntate le ho tutte viste da Infinity, chissà se le puntate 12 e 13 poi doppiate in italiano rimarranno visibile per 28 gg dal momento in cui le trasmetteranno doppiate...
 
Se avete seguito appassionatamente tutta la serie fino all'episodio 11 della quarta stagione e vorreste capire "come va a finire" prima dei tempi previsti per la trasmissione degli ultimi episodi doppiati, vi consiglio vivamente di guardare senza nessuna remora gli ultimi due episodi in lingua originale con i sottotitoli come trasmessi da Premium Action: si riesce a seguire comunque benissimo e sono due episodi direi quasi ipnotici e molto coinvolgenti, assolutamente notevoli.
 
Indietro
Alto Basso