• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 3 - su Premium Action dal 7/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
nuneTcs.jpg



E6aQo6Z.png



DC's Legends of Tomorrow 3
Grande ritorno di “DC's Legends of Tomorrow”: non perdete l’appuntamento con la terza stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Le Leggende si ritrovano nel 2017, in un mix di passato, presente e futuro in cui i dinosauri vivono in una Los Angeles dove il Big Ben appare di fianco ai grattacieli. Questa distorsione temporale è stata causata dal viaggio nel tempo compiuto dalle leggende nella scorsa stagione, per sconfiggere la Legione del Destino. La squadra ha infranto, infatti, la prima regola di chi viaggia nel tempo: mai visitare un luogo nello stesso tempo due volte. Così facendo ha sconvolto la linea spazio-temporale e creato una serie di anacronismi, sparpagliando animali, persone e oggetti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà trovare un modo per mettere a posto tutti i pezzi, prima che il tempo collassi totalmente.

DC's Legends of Tomorrow” è una serie statunitense di CW, trasmessa in America dal 2016 e sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off delle serie tv Arrow e The Flash.
L'ottavo episodio di questa stagione è la quarta ed ultima parte un nuovo crossover con i rispettivi ottavi episodi della sesta stagione di Arrow, della terza stagione di Supergirl e della quarta stagione di The Flash.
Nel cast: Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Franz Drameh (Jefferson "Jax" Jackson/Firestorm), Nick Zano (Dr. Nate Heywood/Steel), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Tala Ashe (Zari Tomaz).
 
Unica serie Dc/CW per me degna di continuare ad essere seguita. Pur con tutte le sue pecche, la "squadra" è sempre divertente
 
Questa serie mi piace perché è avventurosa ma anche divertente e leggera. :)
 
Ragazzi a me sinceramente non mi fa impazzire.... sono costretta a seguirla solo per il crossover altrimenti l'avrei già mollata...
 
Episodio un po’ infantile però mi è piaciuto :)
Visto che erano nel 1988 ci hanno messo anche una Delorean che non guasta mai :D
 
Indietro
Alto Basso