• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Sheldon - su Joi dal 13/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
YDfrIY6.jpg



HEJioij.png



Young Sheldon
Arriva su Premium Joi "Young Sheldon", l'attesissimo spin-off della serie Big Bang Theory, con protagonista uno Sheldon di 9 anni senza filtri né tatto e del tutto digiuno di interazioni sociali.

Al centro dello spin off di Big Bang Theory , Young Sheldon, c'è l’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare, viene direttamente ammesso alle superiori, nella stessa classe del fratello maggiore Georgie.
Voce narrante delle vicende raccontate in Young Sheldon è proprio il Jim Parsons di Big Bang Theory che, tornando indietro nel tempo fino al 1989, si ricorda di quando era un bambino di nove anni con il papillon, la brillantina sui capelli e una passione smodata per i treni e la cinematica bidimensionale, accompagnandoci in un viaggio a ritroso nell’infanzia del suo personaggio.
Il piccolo Sheldon ( Iain Armitage ) è una sorta di genio incompreso che si muove nel suo mondo fatto di esperimenti chimici e le grandi passioni degne del tipico nerd: il collezionismo di fumetti, Star Trek, la fisica.
Per i suoi genitori, George e Mary ( Lance Barber e Zoe Perry ), rapportarsi con un figlio che odia giocare all’aperto, indossa dei guanti per non toccare le mani dei suoi familiari durante la preghiera, adora il professor Proton e ama rintanarsi nei negozi di elettronica, la sua isola felice, non è certo cosa facile, specie in un ambiente ostile e conservatore quale è il Texas; il padre è un coach di football fallito che non capisce perché suo figlio scelga di bilanciare una reazione chimica anziché fare un bel touchdown, la madre è una fervente cattolica sempre oscillante tra l'autorevole, l'amorevole e lo spazientito per il dover tenere a bada un'intera famiglia e i suoi capricci. Mary sembra però l'unica a dar veramente retta a Sheldon e alle sue stramberie.
In questa commedia avremo l’occasione di crescere insieme al protagonista, che episodio dopo episodio ci conduce verso l’uomo adulto che ben conosciamo: una figura complessa, problematica e, a tratti, quasi ai limiti del surreale.

"Young Sheldon" è una family comedy del 2017, ideata da Chuck Lorre e Steven Molaro per la rete americana CBS. La serie si compone di 22 episodi, ognuno della durata di circa 20 minuti. Nel cast anche: Raegan Revord (Missy, la sorella gemella di Sheldon), Annie Potts (Meemaw, la nonna di Sheldon), Montana Jordan (George "Georgie" Jr., il fratello maggiore di Sheldon), Jim Parsons (voce narrante).



Debutta su Joi «Young Sheldon» la new comedy più vista negli USA
 
Come ho già scritto, non è il massimo....
Vabbè del resto non è che mi aspettavo granché.
Diciamo che alcune situazioni sono divertenti( tipo i razzo)
 
Il pilot e brutto , la seconda puntata invece e’ stata divertente
Piccola chicca : la madre di sheldon e’ la figlia dell’attrice che interpreta la madre nella serie originale .
Ah: non mi piace il doppiatore del padre , non centra nulla con la voce originale
 
Commentate perchè le hanno già fatte in anteprima? :)
Sono passato a dire che dalle pubblicità CBS questo bambino mi fa morire solo a guardarlo, se penso poi che è Sheldon da piccolo.... Non vedo l'ora di guardarla :)
 
Visto le prime 2...Mi sono piaciute, pur non facendomi gridare al capolavoro. Ho apprezzato soprattutto il fatto che finora il piccolo Sheldon è sì il protagonista, ma viene dato ampio spazio alla sua famiglia, messa in difficoltà da un figlio così particolare.
 
Visto i primi 2 episodi, per adesso non mi fa impazzire, ma continuerò a seguirla. Secondo me dopo aver avuto a che fare con lo Sheldon "adulto" (vabbè ) non c'è niente che il piccolo possa fare per stupire, poi mancano i partner che in BBT alzano il livello generale della serie oltre che ad essere ottime "spalle" per Sheldon.
 
il bello di questa serie sono gli attori, il ragazzino che fa sheldon é fenomenale, missy é la migliore in assoluto e la nonna é di un altra categoria. se poi si cercano i paragoni con the big bang theory é logico non apprezzare. m ala serie in se é davvero ottima, divertente e recitata con un buon livello, e come detto il cast é magnifico
 
Ho visto i primi 2 episodi....molto piacevoli. Il piccolo Sheldon è adorabile. :)
 
Pensavo fosse una sitcom nello stile delle altre di Lorre, ma questa esula completamente. Un 40enne così fa ridere, un bambino di 9 anni fa quasi pena.
 
Ho visto il pilot e forse ho avuto troppe aspettative io, ma non è male e il bambino è molto bravo oltre che molto simpatico :)
 
Visto i primi 3 episodi su Infinity

Sheldon ha proprio una faccia da schiaffi :badgrin:
 
la serie e carina e fa ridere in certi momenti . il problema e che a far ridere sono i comprimari e non il protagonista
Si vero, pero deve raccontare la storia di sheldon vediamo come si evolve, la serie sta rispettando le aspettative secondo me al momento.
 
Seguite sempre? :)

Ha proprio una faccia da schiaffi il bambino :D
 
Indietro
Alto Basso