• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Sheldon - su Joi dal 13/02/2018

Certo che seguiamo sempre, anche a me piace molto
 
Si anch’io la seguo su infinity . E diciamo che la seguo per vedere se succede una cosa che ha detto lo sheldon dal futuro , anche perche’ la serie e di una lentezza imbarazzante
 
Io questa serie la adoro! Sheldon da bambino è uno spasso ed è meraviglioso! :D
 
Ma l'episodio 10 su Infinity non c'è? Voi lo vedete? Grazie!
 
Ieri ho finito la stagione con l'ultimo episodio. Un piccolo calo nella seconda parte c'è stata, quando l'attenzione da Sheldon si è spostata alla nonna e ai suoi amanti :D
Però che dire, questa serie l'ho trovata davvero favolosa :D
 
Ieri ho finito la stagione con l'ultimo episodio. Un piccolo calo nella seconda parte c'è stata, quando l'attenzione da Sheldon si è spostata alla nonna e ai suoi amanti :D
Però che dire, questa serie l'ho trovata davvero favolosa :D

E' stata una piacevole sorpresa. ;)
 
Secondo me troppo tirata per le lunghe, The Big Bang Theory è decisamente altra cosa ma capisco che questo Young Sheldon è fatto per mancanza di idee nella serie principale e per cavalcare il successo del protagonista Sheldon, ma personalmente potevano anche tenersi le mani in tasca.
 
Ho recuperato questa prima stagione, con colpevole ritardo, grazie ad Infinity. Devo dire che probabilmente averla vista in 10 giorni ha alleviato i tempi morti ed il paragone (più o meno conscio) più che con The Big Bang Theory veniva più naturale con le ultime stagioni di The Big Bang Theory. Che certamente ottime non sono.
Gli autori sono stati bravi a non calcare la mano con tutti i richiami che potevano essere fatti alla serie madre, non li hanno sperperati subito.
Quindi l'ho trovata piacevole, avevo bisogno di vedere qualcosa di non impegnativo ed i 19 minuti volavano sempre. Decisamente promossa.
 
Avete visto cosa hanno fatto vedere alla fine dell'ultimo episodio? :)
 
Come mai gli ep 20-21-22,on demand sono solo in sd?

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Finale della stagione 2 meraviglioso. Degno della conclusione della serie madre. Un parallelo geniale, un omaggio commovente.
 
Finale della stagione 2 meraviglioso. Degno della conclusione della serie madre. Un parallelo geniale, un omaggio commovente.
In america sono finiti nello stesso giorno oppure Young sheldon è finito due settimane prima?
 
Indietro
Alto Basso