• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Sheldon - su Joi dal 13/02/2018

qualcuno sa dove è possibile rivedere la prima stagione? so che la seconda verrà sicuramente replicata, ma io devo ancora vedere la prima purtroppo
 
qualcuno sa dove è possibile rivedere la prima stagione? so che la seconda verrà sicuramente replicata, ma io devo ancora vedere la prima purtroppo
Trovi integralmente la prima stagione su Infinity, con scadenza dicembre 2020
 
Con calma, ad un episodio a settimana ho finito pure io. Ma che bello vedere tutti i protagonisti della serie madre cosa stanno facendo in quel momento e senza che nessuno conosca ancora nessuno. Molto toccante :)
 
Da come ho letto in altri topic pare che ne manchi una stagione, l'ultima. Ma io non so minimamente quante ce ne siano. Per ora mi limito a ridere :D
 
Siete andati a rispolverare un thread vecchio di 5 anni! :D
 
Purtroppo oggi manca un canale così, che anche con lo zapping ti consenta di farti due risate al volo, senza impegno. Joi era anche questo.

Per motivi a me oscuri canali così, prevalentemente di sit com, in Italia sembrano non funzionare.
Sarebbe veramente un toccasana un Joi, ma tant’è
 
Da come ho letto in altri topic pare che ne manchi una stagione, l'ultima. Ma io non so minimamente quante ce ne siano. Per ora mi limito a ridere :D
Curiosità alla "Forse non tutti sanno che...": a interpretare Mary, la madre del giovane Sheldon, è la figlia dell'attrice che impersona la madre di Sheldon adulto in The Big Bang Theory.
 
Ultima modifica:
Curiosità alla "Forse non tutti sanno che...": a interpretare Mary, la madre del.giovane Sheldon, è la figlia dell'attrice che impersona la madre di Sheldon adulto in The Big Bang Theory.

L’ho letto giusto stamattina e non lo sapevo! Aneddoto molto interessante.
Con la scusa che hanno rispolverato un thread morto e sepolto me lo sono anche riletto con la relativa news :)
Provo orrore a rileggermi e non aver pienamente apprezzato il primo episodio! Ma che avevo nella testa 5 anni fa! :lol:
 
Io, avendo avuto Premium e/o Infinity, ho sempre guardato gli episodi quando uscivano, quindi il primo non lo ricordo. Però so che sin dall'inizio il mio personaggio preferito è stato Missy (con gli anni poi ancora di più), a ruota "Nonnina". La madre col suo bigottismo la trovo spesso insopportabile.
 
Indietro
Alto Basso