• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Young Sheldon - su Joi dal 13/02/2018

Io, avendo avuto Premium e/o Infinity, ho sempre guardato gli episodi quando uscivano, quindi il primo non lo ricordo. Però so che sin dall'inizio il mio personaggio preferito è stato Missy (con gli anni poi ancora di più), a ruota "Nonnina". La madre col suo bigottismo la trovo spesso insopportabile.
I parenti sono molto meglio di come Sheldon ce l'aveva descritti da grande.
 
Arrivato al quarto episodio,serie carina,simpatica ma nulla di più almeno per adesso.:)

Non capisco perché ti sei intestardito a volerla guardare a tutti i costi.
È una serie fatta per chi conosce il Sheldon adulto da the Big Bang theory e che si gode in tutto e per tutto il Sheldon bambino.
In mancanza di ciò, cosa la guardi a fare?
 
Non capisco perché ti sei intestardito a volerla guardare a tutti i costi.
È una serie fatta per chi conosce il Sheldon adulto da the Big Bang theory e che si gode in tutto e per tutto il Sheldon bambino.
In mancanza di ciò, cosa la guardi a fare?
Ti ho dato il mio giudizio,non affato negativo.Perchè mi scrivi una cosa che non ho detto e cioè guardarla a tutti i costi??:eusa_think:Si puo guardare una serie di cui si è sentito parlare tanto ed essere curioso ne più ne meno.:)
 
Ti ho dato il mio giudizio,non affato negativo.Perchè mi scrivi una cosa che non ho detto e cioè guardarla a tutti i costi??:eusa_think:Si puo guardare una serie di cui si è sentito parlare tanto ed essere curioso ne più ne meno.:)

Buona visione allora. Ma non venire a fare commenti su robe di 6 anni fa ;)
 
Da come ho letto in altri topic pare che ne manchi una stagione, l'ultima. Ma io non so minimamente quante ce ne siano. Per ora mi limito a ridere :D
Ho recuperato le quattro stagioni presenti su Amazon, mentre l'ultima adesso è disponibile integralmente su Mediaset infinity se può servire a qualcuno
 
Uppo anch’io questa vecchia discussione. Per chi ha Infinity+ hanno caricato i primi due episodi della sesta stagione
 
Indietro
Alto Basso