• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky per i fuoriusciti da Premium

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
432
ciao sono uno dei tanti (?) clienti che in questi mesi abbandoneranno Mediaset Premium causa perdita diritti di Chiampion's per entrare nel mondo Sky. Mi piacerebbe tenere aperto questo post per capire un po' come muoversi, quali differenze valutare e a quali pacchetti per esempio aderire.

Una prima cosa che mi è saltata all'occhio, a parte le tante combinazioni che offre Sky, è la necessità di pagare per vedere i canali in HD. Praticamente se non si fa il pacchetto HD si vedono tutti i canali con definizione standard?

Un altro dubbio...per il campionato 2018-2019 ancora non si sa nulla vero? A parte che non credo Sky possa farne a meno...
 
L'hd si paga a parte.
Al 99% farò pure io questo salto.

Per i diritti prossimo anno la fumata bianca non è ancora arrivata (vedi relativo 3d sport in tv), si spera per la prossima settimana.
 
Per avere un po' tutto lo Sport, tra cui Champions, Formula 1 e Motomondiale, e normalmente danno 3 partite di serie A, la combinazione migliore da fare dovrebbe essere: Sky TV (pack base obbligatorio) + Sport + HD.

Se ti interessa tutta la Serie A senza rinunciare a cosa ti offre Sport, la combinazione da fare è Sky TV + Sport + Calcio + HD. Se quest'anno danno tutta la Serie A e se non decidono di fare diversamente coi pack Sport e Calcio, da quando Sky esiste è sempre stato così.
 
Con Calcio al momento è inclusa anche la Serie B, con Sport due eventi di Serie B.
 
Però non è che arrivare o meno da Premium cambi qualcosa, quindi un topic specifico non è che abbia molto senso
 
Sì, ma lui intende più per i neofiti Sky che promo dedicate agli abbonati MP.
 
Per chi conosce già un po' Sky la situazione non è poi così complicata, non conoscendo Mediaset Premium ad esempio a me sembravano complicati i pack di Premium.
Piuttosto Sky a differenza di Premium lo fanno pagare un bel po quando si va a listino (ma offre anche di più), ma ci sono anche i modi per non stare a listino se si ha voglia di starci dietro.
 
Anche io valuto il passaggio a Sky. Volevo un consiglio.
Premetto che causa bambine piccole l'unica cosa che mi "concedo" alla Tv sono le partite della mia squadra (Napoli).
Per ora settimana prossima mi attiveranno prova sky, in modo da essere coperto per un paio di turni di europa league (male che vada che usciamo subito a 9 euro avrei comprato solo 1 partita su NOW TV). Alla scadenza della prova valuterei solo eventuali offerte "irrinunciabili" visto che comunque Premium mi scade a maggio, vorrei evitare sovrapposizioni di abbonamento ed inoltre almeno per un paio di mesi (giugno e luglio) potrei risparmiare qualsiasi abbonamento.
Riconsegnando tutto ad aprile...l'eventuale riabbonamento ad agosto potrebbe essere una "reconnection"? Quando mi chiameranno dirò chiaramente che a me interesserebbe il tutto da agosto, potrebbe offrirmi un abbonamento "mini" per rimanere abbonato e poi aggiungere i pack calcio e sport ad agosto (sperando ci sia ancora assocral)?
 
Per chi conosce già un po' Sky la situazione non è poi così complicata, non conoscendo Mediaset Premium ad esempio a me sembravano complicati i pack di Premium.
Piuttosto Sky a differenza di Premium lo fanno pagare un bel po quando si va a listino (ma offre anche di più), ma ci sono anche i modi per non stare a listino se si ha voglia di starci dietro.

Per rispondere a tutti, in effetti non ho aperto un topic per sapere se c'erano offerta particolari per chi uscirà da Premium, ma più che altro per capire come orientarsi rispetto alla semplicità dei pacchetti di Premium. So benissimo che a listino i prezzi si alzeranno un bel po', ma anche dall'altra era così, poi facendo disdetta tutti gli anni prima della scadenza ho sempre ottenuto ottimi sconti.
 
grazie Papu, in effetti penso che farò il secondo pacchetto, anche se mi piacerebbe aggiungere il Cinema, ma andrei forse troppo su di prezzi e non è che lo sfrutterei molto...
 
L'HD è facoltativo ma ti consiglio di farlo per non vedere i canali in un SD un po' scadente.
Così come ti consiglierei di abbonarti fin da subito col decoder myskyhd per registrazioni e on demand. L'on demand merita se fai il pack Cinema.
 
Però non è che arrivare o meno da Premium cambi qualcosa, quindi un topic specifico non è che abbia molto senso
Infatti. Ho mollato Sky da molti anni ed ora che ho chiuso con Premium sono andato sul loro sito e l'ho trovato ancor più complicato di una volta.
 
sono andato sul loro sito e l'ho trovato ancor più complicato di una volta.
Pensa che qualche mio amico non ci ha capito nulla... Pare che sul loro sito scrivono arabo, non c'è niente di semplice... all'inizio ammetto di non averci capito granché ma grazie alla familiarità con SKY ho capito solo dopo un pò.
 
ciao sono uno dei tanti (?) clienti che in questi mesi abbandoneranno Mediaset Premium causa perdita diritti di Chiampion's per entrare nel mondo Sky.
Ho l'impressione che sei interessato alla Serie A e Champions League e quindi pure MySKY (per registrare e rivedere i programmi) e SKY Go (le partite le puoi vedere sul cellulare). Praticamente puoi aderire ad una promozione annuale presente sul sito, sono 43.90 euro ogni 4 settimane (con la fatturazione mensile dovrebbe salire di qualche euro), attivazione MySKY 79 euro una tantum. Ti regalano una TV Philips 22 pollici.

Se non ti serve il MySKY e SKY Go puoi accontentarti di 29.90 euro ogni 4 settimane senza HD (per averlo servono 99 euro unatantum, durata 1 anno). Consegna decoder 49 euro, digital key (chiavetta) obbligatorio 10 euro. Totale 158 euro unatantum da dare a SKY.

Altrimenti fai Prova SKY a 9 euro (non conosco i contenuti e/o le trappole).

P.S.: è anche importante sapere se hai la parabola o meno.

N.B.: dopo il primo anno, terminata la promozione, passi al prezzo di listino cioè prezzi più alti. A meno che SKY ti viene incontro.
 
Ultima modifica:
Io lascerò a breve Premium per gli stessi motivi di tanti altri amici perchè l’anno prossimo niente Champions, mio cugino ha un centro sky e mi ha proposto il full a 58,90 x 2 anni..che ne dite è buono il prezzo? Non capisco il perché se si conosce qualcuno negli skyservice hai qualche offerta invece se chiami al call center non ci sta nulla di particolarmente interessante'!
 
Io lascerò a breve Premium per gli stessi motivi di tanti altri amici perchè l’anno prossimo niente Champions, mio cugino ha un centro sky e mi ha proposto il full a 58,90 x 2 anni..che ne dite è buono il prezzo?
Dipende da te... quanto vorresti spendere? E se ti stanno bene 58 euro mensili per due anni? Non conosco le condizioni, non so nemmeno cosa ti danno (MySKY, HD, ecc.). Comunque il prezzo di listino per un abbonamento full con HD, MySKY, SKY Go, ecc. va oltre gli 80 euro al mese... quindi hai risparmiato un pò.

Sperando che la Serie A resti su SKY.
 
Io lascerò a breve Premium per gli stessi motivi di tanti altri amici perchè l’anno prossimo niente Champions, mio cugino ha un centro sky e mi ha proposto il full a 58,90 x 2 anni..che ne dite è buono il prezzo? Non capisco il perché se si conosce qualcuno negli skyservice hai qualche offerta invece se chiami al call center non ci sta nulla di particolarmente interessante'!
A cui aggiungere anche € 79 del My Sky?

E che ne dici del full a € 43,53/4 settimane per 12 mesi incluso il costo di € 79?

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6516

A tuo cugino fagli vedere anche questo link con promo aggiornate

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5434742&viewfull=1#post5434742
 
Indietro
Alto Basso