• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi a Sky per i fuoriusciti da Premium

Magari fossero così solerti a cambiare Faq e note informative varie...
Comunque di concetto hai ragione. Fino a quando una cosa ce l'hanno fanno bene a scriverla. Se uno non vuole avere problemi di cambi di programmazione/diritti sta a listino. Più sconto=più vincoli.
A proprio rischio e pericolo. Poi non fasciamoci la testa anzitempo. Al momento non ha perso (né preso nulla), non sappiamo se/come verranno cambiati/accorpati i pacchetti, se avranno un cambio di prezzo/scontistica o se verranno comprati altri diritti a "compensazione".
 
ma certo, ci mancherebbe. Infatti ho detto subito che a logica MediaPro venderà a sua volta i diritti, non avendo un suo canale. E' nel loro interesse vendere a più soggetti possibile per farci più soldi. Poi chi saranno questi soggetti e quanto pagheranno, diamo il tempo al tempo per scoprirlo.

Detto questo, ok che le faq sono quelle finchè hanno i diritti, ma dato che le aziende sono buone a parlare di trasparenza solo quando fa comodo, per trasparenza dovrebbero scrivere "fino al...".
in questo modo sei molto chiaro, perchè io il contratto lo firmo oggi e mi vincolo, e sul loro sito, oggi, si parla solo di vincoli e scadenze contrattuali, ma stranamente non di scadenze di diritti, che invece sono ben note all'azienda (ok, se vogliamo anche al cliente, che però deve spulciare la rete per trovarle).

A concludere, i diritti quando li acquisisci sai perfettamente fino a quando li hai, quindi puoi scriverlo fin da subito quel bel "fino al..."
Dopodichè, se li rinnovi, benone, aggiorni la data (come fanno con la Formula1, sbandierata ogni giorni ai 4 venti, persino nelle news di SkyTG24 che scorrono in basso ogni giorno), se invece non li rinnovi, lasci quella scadenza che va bene uguale...non sarebbe più trasparente? ;-)
 
Indietro
Alto Basso