• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sko Go Plus gratis

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Ho appena ricevuto questa email:

“Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus”

Non è che mi sposta la scadenza del cobtratto?
 
È arrivata anche a me. Ho lo stesso quesito da porre e poi inoltre non è che fa decadere sconti su altri pack? (ho il calcio in promo fino al 2019)
 
Ho appena ricevuto questa email:

“Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus”

Non è che mi sposta la scadenza del cobtratto?

Leggi bene la mail.. se è già attivo no, non potrebbero farlo. Se invece c'è un bottone che dice "vai al fai da te" prova a cliccare e ti si apre il fai da te, li prima di attivare leggi termini e condizioni in basso e li dice tutto... io l'ho attivato una settimana fa ma non mi era arrivata mail, ero sul fai da te a curiosare e c'era la stessa dicitura, "Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus" ho letto termini e condiz e dice solo che la visione è totalmente gratuita e si chiude in automatico dopo 12 mesi. No scadenza allungata
 
Ho appena ricevuto questa email:

“Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus”

Non è che mi sposta la scadenza del cobtratto?

quando attivai skygo plus, avendo già multivision (di fatto ti appare una nuova voce in fattura che poi viene interamente scontata in quanto abbonato multivision, non venne spostato proprio niente)
 
Sky Go Plus è gratis anche per chi ha il Multiscreen (ex Multivision).
 
Leggi bene la mail.. se è già attivo no, non potrebbero farlo. Se invece c'è un bottone che dice "vai al fai da te" prova a cliccare e ti si apre il fai da te, li prima di attivare leggi termini e condizioni in basso e li dice tutto... io l'ho attivato una settimana fa ma non mi era arrivata mail, ero sul fai da te a curiosare e c'era la stessa dicitura, "Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus" ho letto termini e condiz e dice solo che la visione è totalmente gratuita e si chiude in automatico dopo 12 mesi. No scadenza allungata
Posso chiederti se hai sconti sull'abbonamento e se SkyGo Plus gratis ha inciso su quest'ultimi?
 
Ho appena ricevuto questa email:

“Per te, IN REGALO, 1 anno di Sky Go Plus”

Non è che mi sposta la scadenza del cobtratto?

A me non è arrivata nessuna email ma mi da la possibilità di attivarlo nell'area "Fai da Te". Ho letto i "termini e condizioni" e non dice nulla sul prolungamento della scadenza del contratto. Quindi mi confermate, per chi l'ha già attivato, che non prolunga la scadenza del contratto? Grazie
 
Tranquilli, non sposta scadenza contrattuale e non incide sugli sconti.

La scadenza si sposta...è successo a me personalmente e l'ho disattivato dopo un minuto...non vi dico poi quanto ho dovuto tribolare per il ripristino della vecchia scadenza...
 
La scadenza si sposta...è successo a me personalmente e l'ho disattivato dopo un minuto...non vi dico poi quanto ho dovuto tribolare per il ripristino della vecchia scadenza...

avrai tribolato per altri motivi anche xkè le scadenze non si possono spostare dal callcenter, altrimenti io me la faccio spostare a domani e disdico quando voglio.

io ho attivato lo skygoplus quando è partito migrando da skygo e la scadenza non si è spostata, nelle info non viene menzionato lo spostamento di scadenza
 
avrai tribolato per altri motivi anche xkè le scadenze non si possono spostare dal callcenter, altrimenti io me la faccio spostare a domani e disdico quando voglio.

io ho attivato lo skygoplus quando è partito migrando da skygo e la scadenza non si è spostata, nelle info non viene menzionato lo spostamento di scadenza

Ho riattivato il 20/10/17 con scadenza 1/11/18...l'8 novembre 17 ho attivato dallo 027070 lo skygo plus gratis per un anno...risultato: dal fai da te la scadenza si è spostata immediatamente all'1/12/18 nonostante mi avevano assicurato del contrario...richiamai subito e mi dissero che il sistema in automatico spostava la data...quindi si sposta eccome...non si sposta se lo attivi nello stesso mese di attivazione del contratto ovviamente...

le tribolazioni che ho passato sono state esclusivamente per questo motivo perché è come dici tu...gli operatori non possono spostare la data ma c'è un ufficio preposto per questo...cmq dopo almeno tre pec di sollecito ed innumerevoli telefonate alla fine dopo circa un mese agli inizi di dicembre hanno ripristinato la data originaria
 
Attivato Sky il 30 settembre scorso con vincolo di 24 mesi e scadenza 01/10/2019, ieri, dal Fai da Te, ho attivato Sky Go Plus (è incluso perché ho il Multiscreen), la data è rimasta invariata.
 
Attivato Sky il 30 settembre scorso con vincolo di 24 mesi e scadenza 01/10/2019, ieri, dal Fai da Te, ho attivato Sky Go Plus (è incluso perché ho il Multiscreen), la data è rimasta invariata.

È normale...hai scadenza 24 mesi...quindi copri abbondantemente il periodo...se invece avevi scadenza 1/10/18 ti variava di sicuro...è come l'aggiunta di un pack...anch'io dal fai da te ce l'ho gratuito ma non ci penso proprio ad attivarlo...
 
È normale...hai scadenza 24 mesi...quindi copri abbondantemente il periodo...se invece avevi scadenza 1/10/18 ti variava di sicuro...è come l'aggiunta di un pack...anch'io dal fai da te ce l'ho gratuito ma non ci penso proprio ad attivarlo...

io lo attivai quando era nato e ce l'avevo compreso nel multivision per il quale non avevo vincoli visto che ce l'avevo da anni.

cmq l'aggiunta di pacchetti non ti modifica la data di scadenza, solo gli upgrade tecnologici lo fanno(decoder)
 
È normale...hai scadenza 24 mesi...quindi copri abbondantemente il periodo...se invece avevi scadenza 1/10/18 ti variava di sicuro...è come l'aggiunta di un pack...anch'io dal fai da te ce l'ho gratuito ma non ci penso proprio ad attivarlo...
Vuoi dirmi che aggiungendo Sky Go Plus successivamente al mese di attivazione del servizio Sky la scadenza viene spostata per i soli contratti con vincolo di 12 mesi? Invece per i contratti con vincolo di 24 mesi la scadenza non viene toccata?
 
cmq l'aggiunta di pacchetti non ti modifica la data di scadenza, solo gli upgrade tecnologici lo fanno(decoder)

Dipende dal vincolo...se attiverei ora l'offerta che ho sul fai da te per il pack sport (30% di sconto per un anno) la scadenza slitterebbe al 31/03/19...
Per quanto riguarda lo sky go plus la mia è una testimonianza diretta...quindi la scadenza si sposta di sicuro...
 
Vuoi dirmi che aggiungendo Sky Go Plus successivamente al mese di attivazione del servizio Sky la scadenza viene spostata per i soli contratti con vincolo di 12 mesi? Invece per i contratti con vincolo di 24 mesi la scadenza non viene toccata?

Esattamente...di solito i vincoli sono di 12 mesi...poi ovviamente la certezza assoluta non esiste...ma posso dirti che se l'avessi attivato entro il 31/10/17 la mia scadenza non sarebbe cambiata di sicuro...
 
Beh, che dire... Anche la mia é una testimonianza diretta. Non mi ha spostato scadenza. Ho un abbonamento con vincolo 12 mesi e l'ho attivato dopo il primo mese di abbonamento. Quindi... Non c'é certezza. Amen.
 
Beh, che dire... Anche la mia é una testimonianza diretta. Non mi ha spostato scadenza. Ho un abbonamento con vincolo 12 mesi e l'ho attivato dopo il primo mese di abbonamento. Quindi... Non c'é certezza. Amen.

non so cosa sia successo, ma siccome non si tratta di upgrade tecnologico (skygo è gratuito per tutti i clienti extra+1, e skygoplus di fatto ti aggiunge 2 dispositivi e il download che sono aggiunte di funzioni che non costano nulla. nei dettagli del contratto non è menzionato. skygo non deve spostare la data di scadenza
 
Indietro
Alto Basso