• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sko Go Plus gratis

neongio ti ringrazio per la testimonianza. Tuttavia, se leggi i miei commenti, la diatriba si è poi spostata su altro argomento nel senso:
Se posso chiederti, hai promozioni in essere correnti oppure paghi a listino? Perché è tutto qui il nodo della questione che fa differenza. Se hai promozioni, le ha toccate? Al moento nessuno può dirlo, né io, né te, finche non arriva la prossima fattura.
Sulla scadenza, RELATIVAMENTE a sky go plus, eravamo tutti d'accordo. Si discuteva sulla proroga scadenza in caso di attivazione del calcio in promozione.
Grazie in anticipo

una volta accettata la promozione skygoplus, ti appare un riepilogo dei costi
nel mio caso le promozioni erano confermate e lo skygoplus era prima aggiunto a 5 euro e poi rimosso a 5 euro
totale prima della conferma uguale al prezzo che pago ora
 
che tipo di promozione è nel dettaglio ? è importante saperlo ma, allo stesso tempo, mi rendo conto che giustamente non posso farmi i fatti tuoi...:icon_redface:
come detto, sempre nei precedenti commenti, mi è stato detto da operatori che "dipende" dal tipo di abbonamento in essere.
 
che tipo di promozione è nel dettaglio ? è importante saperlo ma, allo stesso tempo, mi rendo conto che giustamente non posso farmi i fatti tuoi...:icon_redface:
come detto, sempre nei precedenti commenti, mi è stato detto da operatori che "dipende" dal tipo di abbonamento in essere.

avevo il prova sky 6 settimane
poi ho tenuto sky tv+sport a 24.90 per 12 mesi+hd+ondemand
 
avevo il prova sky 6 settimane
poi ho tenuto sky tv+sport a 24.90 per 12 mesi+hd+ondemand

Ti ringrazio per la tua trasparenza. Deduco che questa compatibilità sia dovuta probabilmente al fatto che tu sia un nuovissimo cliente... ma hai fatto assolutamente bene. Nei tuoi panni avrei fatto altrettanto! Bravo :)
 
attivato, nessun spostamento scadenza e tutti gli sconti (tutto al 50%) rimasti invariati.
 
grazie ragazzi per le vostre testimonianze..come detto dipende probabilmente dai tipi di abbonamento in essere..
Potrei chiedervi un ulteriore conferma quando vi arriveranno le fatture a fine mese? Li avremo la prova del 9. Grazie mille ragazzi, apprezzo tanto la vostra trasparenza.
 
grazie ragazzi per le vostre testimonianze..come detto dipende probabilmente dai tipi di abbonamento in essere..
Potrei chiedervi un ulteriore conferma quando vi arriveranno le fatture a fine mese? Li avremo la prova del 9.
Se avete attivato qualcosa durante questo mese lo saprete nelle fatture intorno nella seconda settimana di settembre.
 
Salve ragazzi, nuovo capitolo su sky go plus. Ho due amici che hanno aderito all'offerta e NIENTE MENO accade questo: praticamente decoder e sky go plus accesi contemporaneamente o su due canali diversi non li tiene accesi. Ma com'è possibile?
Stanno parlandone in chat con operatori ma non sanno spiegarlo. Praticamente mi hanno spiegato la situazione che accade con questa cronologia:
1) accendono il decoder my skyhd o sky hd che sia (non hanno sky q)
2) accendono CONTEMPORANEAMENTE sky go plus su un qualsiasi canale (hanno provato sia sullo stesso canale di quel momento del decoder sia un canale diverso, sempre contemporaneamente
3)il decoder sky o, alternativamente, il pc acceso con sky go plus DA ERRORE: quindi in caso di contemporaneità, nel primo caso sul decoder appare lo schermo nero; nel secondo invece sul pc da errore con codice 404...

CHE SUCCEDE?

p.s. io sapevo che con lo sky go plus ho vari slot a disposizione ma solo uno è visibile senza concessione di contemporaneità TRA DISPOSITIVI, non anche con il decoder.

Adesso sempre che decoder e pc acceso non possano stare insieme.

Era questo l'inghippo dell'aver preso in regalo lo sky go plus?
NON CI CREDO SE FOSSE COSI, illuminatemi
 
Domandina...tramite Sky go da fuori casa quindi in 3G/4G posso programmare una registrazione dello Sky Q?
 
ciao ragazzi

ad ottobre scorso avevo fatto un abbonamento x 24 mesi con i primi 12 mesi con skygo plus gratis.... ora che sono scaduti i 12 mesi posso downgradare a skygo senza problemi? o cosa mi conviene fare? a me non interessa mantenero lo sky go plus mi andrebbe più che bene quello semplice... grazie
 
Anche io avevo 12 mesi di sky go plus che mi è scaduto: visto che mi servirebbe volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito a farselo attivare gratis senza essere in disdetta.

Grazie
 
Anche io avevo 12 mesi di sky go plus che mi è scaduto: visto che mi servirebbe volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito a farselo attivare gratis senza essere in disdetta.

Grazie

Si proprio ieri, essendo scaduta la promo omaggio al 31 agosto, si era disattivato. Nel faidate compariva a listino 5,40, ma chiamando al 336 finale mi hanno inserito un altro anno gratuito senza impegno.
E non sono in disdetta, anzi avevo rinnovato da poco avendo accettato un'offerta a fine luglio.

Il consiglio è di provare a chiamare.
 
Si proprio ieri, essendo scaduta la promo omaggio al 31 agosto, si era disattivato. Nel faidate compariva a listino 5,40, ma chiamando al 336 finale mi hanno inserito un altro anno gratuito senza impegno.
E non sono in disdetta, anzi avevo rinnovato da poco avendo accettato un'offerta a fine luglio.

Il consiglio è di provare a chiamare.

dove vedete la scadenza e il prezzo?
 
Io ho sky go plus, non lo pago e non risulta da nessuna parte (ne nel fai da te, ne in fattura). boh non capisco
 
Io ho sky go plus, non lo pago e non risulta da nessuna parte (ne nel fai da te, ne in fattura). boh non capisco

..si ho notato che generalmente se è gratuito senza impegno (nel senso che si disattiva automaticamente alla scadenza) non viene inserito in fattura e nel riepilogo abbonamento faidate (nel carrello in pratica), ma si vede solo nei servizi attivi nella composizione abbonamento della schermata principale.
 
Sono riuscito a farmelo attivare abbastanza facilmente da un operatore italiano dicendo che avevo ricevuto una mail dove me lo offrivano ma di non trovarla più (probabilmente potevo anche farne a meno); l'unica cosa che non mi quadra è che mi è arrivata una mail dove mi danno il benvenuto in Sky Go Plus ma non si parla dell'anno gratis...
 
Buongiorno. Ho il contratto con sky in scadenza il 01/12/2019.
Il 23/11/2018 riattivando sky mi è stato offerto sky go plus gratis per 12 mesi.
Infatti in ogni fattura trovo la suddetta voce ad € 5,40 con sconto applicato.
Siccome per le mie esigenze è sufficiente sky go semplice, è possibile disattivare il plus? Se sì, in che modo? C'è possibilità di usufruirne gratuitamente fino al 23/11/2019 senza pagare i restanti giorni?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso