• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sko Go Plus gratis

Beh, che dire... Anche la mia é una testimonianza diretta. Non mi ha spostato scadenza. Ho un abbonamento con vincolo 12 mesi e l'ho attivato dopo il primo mese di abbonamento. Quindi... Non c'é certezza. Amen.

Con sky non c'è nulla di certo... :eusa_wall: sei stato semplicemente più fortunato...io cmq pur avendo la possibilità di attivarlo gratis memore della precedente esperienza mi astengo dal farlo... :eusa_naughty:
 
Attivato Sky Go plus x 12 mesi gratuito data scadenza invariata.
 
Buongiorno a tutti, abbonato sky dopo retention da febbraio, vedo nel mio fai da te l'offerta sky go plus attivabile per un anno gratuita. Il dubbio è che con il rinnovo dell'abbonamento a febbraio ho perso anzianità ed extra, e la tipa al servizio clienti mi ha detto che non avrei potuto usufruire di tale opportunità (go plus) anche perché ho letto fra le condizioni c'è quella di essere iscritto ad extra per usufruire di go plus...qualcuno mi spiega come funziona?e soprattutto sposterebbe in avanti la scadenza dell’abbo? Saluti
RUGGERO
 
Buongiorno, non voglio mettere in discussione le esperienze altrui, però io nella mail leggo
Per te Sky Go Plus IN REGALO fino al 31 AGOSTO 2018 anziché 5,40 € al mese.
Il 1° settembre il servizio si chiuderà automaticamente senza alcun costo né ulteriori vincoli o impegni
Se adesso, con ciò, mi cambiano la data di scadenza è una TRUFFA bella e buona!
Io ho un contratto di 24 mesi in scadenza 1/11/18.
A questo punto vorrei chiedere a chi si è ritrovato la data modificata, se ha ricevuto la stessa mail.
Naturalmente non ho ancora attivato un bel nulla!
Grazie.
 
A limite paghi € 11,53 per disdetta anticipata. Come se Sky Go Plus ti costassero € 0,27/giorno. Io invece attivai Sky Go Plus, incluso anche per chi ha il Multiscreen, dopo alcuni mesi dall'attivazione e la data del contratto è rimasta invariata.
 
Anche io tempo fa ho usufruito dello SKY GO PLUS gratis per un certo periodo di tempo. All'epoca non avevo nemmeno lo SKY GO standard e nemmeno il Multivision. L'abbonamento era a 12 mesi. Nessuna data spostata. Tutto regolare insomma.
 
A questo punto vorrei chiedere a chi si è ritrovato la data modificata, se ha ricevuto la stessa mail.

La tua offerta è differente...io l'attivai allo 027070 non avevo ricevuto nessuna mail...ma nonostante le loro rassicurazioni dopo averglielo chiesto mille volte la scadenza cambiò all'istante dall'1/11/18 al 1/12/18...!! Ho dovuto penare un mese per farla ripristinare alla data originaria... :eusa_wall: ora sono mesi che sul fai da te ho l'opzione gratuita x un anno ma non ci penso proprio ad attivarla... :eusa_naughty:

Comunque credo che non dovresti avere problemi...la mail lo specifica chiaramente... :evil5:
 
La tua offerta è differente...io l'attivai allo 027070 non avevo ricevuto nessuna mail...ma nonostante le loro rassicurazioni dopo averglielo chiesto mille volte la scadenza cambiò all'istante dall'1/11/18 al 1/12/18...!! Ho dovuto penare un mese per farla ripristinare alla data originaria... :eusa_wall: ora sono mesi che sul fai da te ho l'opzione gratuita x un anno ma non ci penso proprio ad attivarla... :eusa_naughty:

Comunque credo che non dovresti avere problemi...la mail lo specifica chiaramente... :evil5:

Ah ok, tu non hai ricevuto la mail! Le cose sono differenti allora.
Cmq io non mi fido più dello 027070, da un pò di tempo a questa parte operatori diversi danno indicazioni diverse...una volta era un numero affidabile.
 
Hai ragione Gregor...!! In passato si andava sul sicuro con quel numero rispetto ai vari call center esterni...fra un po tocca a noi...vedremo se saremo fortunati anche quest'anno... ;)
 
Hai ragione Gregor...!! In passato si andava sul sicuro con quel numero rispetto ai vari call center esterni...fra un po tocca a noi...vedremo se saremo fortunati anche quest'anno... ;)
Già! Vedremo...:lol:

Quindi, tornando IT, posso attivare sereno lo SKY GO PLUS? :)
 
Se il testo della mail è quello credo che puoi andare sul sicuro...:)
 
Io oggi sul mio fai da te avevo la promozione di SKY GO PLUS gratis fino al 31 Agosto, l'ho attivata ma se vado su SKYGO e provo a premere restart mi dice che per effettuare il restart del programma devo avere SKY GO PLUS attivo. Non capisco questa cosa, tra l'altro nel mio fai da te come faccio per vedere se è stato attivato SKY GO PLUS?
 
Ultima modifica:
Attivato gratis Sky go plus fino ad agosto anche io. Nessuna variazione della scadenza contrattuale. Inoltre sull'applicazione, sotto il mio nome appare la dicitura "Sky go plus attivo".
 
Io ce l’ho gratuito da più di un anno e non l’ho mai attivato. Non sento proprio nessuna utilità
 
Buongiorno, non voglio mettere in discussione le esperienze altrui, però io nella mail leggo

Se adesso, con ciò, mi cambiano la data di scadenza è una TRUFFA bella e buona!
Io ho un contratto di 24 mesi in scadenza 1/11/18.
A questo punto vorrei chiedere a chi si è ritrovato la data modificata, se ha ricevuto la stessa mail.
Naturalmente non ho ancora attivato un bel nulla!
Grazie.

STESSA COSA ANCHE A ME.
scadenza al 01/12/2018 e ricevuta stessa mail.

Sicuramente non attiverò nulla visto che ho usato pochisimo skygo e visto che non so cosa farmene.
 
Dipende dal vincolo...se attiverei ora l'offerta che ho sul fai da te per il pack sport (30% di sconto per un anno) la scadenza slitterebbe al 31/03/19...
Per quanto riguarda lo sky go plus la mia è una testimonianza diretta...quindi la scadenza si sposta di sicuro...

Barmario puoi aiutarmi? Io ho scadenza abbonamento in data 10/11/19 e ho sul fai da te la possibilità di attivare sky go plus per un anno...che faccio? Mi allungherebbe una scadenza GIA' cosi lunga di per sé? Cosa ne pensi? E va a toccare gli sconti di cui sto usufruendo modificandoli in prezzi a listino considerando che due promozioni in piedi non le posso avere?
Ah e poi, alla fine del suo corso, si disattiva da solo naturalmente oppure si cominciano a pagare i 5€ a listino?
Vorrei capire se è un regalo a sé stante oppure c'è un problema dopo..
Grazie in anticipo per le tue risposte :=)
 
Ultima modifica:
Barmario puoi aiutarmi? Io ho scadenza abbonamento in data 10/11/19 e ho sul fai da te la possibilità di attivare sky go plus per un anno...che faccio? Mi allungherebbe una scadenza GIA' cosi lunga di per sé? Cosa ne pensi? E va a toccare gli sconti di cui sto usufruendo modificandoli in prezzi a listino considerando che due promozioni in piedi non le posso avere?
Ah e poi, alla fine del suo corso, si disattiva da solo naturalmente oppure si cominciano a pagare i 5€ a listino?
Vorrei capire se è un regalo a sé stante oppure c'è un problema dopo..
Grazie in anticipo per le tue risposte :=)

Ho la tua stessa promozione sul fai da te...leggi "termini e condizioni"...c'è scritto che al 13° mese si disattiva da solo...per la scadenza non dovresti avere problemi se lo attivi ora visto che il tuo abbonamento scade a novembre 2019...per quanto riguarda gli sconti dovrebbe essere compatibile con le promozioni in atto ma ti consiglio di chiedere allo 027070 prima di attivarlo...
 
grazie barmario infinitamente gentile ed esaustivo...anche perché mi sembra una buona occasione ma non mi fido di loro... il problema è che non sanno se è compatibile con le mie promozioni...ho appena scritto un post a riguardo in sezione commerciale dove spero di non aver dato troppo noia ai nostri amici...grazie mille :)
 
C'è un solo ed unico dubbio e non sono capaci di risolvere nemmeno quello... :eusa_wall:

Comunque tieni presente che se dovessero sparire gli sconti hai sempre il recesso entro i 14 giorni
 
Indietro
Alto Basso