• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skystar 2 e Windows 10

bobbysat

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Marzo 2002
Messaggi
348
Da quando sono passato a Win 10, non riesco più in alcun modo a utilizzare la scheda sat Skystar 2 che ho nel PC desktop.
Ogni volta che cerco di installare i drivers Technisat 4.6.0, mi dice "prima installare i drivers e poi il software applicativo".
Uso DVB Dream.
Si può usare ancora questa scheda con WIN 10, o se no, quale scheda va bene con win 10?? qual è la procedura corretta da seguire?
Anche se ormai si vede tutto in streaming, non voglio rinunciare alla possibilità di vedere i canali sat grazie alla mia parabola e dual-feed, grazie:)
 
Se non erro la Skystar 2 è su slot PCI e non supporta nemmeno il DVB-S2. Se nel PC hai uno slot PCIe libero, puoi valutare la TBS6902 (con doppio tuner)... se invece hai solo slot PCI (dove attualmente è connesso la Skystar 2) al suo posto puoi mettere la TBS8922.
 
Puoi sempre cercare di installare i driver *.inf manualmente da "gestione dispositivi"
 
Ho provato con i 4.6.0,ma non riesco ad installarli in nessun modo, come dicevo prima...forse non sono i drivers giusti....mi potresti dire gentilmente un link dove scaricarli e qual è il file giusto da caricare manualmente?
 
Indietro
Alto Basso