Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Eurosport Player su TIM Vision

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    da app tablet android esim tim riesco a vedere i canali eurosport ma non sono abbonato .... da smart tv invece nulla mi chiede di chiamare 187 ... Non ho telecom ovviamente
    Io ho Telecom. Giovedì dall App smart tv Samsung vedevo da quando che sono cominciati gli olimpiadi , sono spariti i canali

selim
    Grazie per le risposte
    Samsung Smart TV: UE32ES6100 // PC: Sony Vaio: FW21E // Abbonamento : Infinity 6,99€

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Io riesco a vedere tutto da iPad e da decoder vedo solo il live Olimpiadi TIM (in bello hd) ma non i due canali classici.
    Non ho rete tim e non pago eurosport.
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - TIMVISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sul mio Samsung Galaxy S7 e connessione in fibra Tim la visione dall'app Timvision è poco fluida, si vede che aggancia a 1080p50 ma soffre di microscatti e impuntamente con una frequenza di quasi una volta al secondo. E' come se rallentasse la riproduzione e di botto recupera i frame e continua, fino alla volta successiva. Non ho problemi di linea o di banda, in quel caso aggancerebbe un bitrate minore, penso sia un problema dell'app Android.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Io su Mate 10 Pro ho problemi evidentissimi.
    Mentre iPad tutto perfetto (poi dicono male di Apple...)
    Altrove su forum specializzati, ho letto che il mio problema è lo stesso che non mi permette di vedere Skygo.. Ovvero Android 8.. Le app non sono ancora ottimizzate per questo sistema operativo (come se fosse uscito ieri) ciò che è on demand va bene, ciò che è live no
    Anche se S7 credo non lo monti
    Sky FULL - Netflix - TIMvision - Amazon Prime Video - Infinity
    Anche se la maggior parte del tempo la passo a studiare...

Digital-Forum Junior

Predefinito

No, S7 ancora fermo a Android 7 Nougat. Personalmente finora ho avuto questo problema solo nell'app Timvision.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Con TIM SMART CASA senza attivare nulla da App TIMVISION vedo tutto, da Smart TV solo Eurosport Player.
    Sky full HD+MV full non connesso €66,12/4 sett. per 24 mesi-Scadenza 1/10/19 - TIM Fisso-TIM SMART CASA con modem incluso a € 37,48/mese per 48 mesi poi € 32,48/mese-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/28 GG.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC CON SIM NOITEL

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Io ho i canali olimpici aperti, ma non Eurosport 1 e 2 e gli altri extra (snooker). Son però da decoder TIMVision. Che fare?

Predefinito

Eurosport va attivato ed è gratis per 12 mesi, se lo hai fatto chiama il 187 e chiedi come mai non lo hanno attivato ancora.
    Sky full HD+MV full non connesso €66,12/4 sett. per 24 mesi-Scadenza 1/10/19 - TIM Fisso-TIM SMART CASA con modem incluso a € 37,48/mese per 48 mesi poi € 32,48/mese-3-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/28 GG.+S. INTERNET GRATIS (3GB/M.)+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+GRATIS SUPER SMS-VODAFONE CLASSIC CON SIM NOITEL

Predefinito

Aggiornamento.

Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile sui decoder TIM BOX, Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi) e LG (con sistema WebOs), Smart TV Android da app TIMVISION.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Senza pagare da app iPad vedo tutto.
    NOW TV HD - Amazon Prime Video - TIMVISION

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato