• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Player su TIM Vision

magio86

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
246
Ciao tutti! apro questa discussione perchè non sapevo dove scrivere.......

io ho appena avuto il con il passaggio da adsl a fibra il decoder tim vision e mi chiedevo avendo un abbonamento già attivo ad eurosport player ( da ottobre 2017) se posso usarlo all'interno di tim vision oppure devo aspettare che esso si concluda al termine dei 12 mesi e poi attivarlo gratis il primo anno su tim vision??

grazie a chi mi risponderà
 
Buonasera,
Ho problemi di audio con i canali lineari eurosport1 e eurosport2. Grich audio cioè la smart tv va in buffering. Ho un Samsung smart tv modello 2012 ,abbonamento a Telecom , il televisione si connette a router con il Wi-Fi. Le serie tv e i film gli vedo senza problemi .
Prima che cominciano gli olimpiadi che cosa posso fare che cosa mi consigliate
Grazie mille e buona serata

selim
 
IMPORTANTE: ARRIVATA LA SEZIONE SPORT SU SMART TV LG
Quindi oltre a decoder TimVision e Smart Tv Samsung, anche i possessori di tv LG potranno seguire le Olimpiadi
 
Ultima modifica:
IMPORTANTE: ARRIVATA LA SEZIONE SPORT SU SMART TV LG
Quindi oltre a decoder TimVision e Smart Tv Samsung, anche i possessori di tv LG potranno seguire le Olimpiadi

ho chiamato il 187 per far farmi attivare i canali di Eurosport Player, sapete quanto tempo ci vuole per l'attivazione dei canali?
 
un saluto a tutto il forum, sono iscritto da poco anche se vi seguo da un pò di tempo.
riguardo eurosport vorrei chiedere il famoso accordo con tim (timvision per il fisso) è quello compreso con timvision sezione "sport" oppure è un player diverso specifico per le olimpiadi? lo chiedo perchè non ho visto novità sul mio decoder sempre i soliti 2 canali lineari più i contenuti extra.

p.s. sul decoder timvision eurosport durante la gara di qualificazione di salto con gli sci il player scattava cioè perdeva spesso l'HD per andare a bassissima risoluzione.. ho una 20mega che va a 15 reali e da fine novembre che ho eruosport è sempre andato liscio in HD, ha fatto lo stesso a chi ha erosport player non timvision?
 
Purtroppo ci vuole l'attivazione dell'offerta gratuita per un anno. Con Tim non se ne parla proprio per evitare addebiti indesiderati, non è la stessa cosa di SKY che aggiunge e toglie il pacchetto al volo.
Lo sappiamo che te sei particolare :)
In questo caso a differenza di Sky non c'è alcun vincolo :D puoi metterlo e toglierlo quando vuoi senza penali
 
Io ho fatto tutto da app ed è stato immediato

dall'app del tv, se vado sui canali di eurosport mi dice di chiamare il 187, non ci sono pulsanti di attivazione vari :/
ho anche un dubbio: quelli del 187 come fanno ad attivarmi i canali sul mio account di TimVision se io non ho fornito nessun dato del suddetto account?

EDIT: credo di aver capito, il mio account TimVision è collegato al numero di telefono di casa, penso e spero basti questo
cmq ho fatto la richiesta circa 3 ore fa e l'operatrice mi ha detto ci sarebbero volute un paio di ore, ho quindi richiamato poco fa e una nuova operatrice mi ha detto che ci vogliono 2 giorni :/
 
Ultima modifica:
Ma per vedere eurosport con tim vision bisogna essere clienti tim nella linea fissa? Perché non lo sono, ho scaricato l'app sulla mia tv LG, vedo tutto ma non europeo, e non posso neanche attivarlo a pagamento..grazie

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io ho timvision con linea fissa tim. Per vedere eurosport dovrei per forza avere il decoder Tim?
 
hanno aggiunto i canali olimpici nell'app di timvision e cambiato nome nel menù, adesso appare "olimpiadi"
 
Ultima modifica:
sono già cliente TimVision (ce l'ho free xké ho la fibra); mi confermate che l'attivazione di Eurosport Player è gratuita per 12 mesi? grazie.
 
sono già cliente TimVision (ce l'ho free xké ho la fibra); mi confermate che l'attivazione di Eurosport Player è gratuita per 12 mesi? grazie.

Sì è così ma devi disdire prima della scadenza, altrimenti scatta il pagamento dopo i 12 mesi.

Sì, è gratuita, ma bisogna contare 12 rinnovi(uno ogni 4 settimane), non 12 mesi. Alla fine sono praticamente 11 mesi.
 
hanno aggiunto i canali olimpici nell'app di timvision e cambiato nome nel menù, adesso appare "olimpiadi"
Io fino ieri vedevo la sezione sport, da oggi è sparito. Ho un Samsung smart tv forse devono aggiornare lapp?
Il mio problema, dopo circa 3 secondi audio va in buffering e non si capisce più niente. Come posso risolvere questo problema? Grazie per i consigli. Tv si connette al router con Wi-Fi.
Ho chiamato tante volte 187 ma non mi hanno potuto risolvere. Aspetto un vostro consiglio

selim
 
Indietro
Alto Basso