• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Player su TIM Vision

Io fino ieri vedevo la sezione sport, da oggi è sparito. Ho un Samsung smart tv forse devono aggiornare lapp?
Il mio problema, dopo circa 3 secondi audio va in buffering e non si capisce più niente. Come posso risolvere questo problema? Grazie per i consigli. Tv si connette al router con Wi-Fi.
Ho chiamato tante volte 187 ma non mi hanno potuto risolvere. Aspetto un vostro consiglio

selim

non lo so, ho il decoder timvision.
sul decoder erano apparsi i canali olimpici ma non funzionava più niente di eurosport, si è risolto tutto con un riavvio staccando la spina... presumo ci sia stato un aggiornamento dell'app.
 
Ciao,qualcuno sa dirmi se sotto rete Tim dall'applicazione Android Tim Vision, i contenuti di eurosport consumano i giga dell'offerta? O è come per i film e le serie che sotto Tim non consumano giga?
Grazie
 
Da tablet riesco a vedere tutti i canali sport senza aver attivato nulla mentre da Smart tv riesco a vedere solo i canali olympics. ��
 
Vorrei chiedervi una cosa: pur essendo cliente TimVision senza aver aderito all'offerta Sport, se provo ad andare su un evento olimpico per caso mi appare qualche messaggio del tipo "non hai sottoscritto l'offerta, chiama ecc."?
Magari mi aprono in automatico i canali olimpici senza aderire ad un'offerta seppur gratuita...
 
Ultima modifica:
Vorrei chiedervi una cosa: pur essendo cliente TimVision senza aver aderito all'offerta Sport, se provo ad andare su un evento olimpico per caso mi appare qualche messaggio del tipo "non hai sottoscritto l'offerta, chiama ecc."?
Magari mi aprono in automatico i canali olimpici senza aderire ad un'offerta seppur gratuita...

Io ho i canali olimpici aperti tranne Eurosport 1 e 2 da Smart tv mentre da tablet sono tutti aperti senza aver mai attivato l’offerta gratuita di Eurosport.
 
Stessa cosa capitata anche a me, sezione sport presente finché non ho chiesto l'attivazione dell'offerta aurosport, ora scomparsa. Al 187 mi dicono essere colpa delle TV Samsung e LG prodotte negli anni 2012/13 sulle quali eurosprt player non funziona bene e perciò viene disabilitato. Le case sono al corrente della cosa ma non sono noti tempi (se mai ci saranno) di soluzione. Per la cronaca la mia TV è una Samsung F8000 del 2013. Su una SamsungJ6400 tutto ok.
Sul fronte PC/tablet: la app su windows 10 non ha la sezione sport presente invece in quella proveniente da applestore e in quella android.
 
Vi posso confermare che i canali olimpici si vedono gratuitamente sul vecchio decoder TimVision senza aderire ad alcuna offerta/promozione. Non disponibili i canali Eurosport 1 e 2 e quelli dei player (come i match di pallacanestro, ecc.), infatti sono spuntati i messaggi che occorre aderire alla promozione.

Spargiamo la parola?
 
da app tablet android esim tim riesco a vedere i canali eurosport ma non sono abbonato .... da smart tv invece nulla mi chiede di chiamare 187 ... Non ho telecom ovviamente
 
da app tablet android esim tim riesco a vedere i canali eurosport ma non sono abbonato .... da smart tv invece nulla mi chiede di chiamare 187 ... Non ho telecom ovviamente
Io ho Telecom. Giovedì dall App smart tv Samsung vedevo da quando che sono cominciati gli olimpiadi , sono spariti i canali

selim
 
Io riesco a vedere tutto da iPad e da decoder vedo solo il live Olimpiadi TIM (in bello hd) ma non i due canali classici.
Non ho rete tim e non pago eurosport.
 
Sul mio Samsung Galaxy S7 e connessione in fibra Tim la visione dall'app Timvision è poco fluida, si vede che aggancia a 1080p50 ma soffre di microscatti e impuntamente con una frequenza di quasi una volta al secondo. E' come se rallentasse la riproduzione e di botto recupera i frame e continua, fino alla volta successiva. Non ho problemi di linea o di banda, in quel caso aggancerebbe un bitrate minore, penso sia un problema dell'app Android.
 
Io su Mate 10 Pro ho problemi evidentissimi.
Mentre iPad tutto perfetto (poi dicono male di Apple...)
Altrove su forum specializzati, ho letto che il mio problema è lo stesso che non mi permette di vedere Skygo.. Ovvero Android 8.. Le app non sono ancora ottimizzate per questo sistema operativo (come se fosse uscito ieri) ciò che è on demand va bene, ciò che è live no
Anche se S7 credo non lo monti
 
No, S7 ancora fermo a Android 7 Nougat. Personalmente finora ho avuto questo problema solo nell'app Timvision.
 
Con TIM SMART CASA senza attivare nulla da App TIMVISION vedo tutto, da Smart TV solo Eurosport Player.
 
Io ho i canali olimpici aperti, ma non Eurosport 1 e 2 e gli altri extra (snooker). Son però da decoder TIMVision. Che fare?
 
Eurosport va attivato ed è gratis per 12 mesi, se lo hai fatto chiama il 187 e chiedi come mai non lo hanno attivato ancora.
 
Aggiornamento.

MNT-2288_Banner-Mouse-over_230x184.jpg


Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile e accessibile sui decoder TIM BOX, Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi) e LG (con sistema WebOs), Smart TV Android da app TIMVISION.
 
Indietro
Alto Basso