Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Eurosport Player su TIM Vision

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sincero Visualizza Messaggio
    Io fino ieri vedevo la sezione sport, da oggi è sparito. Ho un Samsung smart tv forse devono aggiornare lapp?
    Il mio problema, dopo circa 3 secondi audio va in buffering e non si capisce più niente. Come posso risolvere questo problema? Grazie per i consigli. Tv si connette al router con Wi-Fi.
    Ho chiamato tante volte 187 ma non mi hanno potuto risolvere. Aspetto un vostro consiglio

selim
    non lo so, ho il decoder timvision.
    sul decoder erano apparsi i canali olimpici ma non funzionava più niente di eurosport, si è risolto tutto con un riavvio staccando la spina... presumo ci sia stato un aggiornamento dell'app.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swl_salento Visualizza Messaggio
    non lo so, ho il decoder timvision.
    sul decoder erano apparsi i canali olimpici ma non funzionava più niente di eurosport, si è risolto tutto con un riavvio staccando la spina... presumo ci sia stato un aggiornamento dell'app.
    Grazie

selim

Digital-Forum Senior L'avatar di keko

Predefinito

Ciao,qualcuno sa dirmi se sotto rete Tim dall'applicazione Android Tim Vision, i contenuti di eurosport consumano i giga dell'offerta? O è come per i film e le serie che sotto Tim non consumano giga?
    Grazie

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Da tablet riesco a vedere tutti i canali sport senza aver attivato nulla mentre da Smart tv riesco a vedere solo i canali olympics. ��
    NOW TV= Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+
    Amazon Prime Video - Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Vorrei chiedervi una cosa: pur essendo cliente TimVision senza aver aderito all'offerta Sport, se provo ad andare su un evento olimpico per caso mi appare qualche messaggio del tipo "non hai sottoscritto l'offerta, chiama ecc."?
    Magari mi aprono in automatico i canali olimpici senza aderire ad un'offerta seppur gratuita...
    Ultima modifica di Terlizzi6; 10-02-18 alle 21:37

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi una cosa: pur essendo cliente TimVision senza aver aderito all'offerta Sport, se provo ad andare su un evento olimpico per caso mi appare qualche messaggio del tipo "non hai sottoscritto l'offerta, chiama ecc."?
    Magari mi aprono in automatico i canali olimpici senza aderire ad un'offerta seppur gratuita...
    Io ho i canali olimpici aperti tranne Eurosport 1 e 2 da Smart tv mentre da tablet sono tutti aperti senza aver mai attivato l’offerta gratuita di Eurosport.
    NOW TV= Cinema + Serie Tv - Intrattenimento + Sport + Opzione+
    Amazon Prime Video - Infinity

Digital-Forum Senior

Predefinito

Stessa cosa capitata anche a me, sezione sport presente finché non ho chiesto l'attivazione dell'offerta aurosport, ora scomparsa. Al 187 mi dicono essere colpa delle TV Samsung e LG prodotte negli anni 2012/13 sulle quali eurosprt player non funziona bene e perciò viene disabilitato. Le case sono al corrente della cosa ma non sono noti tempi (se mai ci saranno) di soluzione. Per la cronaca la mia TV è una Samsung F8000 del 2013. Su una SamsungJ6400 tutto ok.
    Sul fronte PC/tablet: la app su windows 10 non ha la sezione sport presente invece in quella proveniente da applestore e in quella android.

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Io ho i canali olimpici aperti tranne Eurosport 1 e 2 da Smart tv mentre da tablet sono tutti aperti senza aver mai attivato l’offerta gratuita di Eurosport.
    confermo anche ame stessa cosa. su smart tv invece no.
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Vi posso confermare che i canali olimpici si vedono gratuitamente sul vecchio decoder TimVision senza aderire ad alcuna offerta/promozione. Non disponibili i canali Eurosport 1 e 2 e quelli dei player (come i match di pallacanestro, ecc.), infatti sono spuntati i messaggi che occorre aderire alla promozione.

Spargiamo la parola?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

da app tablet android esim tim riesco a vedere i canali eurosport ma non sono abbonato .... da smart tv invece nulla mi chiede di chiamare 187 ... Non ho telecom ovviamente
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato