• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Player su TIM Vision

Io da App Android vedo tutto senza aver dovuto attivare Eurosport Player. ;)
 
Non ho attivato nulla, improvvisamente da un giorno all'altro nell'app android del mio Honor 5C è apparsa la sezione sport.
Non risulta neanche che abbia attivato qualcosa dal mio profilo (MyTIM fisso)...
Devo preoccuparmi? :D
Lì dice che il primo anno è gratuito ma è normale che non abbia dovuto attivare nulla?

Uso TIMvision solo da APP su smartphone android e talvolta da PC (e da PC non appare la sezione sport!)
 
Buongiorno, chiedo una info, qualcuno sta usando Eurosportplayer con l'applicazione scaricata dallo store su decoder timvision mod. skipper.
Volevo sapere se funziona, e come si vede.
Grazie.
 
Sul decoder Timvision ultimo modello android 7 si vede meglio la app scaricata di Eurosport player di quella nativa alla sezione sport di Tim Vision, attivabile con un anno gratis
 
Sul decoder Timvision ultimo modello android 7 si vede meglio la app scaricata di Eurosport player di quella nativa alla sezione sport di Tim Vision, attivabile con un anno gratis

E ci credo...
Su Timvision i canali del Player vengono trasmessi a 25 fps (che significa scarsa fluidità delle immagini) mentre sul proprio player Eurosport trasmette a 50 fps.
Per questa ragione dopo l'anno gratuito non ho rinnovato. Non sono mica un cliente di serie B!
Inoltre era un continuo mal di testa... A queste condizioni per me il player è inutilizzabile.
 
Eurosport trasmette a 50p anche su TIMvision. L'unico flusso a 25p credo sia il canale Extra.

Qui trovate tutti i profili usati.
 
Eurosport trasmette a 50p anche su TIMvision. L'unico flusso a 25p credo sia il canale Extra.

Qui trovate tutti i profili usati.

Hai detto niente!
I più importanti sono proprio i canali extra visto che Eurosport 1 e 2 uno li vede già su SKY e non certo sul player.
Ad esempio, tutti i 15 campi dell'US OPEN erano inguardabili! Quelli purtroppo non li puoi vedere su SKY.
 
Buonasera a tutti, mi sono accorto che mi hanno attivato la sezione sport di timvision, senza che io ne abbia mai fatto richiesta, con la seguente dicitura:"Per te che sei un abbonato TIMVISION, EUROSPORT PLAYER è già attivo. Entra nella sezione SPORT e segui gli LA VUELTA da Smartphone, Tablet, TIM BOX o smart TV. " Questo mi porterà un aumento in bolletta oppure hanno decido di dare gratuitamente la sezione sport a tutti?
 
"Per te che sei un abbonato TIMVISION, EUROSPORT PLAYER è già attivo. Entra nella sezione SPORT e segui gli LA VUELTA da Smartphone, Tablet, TIM BOX o smart TV. " Questo mi porterà un aumento in bolletta oppure hanno decido di dare gratuitamente la sezione sport a tutti?
Hai controllato la bolletta precedente?
 
Eurosport Player su TIMvision è gratis per il primo anno, dopo si paga 1,99 euro al mese. Nella bolletta dovresti trovare la dicitura "Eurosport Player" al costo di 1,99 euro e poi, poco sotto, lo sconto dell'importo. Se non ti interessa ricordati di disattivarlo entro un anno dall'attivazione.
 
Se leggi quello che ha scritto l'utente non trovi da nessuna parte la parola "omaggio". Il messaggio dice solamente che Eurosport Player è già attivo, no che è un regalo. Se poi comunque TIM ha deciso di regalarlo ad alcuni clienti è un altro discorso, ma nel messaggio non si dice questo.
 
Salve, ho attivato ieri eurosport su timvision per vedere le partite di campionato basket ma a parte quella delle 17.30 su eurosport 2 su i canali extra non erano presenti, qualcuno ha notizie a riguardo.
 
io scrivo perchè ho scaricato l'app TIMVISION sul tablet e i canali extra di eurosport non ci sono......come mai??
 
Non tutti i feed extra sono disponibili su Eurosport Player tramite TIMvision. Quando l'avevo io ricordo infatti che diverse cose in diretta non venivano trasmesse.
 
altra cosa che normalmente c'è su app eurosport player e non si trova nel tim vision sono tutti gli ondemand.
ho fatto anche la prova di scaricare app in google play di eurosport player e account che sul cellulare e tablet funziona (account nuovo) non funziona nulla, mi dice account inesistente.
 
Indietro
Alto Basso