• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Player su TIM Vision

Sì, è normale perché Eurosport Player su TIMvision è accessibile con account TIMvision, mentre Eurosport Player è accessibile con un account Eurosport Player. Anche se il servizio si chiama sempre Eurosport Player, tecnicamente si tratta di due servizi distinti e separati, di fatto sono due servizi diversi.
 
Sì, è normale perché Eurosport Player su TIMvision è accessibile con account TIMvision, mentre Eurosport Player è accessibile con un account Eurosport Player. Anche se il servizio si chiama sempre Eurosport Player, tecnicamente si tratta di due servizi distinti e separati, di fatto sono due servizi diversi.

ho provato con un account che non era legato al tim vision, infatti su pc e cellulare funziona
 
Scusami, ma non ho capito bene la tua domanda :)
 
Adesso ho capito, in pratica l'account di Eurosport Player non ti funziona sul decoder TIMvision. In questo caso devi chiedere nella discussione dedicata ad Eurosport Player.

A me Eurosport Player sul decoder TIMvision Skipper funziona. Può essere che l'account che utilizzi abbia raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili?
 
il 20 agosto ho attivato eurosport player per timvision, quando ho visto che non c'era l'ondemand ho capito che non faceva al caso mio ed ho deciso di disattivarlo.
Quando ho chiamato al 187 mi hanno detto che il servizio non era attivo (strano) ma invece se entro nel mio profilo risulta ancora attivo ed in tv vedo regolarmente.
come si fa a disattivare il servizio?
 
il 20 agosto ho attivato eurosport player per timvision, quando ho visto che non c'era l'ondemand ho capito che non faceva al caso mio ed ho deciso di disattivarlo.
Quando ho chiamato al 187 mi hanno detto che il servizio non era attivo (strano) ma invece se entro nel mio profilo risulta ancora attivo ed in tv vedo regolarmente.
come si fa a disattivare il servizio?

fai prima a contattare qualcuno del servizio Tim su Twitter e ci pensano loro
 
Non tutti i feed extra sono disponibili su Eurosport Player tramite TIMvision. Quando l'avevo io ricordo infatti che diverse cose in diretta non venivano trasmesse.

Confermate che è ancora così? Ero tentato di sfruttare Eurosport Player tramite Timvision e chiudere l'abbonamento che ho da un paio d'anni, ma se mi dite che non trasmettono tutto lascio le cose come sono.
 
Dopo aver attivato Eurosport player su timvision, per i primi due giorni ho visto anche l'on demand, poi ora mi sono rimasti solo i due canali tradizionali.
Qualcuno mi saprebbe dire il motivo?
Così mi risulta inutile, avendo già Dazn
 
Mi sembra strano l'ondemand di eurosport tramite tim vision dato che non è previsto.
Forse ti sei confuso con i canali extra.
Con quale dispositivo guardi tim vision?
Tramite smartphone e tablet non si vedono nemmeno i canali extra,solo eurosport 1 e 2.
Io fino a ieri sera ho visto una partita di basket su uno dei canali extra di eurosport tramite l'app di timvision della mia smart TV Samsung.
 
Ultima modifica:
Sì, mi riferivo ai canali extra. Ho fatto confusione.
Nel frattempo sono ricomparsi, forse semplicemente non c'era nessun evento in quel momento.
Comunque, uso Timvision su fire TV stick
 
Sì, mi riferivo ai canali extra. Ho fatto confusione.
Nel frattempo sono ricomparsi, forse semplicemente non c'era nessun evento in quel momento.
Comunque, uso Timvision su fire TV stick
Certo, li inseriscono soltanto quando ci sono eventi e non subito, inseriscono le locandine solitamente qualche ora prima dell'inizio dell'evento.
 
Certo, li inseriscono soltanto quando ci sono eventi e non subito, inseriscono le locandine solitamente qualche ora prima dell'inizio dell'evento.

Avevo visto sul sito e mi sembra che qualche evento sarebbe dovuto partire alle 8:30 e a me non camparivano proprio i canali extra, nemmeno i cartelli che annunciavano i programmi successivi.

Comunque, mi confermate che grazie a questi canali extra riuscirò a vedere le partite di eurolega che si giocheranno in contemporanea con Milano?
 
Avevo visto sul sito e mi sembra che qualche evento sarebbe dovuto partire alle 8:30 e a me non camparivano proprio i canali extra, nemmeno i cartelli che annunciavano i programmi successivi.

Comunque, mi confermate che grazie a questi canali extra riuscirò a vedere le partite di eurolega che si giocheranno in contemporanea con Milano?
Credo che non ci dovrebbero essere problemi.
 
Sto vedendo per la prima volta un canale Extra (basket LBA) sul Tim Box e noto fastidiosissimi blocchi audio-video di circa 2 secondi ogni 20-30 secondi. Solo a me? Rimedi?

Edit: per l'esattezza sono abbonato ad Eurosport Player tramite Timvision
Edit2: già provato sia in Wifi, sia via Ethernet su FTTC a 90 Mb effettivi.
Edit3: sui ES1 e 2 e su altri canali Extra non lo fa... solo la "mia" partita (Cantù-Reggio E.j
 
Ultima modifica:
Fatto la prova con i canali Extra in onda in questo momento: su 6 canali, 5 sono perfetti, uno solo (il secondo dell'elenco, dove trasmettono Promitheas-Monaco) presenta i microblocchi di circa 1 secondo ogni 20-30 secondi. Anche i due canali con il Tennis scorrono senza problemi e lo stesso E1 e E2.

Durante questi microblocchi l'immagine resta freezata e l'audio è come se tornasse indietro di circa 1 secondo per rimettersi in pari.

Ora che ci penso, anche domenica la partita che seguivo era il secondo canale dell'elenco... strana coincidenza...

PS: ma scorrendo i vari canali extra, non c'è modo di sapere quale partita è in onda? Nel titolo c'è solamente scritto "Eurocup"
 
Indietro
Alto Basso