• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport Player su TIM Vision

Ed eccomi puntuale con i test della sera.

Di nuovo, come ieri, tutti i canali Extra sono ok TRANNE uno che presenta i microblocchi descritti sopra. E anche stasera è il secondo in elenco...

PS: stasera almeno nel titolo di ogni canale hanno messo la partita e non genericamente Eurocup come ieri.
 
Stasera microblocchi presenti sulla partita di basket. Nel pomeriggio e ieri sera provato sugli altri canali Extra in onda (rugby, tennis, moto) ed era tutto ok.
Sembra che il problema sia solo su un unico "feed" di basket... vedremo domani pomeriggio.

Ma proprio nessuno nessuno li ha rilevati?
 
Stasera microblocchi presenti sulla partita di basket. Nel pomeriggio e ieri sera provato sugli altri canali Extra in onda (rugby, tennis, moto) ed era tutto ok.
Sembra che il problema sia solo su un unico "feed" di basket... vedremo domani pomeriggio.

Ma proprio nessuno nessuno li ha rilevati?
io lo avuto guardando Infiniti risolto con soento il decoder staccata la presa e spento il modem lasciato spento per un minuto poi riacceso tutto e ora va che è una meraviglia scusate per gli errori ortografici
 
Ma quanto costa Eurosport Player su Timvision? Il primo anno è gratuito e questo è chiaro.
Poi, nel mio profilo vedo che il costo sarà di 1,99 al mese.

Invece in questa pagina https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport dicono così:

Per tutti i clienti TIMVISION PLUS, Eurosport Player è incluso il primo anno, poi 3€ ogni mese, senza vincoli

Quindi chi ha il PLUS, visto che è ricco e/o spendaccione, paga Eurosport Player 1 Euro in più? O ha anche degli ulteriori contenuti?
 
Parlano esplicitamente di "player" quindi anche con I contenuti on demand.
Quello che c'è su timvision base non è il player.
 
Salve, anche io da qualche giorno mi ritrovo con Eurosport attivo. Fino a qualche settimana fa mi proponeva di attivarlo chiamando un numero telefonico, cosa che non ho mai fatto. Ora invece vedo nella piattaforma che è attivo e leggo che il prezzo mensile dopo la promo gratuita sarà 0€. Avranno cambiato qualcosa?
 
No, anche con Timvision base ci si può abbonare a Eurosport Player. Un anno gratis e poi 1,99 al mese (così dice nel mio account)
Quello da 1.99 non è il player ma I 2 canali lineari con canali extra in base agli eventi.
Per player si intende quello vero con tanto di on demand.
 
L'avranno aumentato, prima costava € 1,99/mese col primo anno gratis, oppure chi non aveva TIMVISION con TIMVISION+Eurosport Player costava € 3,99/mese dopo il primo anno gratis.

Per tutti i clienti TIMVISION con ADSL o Fibra, l'abbonamento Eurosport Player è gratis il primo anno, poi 1,99€ ogni mese senza vincoli.

Cosa include l'offerta Eurosport Player?

L'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi, qualora disponibili, trasmessi per la copertura totale dei grandi eventi sportivi.

Quando posso richiedere l’attivazione dell’offerta Eurosport Player?

Se sei un cliente TIM SMART, hai TIMVISION incluso nell’offerta e puoi sempre richiedere l’attivazione di Eurosport Player.
Se sei un cliente ADSL e non hai già attiva l’offerta TIM SMART, potrai abbonarti a Eurosport Player se hai attivo o attiverai l’ abbonamento TIMVISION. In questo ultimo caso, attivando Eurosport Player, avrai l’abbonamento TIMVISION in promozione a 2€/mese invece che 4,99€/mese.
Con l’adesione a Eurosport Player, se non sei un cliente TIM SMART, attiveremo, gratuitamente sulla tua linea, l’opzione SuperInternet fino a 10 Mbps (invece di 4,36€/mese) o SuperInternet Plus fino a 20Mbps (invece di 5,43€/mese), in base alla disponibilità tecnica del servizio, per garantirti una migliore visione della programmazione Eurosport.

https://web.archive.org/web/2019072...-life/tv-entertainment/tv/timvision-eurosport
 
Infatti nel mio account vedo 1,99 (dopo l'anno gratis) e anche sulle bollette c'è la voce Eurosport Player a 1,99 con sconto uguale.

Ma nella pagina che ho linkato nel post 84 parla di 3 euro per chi ha Timvision Plus. Volevo capire se è lo stesso servizio o se offre qualcosa in più.
 
Infatti nel mio account vedo 1,99 (dopo l'anno gratis) e anche sulle bollette c'è la voce Eurosport Player a 1,99 con sconto uguale.

Ma nella pagina che ho linkato nel post 84 parla di 3 euro per chi ha Timvision Plus. Volevo capire se è lo stesso servizio o se offre qualcosa in più.
Da quello che leggo è lo stesso servizio.
 
Salve, anche io da qualche giorno mi ritrovo con Eurosport attivo. Fino a qualche settimana fa mi proponeva di attivarlo chiamando un numero telefonico, cosa che non ho mai fatto. Ora invece vedo nella piattaforma che è attivo e leggo che il prezzo mensile dopo la promo gratuita sarà 0€. Avranno cambiato qualcosa?

Perché nel mio caso mette 0€ dopo la prova gratuita?
 
Infatti nel mio account vedo 1,99 (dopo l'anno gratis) e anche sulle bollette c'è la voce Eurosport Player a 1,99 con sconto uguale.

Ma nella pagina che ho linkato nel post 84 parla di 3 euro per chi ha Timvision Plus. Volevo capire se è lo stesso servizio o se offre qualcosa in più.
Hanno aumentato, la pagina che ti ho linkato non esiste più, l'ho reperita con Way Back Machine, a me invece è scritto € 3/mese, l'assistenza Twitter mi ha detto che Eurosport Player e TIMVISION Plus sono inclusi col KIT Sport.
 
quindi coloro che hanno Tmvision (e non timvision plus) hanno diritto all'anno gratuito dei due canali lineari?
 
Non lo so, non ci capisco più una beata fava... io ho Timvision base (compreso nell'offerta TIM Smart) e mi sono abbonato con loro ad Eurosport Player con 1 anno gratuito e dopo 1,99 (tuttora vedo questo nel mio profilo). Vedo i canali lineari, i canali Extra (non so se tutti o una parte) ma non l'On-Demand.
 
Indietro
Alto Basso