• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky e cam Tivùsat su tv Samsung

Ho provato solo con alimentazione attiva e funzionava perfettamente, disattivandola non ho provato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma sei sicuro che arrivino correttamente i 12V sul piedino 8 della scart del MySky quando è acceso il ricevitore ed il piedino sia collegato elettricamente al filo esterno del 80260DS ? Ci vorrebbe almeno un tester per verificare che la tensione di commutazione arrivi al 80260DS. Potresti tentare di aggirare temporaneamente il problema.

Finchè non scopri dove nasce il problema potresti lascire un solo cavo coassiale collegato al MySky e collegare l'altro cavo coassiale al televisore, così dovrebbe andare bene salvo problemi all'lnb od ai cavi coassiali. Dovresti però far funzionare il MySky solo con un ingresso: scegli "Menu" dal telecomando Sky, "Configura", premi i tasti 4 0 1 OK, vai alla voce "SET UP" e metti "Ingresso SAT singolo” a ON. L'operazione è reversibile. Chiaramente il MySky con un solo cavo satellite ha delle limitazioni che non esistono se lnb è di tipo scr e questa procedura del Menù non va fatta. La procedura in questione non sarebbe permessa all'utente Sky a causa delle limitazioni e così non è previsto modificare l'impianto di ricezione, per esempio mettere in cascata il 80260DS ad un MySky.

Rimarrebbe il problema del funzionamento dello splitter e dei cavetti accessori che vengono così esclusi dall'impianto.
 
Ultima modifica:
In quei commutatori di priorità generalmente c'è un ponticello all'interno
che serve ad abilitare o meno, il collegamento per la scart.
 
Indietro
Alto Basso