• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 3 - su Premium Action dal 11/02/2018

E siamo in pausa con un'ultimo episodio che mi fa pensare che non ci sarà come si puo' pensare un guerra tra supergirl e le super cattive.Abbiamo visto che non puo' vincere Supergirl con la sola forza bruta quindi si dovrà trovare un'altro modo.:evil5::)
 
La lotta non ci sarà secondo me. . Bisognerà salvarle. Che episodio stupendo ragazzi. Quale sarà il motivo per cui mon-el e sua moglie sono tornati sulla terra? E perché le ha mentito? Ragazzi lo scopriremo tra un mese . Comunque la adoro questa serie e già
 
La lotta non ci sarà secondo me. . Bisognerà salvarle. Che episodio stupendo ragazzi. Quale sarà il motivo per cui mon-el e sua moglie sono tornati sulla terra? E perché le ha mentito? Ragazzi lo scopriremo tra un mese . Comunque la adoro questa serie e già
Però che p---- questa pausa,qualche serie di premium avrebbero potuto anche farla proseguire.:sad:
 
Stasera si ricomincia peccato che debba aspettare la replica di domani mattina per vedere i nuovi episodi.:)Dove reavamo rimasti?Spero in un riassunto all'inizio dell'episodio.
 
Ragazzi puntata un po' fiacca . Mi è piaciuto solo il finale. Lena avrà capito qualcosa ?? Spero di si
 
Ragazzi ci siete anche voi stasera? . Chissà se Lena ha capito qualcosa su Samantha /Reign. Quanto mi piace la serie
 
Io non vi seguo più, ho deciso di seguire l’ordine degli episodi in onda uguale alle altre tre serie, quindi domani, prima di Arrow guarderò Supergirl andato in onda domenica scorsa
 
Ragazzi puntata un po' fiacca . Mi è piaciuto solo il finale. Lena avrà capito qualcosa ?? Spero di si

Fiacca sì la scorsa, questa non lo so, ma d’altra parte per questa serie 22 episodi sono troppi e devono allungare il brodo in qualche modo :)
 
Ragazzi una sola parola. Adoro questa serie . Lena ha scoperto che Sam è Reign. Vediamo cosa succede adesso
 
Bello l'episodio di stasera....le 3 Worldkillers si sono riunite, vediamo adesso che succede. :)
 
Indietro
Alto Basso