• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 3 - su Premium Action dal 11/02/2018

Britney Spears su Marte mi ha fatto davvero sorridere :D
Episodio che per un attimo si stacca dalla trama orizzontale, però ci sta e mi è piaciuta, anche se sinceramente un po’ mi sono stancato di questo sistema che hanno in America di dover lanciare in continuazione messaggi di integrazione omosessuale. Ce lo propinano ogni due tre
 
Britney Spears su Marte mi ha fatto davvero sorridere :D
Episodio che per un attimo si stacca dalla trama orizzontale, però ci sta e mi è piaciuta, anche se sinceramente un po’ mi sono stancato di questo sistema che hanno in America di dover lanciare in continuazione messaggi di integrazione omosessuale. Ce lo propinano ogni due tre
Quoto,non c'è bisogno di riproporre sempre amori gay.Se si è tutti uguali non bisogna insistere in certe situazione.
 
Niente male il quarto episodio. Chi uscirà da quella capsula? Interessante anche l'evoluzione di Samantha. L'unica storyline che non mi appassiona è quella di Alex e Maggie....i loro problemi di coppia mi annoiano.
 
Niente male il quarto episodio. Chi uscirà da quella capsula? Interessante anche l'evoluzione di Samantha. L'unica storyline che non mi appassiona è quella di Alex e Maggie....i loro problemi di coppia mi annoiano.

Quoto alla grande su Alex e Maggie....una storyline noiosa e inutile...
 
Niente male il quarto episodio. Chi uscirà da quella capsula? Interessante anche l'evoluzione di Samantha. L'unica storyline che non mi appassiona è quella di Alex e Maggie....i loro problemi di coppia mi annoiano.
Per me è chiaro che dalla capsula esce quella donna spaventosa che sembra uno spirito oscuro.Riguardo il rapporto lesbico di questa serie mi sembra alquanto fuori luogo dalle serie DC.
 
Un po'di cattiveria gratuita...
Un episodio con una trama scontata e banale( il classico cattivo che vuole incastrare Lena...ma poi si scopre che.....)
E poi è ufficiale....la storia d'amore più noiosa ed inutile di sempre( Alex e l'altra)...
Si salva solo per la trama orizzontale della bella Odette..
 
Un po'di cattiveria gratuita...
Un episodio con una trama scontata e banale( il classico cattivo che vuole incastrare Lena...ma poi si scopre che.....)
E poi è ufficiale....la storia d'amore più noiosa ed inutile di sempre( Alex e l'altra)...
Si salva solo per la trama orizzontale della bella Odette..
Quoto,speriamo di capire come Odette riesce a non farsi uccidere dalle palottole....
 
Molto bello il settimo episodio. Povera Kara...speravo nel ritorno di Mon-El ma purtroppo è tornato ammogliato con Saturn Girl. :eusa_wall:

Finalmente la trasformazione di Sam in Reign è completa....ne vedremo delle belle.
 
Si confermo la crescita del serial in questa stagione....
Se mantiene il livello sarà una stagione interessante...
Stessa cosa che non posso dire per flash, mi pare quello più vuoto... per ora almeno
 
Chissà se una parte di Sam sarà rimasta in Reign. Ecco mi domando questo :)
Tanta bella carne al fuoco
 
Indietro
Alto Basso