• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 3 - su Premium Action dal 11/02/2018

Ragazzi che finale di stagione . Quindi Sam non è kriptoniana giusto? È umana? Comunque dopo quello che ha fatto Kara con la pietra è successo qualcosa. Adesso abbiamo il clone di Kara in siberia. Ragazzi vi dico solo di prepararvi per la 4 stagione . Ne vedremo delle belle. Lena si sta rivelando una Luthor. Mi sembrava strano fosse diversa dalla madre e dal fratello ... Non vedo l'ora..
 
Ultima modifica:
Questa cosa del clone o qualsiasi cosa sia in Siberia di Kara non l’ho capita. Vedremo la prossima stagione cosa si inventeranno :)
 
Stagione gradevole, bel villian...e interessante cliffhanger, che pare sia un filone importante dei fumetti... vedremo...mi pare di capire che non vedremo più Sam...e Lena mi sà che si avvii al lato oscuro..spero di no
 
Il personaggio di Sam ora diventa anche inutile. Peccato perché l’attrice mi piace :D
 
Ragazzi quindi Sam non era kriptoniana. Era umana giusto? Volevo togliermi un dubbio.
Secondo la signorina Tachesmacher non so se si pronuncia così, non vi ricorda qualcosa? Nel primo capitolo del film Superman . Era complice di Lex. Perciò ragazzi secondo me Lena è passata al lato oscuro , ma spero di essere smentita...
 
Ultima modifica:
Ragazzi quindi Sam non era kriptoniana. Era umana giusto? Volevo togliermi un dubbio.
Secondo la signorina Tachesmacher non so se si pronuncia così, non vi ricorda qualcosa? Nel primo capitolo del film Superman . Era complice di Lex. Perciò ragazzi secondo me Lena è passata al lato oscuro , ma spero di essere smentita...

Non era Sam ad essere Kriptoniana, lo era Reign dentro di lei ;)
 
Non era Sam ad essere Kriptoniana, lo era Reign dentro di lei ;)
Grazie. Comunque abbiamo dato addii ad alcuni personaggi chiave e secondo me ne arriveranno altri nella 4 stagione . Lena passa al lato oscuro secondo me, ti ricordi la signorina Tachesmacher nel primo capitolo del film Superman? Beh collaborava con Lex. Sono curiosa di sapere il clone di Kara in siberia. Ora avremo Kara clone vs Kara a me sinceramente le guerre con i doppioni li ho sempre odiati...
 
Grazie. Comunque abbiamo dato addii ad alcuni personaggi chiave e secondo me ne arriveranno altri nella 4 stagione . Lena passa al lato oscuro secondo me, ti ricordi la signorina Tachesmacher nel primo capitolo del film Superman? Beh collaborava con Lex. Sono curiosa di sapere il clone di Kara in siberia. Ora avremo Kara clone vs Kara a me sinceramente le guerre con i doppioni li ho sempre odiati...

Si ci sta sulla signorina Tachesmacher, che sicuramente per introdurla si sono rifatti proprio al film, lo si capisce anche dal modo in cui la chiamano "urlando" come faceva Lex nel film... ;)
 
Si ci sta sulla signorina Tachesmacher, che sicuramente per introdurla si sono rifatti proprio al film, lo si capisce anche dal modo in cui la chiamano "urlando" come faceva Lex nel film... ;)
Sinceramente a me piacerebbe che prendessero dal film. Vedere un po' di giornalismo . Il famoso daily Planet. Almeno in smalville si vedeva. Spero che non ci siano più storie d'amore. Comunque secondo me la 4 sarà ancora più bella . Prepariamoci
 
Pustroppo avremo tanto tempo per prepararci,almeno gennaio febbraio 2019.:sad:
Si lo so.... guarda già febbraio per me va bene.... ma spero però che non vada in onda ad aprile . Se non vado errata la seconda stagione andò in onda ad Aprile... non vorrei che fanno un anno a febbraio ed un anno ad aprile.. Comunque già mi manca..
 
Grazie. Comunque abbiamo dato addii ad alcuni personaggi chiave e secondo me ne arriveranno altri nella 4 stagione . Lena passa al lato oscuro secondo me, ti ricordi la signorina Tachesmacher nel primo capitolo del film Superman? Beh collaborava con Lex. Sono curiosa di sapere il clone di Kara in siberia. Ora avremo Kara clone vs Kara a me sinceramente le guerre con i doppioni li ho sempre odiati...

Ho recuperato le ultime due puntate, non male come stagione, sono cuorioso di vedere come proseguirà nella prossima :D
 
Indietro
Alto Basso