• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gotham 4 - su Premium Action dal 8/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
bnzeqiV.jpg



E6aQo6Z.png



Gotham 4
Grande ritorno di “Gotham”: non mancate l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Il pilot di questa quarta stagione ci catapulta in una metropoli ormai rassegnatasi al caos e al proprio crimine, tanto da renderlo lecito con un tesserino. Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), la mente dietro a questa ambitissima licenza per criminali, è finalmente riuscito a riprendere il controllo della criminalità organizzata a Gotham, e possiede un nuovo locale tutto suo, che suggella la sua ascesa al potere. Tutto ciò che serve è giurare fedeltà a Pinguino, in cambio vi è una licenza che autorizza ladri, attaccabrighe e truffatori ad esercitare liberamente la propria criminalità.
La nuova situazione costituisce un enorme problema per James Gordon (Benjamin McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz), che sembrano essere rimasti gli unici cittadini di Gotham immuni alla corruzione. Mentre lo spaventapasseri minaccia la città, Bruce continua il suo cammino per diventare l’eroe di Gotham, combattendo il crimine nelle strade come vigilante mascherato. Il nuovo status quo della città non gli faciliterà certo il lavoro, specie con Ra’s al Ghul (Alexander Siddig) che lo osserva di nascosto, pronto a fare la sua mossa.
Selina e Tabitha si sono invece alleate, e decidono di entrare con Barbara nell'ambito del traffico illecito; grazie all’aiuto della sua nuova mentore Selina ha sviluppato ulteriormente le sue abilità nel combattimento.

"Gotham" è una serie televisiva statunitense del 2014, ideata da Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens. Essa rappresenta il prequel\spin-off dell’universo di Batman. La quarta stagione della serie televisiva Gotham, composta da 22 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 21 settembre 2017, sul canale Fox. In America gli episodi della stagione portano il sottotitolo A Dark Knight ("Un cavaliere oscuro"), segnalando come l’evoluzione di Bruce nell’ultimo episodio della terza stagione (intitolato appunto “Un cavaliere oscuro”) in vigilante mascherato di Gotham sia ormai fondamentale per la quarta stagione. Nel cast anche: Donal Logue (Harvey Bullock), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Erin Richards (Barbara Keane), Camren Bicondova (Selina “Cat” Kyle), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista).Tra le new entry del cast per questa stagione c’è Crystal Reed, che interpreterà Sofia Falcone, figlia del potente Carmine Falcone.
 
Niente male il primo episodio. Il giovane Bruce si sta avvicinando sempre più al ruolo del Cavaliere Oscuro. Anche il personaggio di Selina è in crescita, sempre più versione Catwoman. È arrivato anche lo Spaventapasseri. Ne vedremo delle belle. :)

Nota di merito per l'attore Robin Lord Taylor che interpreta magnificamente il personaggio di Pinguino.
 
È ripartito alla grande ed è arrivato anche lo spaventapasseri! :D
 
La figlia di Falcone è quella che c’era nella serie Teen Wolf? Dalla mascella mi sembra lei :D
Siamo alla quarta stagione ma il peso del tempo che passa questa serie non la sente mai, c’è sempre tantissima carne al fuoco :)
 
La figlia di Falcone è quella che c’era nella serie Teen Wolf? Dalla mascella mi sembra lei :D
Siamo alla quarta stagione ma il peso del tempo che passa questa serie non la sente mai, c’è sempre tantissima carne al fuoco :)
Si. Allison . Comunque mi piace questa serie
 
Se la sta passando piuttosto male Gotham in USA ed il rischio cancellazione è altissimo. Peccato, mi piace sempre parecchio anche se c'è da dire che le idee iniziano a scarseggiare
 
Devo dire che questa quarta stagione non è un granché....la terza invece mi era piaciuta molto. Sono un po' delusa. Comunque vado avanti.
 
Avrebbero bisogno di fare un salto temporale di diversi anni e far approdare Batman. Allora il registro lo cambi eccome se lo cambi. Ma suppongo che non sia minimamente contemplata questa cosa
 
Avrebbero bisogno di fare un salto temporale di diversi anni e far approdare Batman. Allora il registro lo cambi eccome se lo cambi. Ma suppongo che non sia minimamente contemplata questa cosa
Si ma devono cambiare attori sia Bruce e Gordon. Nel film Gordon è vecchio. Comunque io la sto seguendo ma non è un granché. Poi che fine ha fatto Bruce?? Si diceva che in questa quarta stagione sarebbe entrato Batman invece le protagoniste sono le donne tra cui la Falcone che qui non mi piace proprio la preferivo in Teen Wolf . Comunque si dice che in usa va male è rischia la cancellazione.
 
Finalmente un bell'episodio di Gotham!! Sofia Falcone si è rivelata davvero scaltra e diabolica, un piano ben architettato.

Si è rivisto anche Jerome.
 
Indietro
Alto Basso