• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless 8 - su Premium Stories dal 8/02/2018

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
r2WVx5m.jpg



kid02qs.png



Shameless 8
Su Premium Stories l'ottavo capitolo di "Shameless", la serie piu’ scalmanata, drammatica, dissacrante e divertente di sempre.

South Side di Chicago. I Gallagher sono una famiglia molto distante dall’idea tradizionale di nucleo familiare, composta dal padre Frank (William H. Macy), un uomo drogato, egoista e nullafacente cronico e dai suoi sei figli. Attaccato solo alla bottiglia, Frank non riesce a comportarsi da padre, tanto che passa la maggior parte del suo tempo all'Alibi, un bar gestito dal vicino di casa Kevin. Fiona (Emmy Rossum), la primogenita è quindi costretta a prendersi cura dei suoi fratelli, e a sopperire al ruolo di Frank.

L’ottava stagione ripartirà da capo per i Gallagher, che inizieranno una nuova vita dopo la morte di Monica.
Frank, dopo aver consumato tutta la metanfetamina rimasta, ha intrapreso un cammino spirituale rinchiudendosi in un tempo buddista e una volta uscito si è mostrato intenzionato a chiedere scusa a tutti coloro che ha danneggiato in questi anni… o almeno, di quelli che ricorda. Fiona, invece, nel finale della settima stagione ci ha dato l’impressione che per lei il momento no sia davvero finito: si sta infatti concentrando completamente sulla ristrutturazione del piccolo condominio comprato nel South Side di Chicago, e sembra essersi lasciata alle spalle la tormentata vita amorosa di un tempo.
Ian (Cameron Monaghan) continua a fare il paramedico, mentre cerca di riconquistare il suo ex ragazzo Trevor. Come Ian, anche Lip (Jeremy Allen White) cerca di recuperare la sua ultima storia, ma Sierra (Ruby Modine) sembra non volerne sapere. Nel frattempo Debbie (Emma Kenney) flirta con il suo istruttore di saldatura, mettendo a rischio il suo matrimonio con Neil.

"Shameless" è una serie televisiva americana trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.
La serie ha recentemente ottenuto una nomination all’Emmy per William H. Macy. In questa ottava stagione si aggiunge al cast Jessica Szohr, ex star di Gossip Girl, che interpreta Nessa Siobhan, la nuova coinquilina di Fiona.
 
Ci sono anch'io. Niente male il primo episodio. Divertente Frank in versione buddista....quanto durerà la sua redenzione? :lol:

Liam usato come esempio di multiculturalismo della scuola. Sicuramente ci saranno delle conseguenze.

Kevin scopre di avere un nodulo al seno mentre uno zozzone lo palpa. Speriamo non sia nulla di grave.
 
Ci sono anch'io. Niente male il primo episodio. Divertente Frank in versione buddista....quanto durerà la sua redenzione? :lol:

Liam usato come esempio di multiculturalismo della scuola. Sicuramente ci saranno delle conseguenze.

Kevin scopre di avere un nodulo al seno mentre uno zozzone lo palpa. Speriamo non sia nulla di grave.

Nulla di grave fortunatamente! :D Vediamo quanto dura il nuovo lavoro di Frank! :laughing7:
 
Un mito Francesco, un mito :D

Anche Kevin non scherza, fantastico in questi primi episodi. Cioè non Kevin, Bart del Kentucky :D
 
Divertente la scena in farmacia con l'amico di Debbie che urla Allah Akbar per far scappare la gente e permettere a Debbie di acquistare la pillola. :lol:
 
Sono una voce fuori dal coro....
L'ho recuperata in ritardo, questo é vero, ma onestamente non la reggo più......
Scusatemi!!!!
 
Che cosa ti ha stancato?


Diciamo che non ho mai avuto una grande affezione con i personaggi....
A parte Fiona, forse....
E alla lunga tutte le assurde, ed un po' ripetitive situazioni, mi stanno stancando.....
Sai quando non ti parte il feeling con la serie??....é questo credo.
 
Mi voglio spiegare meglio.
É una serie su una famiglia disadattata...più o meno ehh..
Ma a volte mi pare troppo irreale per essere reale. ..
E questo mi ha disturbato alla lunga...
O forse perché l'ho vista in mezzo ad innumerevoli altre serie, a me più Congeniali....
Chi lo sa perché non mi piace??
 
Frank ha competenze tali da poter fare tutto e tutto gli riesce :D
 
Ieri sera è terminata l'ottava stagione. Bilancio abbastanza positivo perché i Gallagher sono sempre i Gallagher però non ho provato le emozioni della settima stagione.
 
Quanto mi piace il piccolo Liam, troppa tenerezza! Col cavolo che gli ha dato il codice giusto a Frank! :D
 
Emmy Rossum ha appena annunciato su Facebook che lascerà il cast di Shameless. La nona sarà l'ultima stagione in cui apparirà Fiona.
 
Emmy Rossum ha appena annunciato su Facebook che lascerà il cast di Shameless. La nona sarà l'ultima stagione in cui apparirà Fiona.
Queste sono le cose che non mi piacciono. Non per Fiona. Le serie non si trascinano inventandosi chissà cosa per far fuori protagonisti essenziali. Shameless senza Fiona non esiste. Può andare avanti, ma senza di me.
 
Indietro
Alto Basso