• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless 8 - su Premium Stories dal 8/02/2018

Anche io, come voi, stento ad immaginare uno Shameless senza Fiona. Dicono che dietro questa scelta ci siano ragioni economiche.
Sta di fatto che, considerato che l'ottava stagione non è stata propriamente memorabile, non sono quanto convenga andare avanti per inerzia senza quella che di fatto era la protagonista.
 
Si sa già quando cominceranno a trasmettere su Stories la 9^ stagione? Le repliche dell'8^ se ho fatto bene i calcoli termineranno venerdì prossimo... Grazie.
 
Al momento non si sa. Sicuramente non alla fine delle repliche dell'ottava stagione.
Quest'anno Shameless negli USA andrà in onda in due tranche. Stile Suits. La prima parte di episodi (ep. 1-7) è partita la settimana scorsa e terminerà il 21 ottobre. La seconda parte (ep. 8-14) riprenderà a gennaio. Quindi secondo me Premium trasmetterà la nona stagione verso febbraio-marzo, o a stagione terminata in America o in procinto di terminare.
 
A questo punto, con la diaspora dei Gallagher in corso, converrebbe chiudere la serie con la prossima stagione. Converrebbe in termini di "qualità", poi finché c'è business si va avanti.

Anche se comunque il personaggio di Ian per me è scaduto parecchio, come scrittura, con questa ottava stagione e parte della precedente. Scarseggiavano le idee, sono andati avanti cavalcando l'onda del momento. Molto poco originali i suoi interventi e discorsi, quando un personaggio dice esattamente quello che il pubblico vuole sentirgli dire è al capolinea a mio parere.
 
Indietro
Alto Basso